Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
eu.ro.

Mi presento...

Messaggio da eu.ro. » 06/11/2007, 9:38

Mi considero un vecchio signore!... Scrivo poesia da sempre (ma anche ho un'idea filosofica di ciò che è 'poesia' in genere e in astratto). Vorrei che ci fosse, in questo Forum, dialettica, conversazione ed approfondimento di versi - miei e di altri - con ampiezza di vedute, sorriso e soprattutto divergenza di vedute. Intanto, incomincerei con una mia vecchia poesia, che traggo da un manoscritto prossimo (forse) ad essere pubblicato/edito. Poi... Beh, poi si vedrà, e voi stessi mi direte, mi ispirerete... - lo sa Domine Iddio! eu.ro.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Mi presento...

Messaggio da francy64 » 06/11/2007, 14:50

eu.ro. ha scritto:Mi considero un vecchio signore!... Scrivo poesia da sempre (ma anche ho un'idea filosofica di ciò che è 'poesia' in genere e in astratto). Vorrei che ci fosse, in questo Forum, dialettica, conversazione ed approfondimento di versi - miei e di altri - con ampiezza di vedute, sorriso e soprattutto divergenza di vedute. Intanto, incomincerei con una mia vecchia poesia, che traggo da un manoscritto prossimo (forse) ad essere pubblicato/edito. Poi... Beh, poi si vedrà, e voi stessi mi direte, mi ispirerete... - lo sa Domine Iddio! eu.ro.
Ciao , io ho un'amica poetessa...molto brava in dialettica ed approfondimento in versi, quasi quasi provo a chiederle se viene sul forum ;)

Benvenuto fra noi.
Francesca

eu.ro.

Re: Mi presento...

Messaggio da eu.ro. » 06/11/2007, 17:24

francy64 ha scritto:[...]


Ciao , io ho un'amica poetessa...molto brava in dialettica ed approfondimento in versi, quasi quasi provo a chiederle se viene sul forum ;)

Benvenuto fra noi.
Francesca
Grazie, Francesca: facciamo pure rimbalzare le nostre voci!... Intanto vorrei leggerti: hai un username? Tu che pensi della mia prima (io/5) che ho proposto con certo azzardo nel Forum?

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Mi presento...

Messaggio da fabryv » 06/11/2007, 21:37

eu.ro. ha scritto:Mi considero un vecchio signore!... Scrivo poesia da sempre (ma anche ho un'idea filosofica di ciò che è 'poesia' in genere e in astratto). Vorrei che ci fosse, in questo Forum, dialettica, conversazione ed approfondimento di versi - miei e di altri - con ampiezza di vedute, sorriso e soprattutto divergenza di vedute. Intanto, incomincerei con una mia vecchia poesia, che traggo da un manoscritto prossimo (forse) ad essere pubblicato/edito. Poi... Beh, poi si vedrà, e voi stessi mi direte, mi ispirerete... - lo sa Domine Iddio! eu.ro.
Buonasera,
benvenuto nel forum :!: :D
E' bellissimo avere un poeta ed è bellissimo averne uno che ha molta esperienza di vita............io credo che in questo mondo c'è molto bisogno di poesia .................per molte ragioni..............e Lei avrà molto da insegnare a noi più "giovani".......................
Fabrizio

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Mi presento...

Messaggio da francy64 » 07/11/2007, 17:22

eu.ro. ha scritto:[...]
Grazie, Francesca: facciamo pure rimbalzare le nostre voci!... Intanto vorrei leggerti: hai un username? Tu che pensi della mia prima (io/5) che ho proposto con certo azzardo nel Forum?
Ciao poeta :)
ho l'username come hanno tutti e che identifica i miei post.
Ma non scrivo poesie, le leggo saltuariamente, grazie anche alla mia amica.
Ho dato un'occhiata alla tua (io/5) e l'ho trovata ermetica :shy: , ma probabilmente sono io che non sono ferrata in materia.

Ciao