nuovo della tunisia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tunisiano

nuovo della tunisia

Messaggio da tunisiano » 05/11/2007, 17:00

ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum :)
ciaoooo

Diver

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da Diver » 05/11/2007, 17:28

tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum :)
ciaoooo

Ciao Aymen, benvenuto davvero sul forum, sono felice che si aggiunga un nuovo amico da così lontano, e spero che porterai un nuovo punto di vista nelle nostre discussioni.

A presto!

tunisiano

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da tunisiano » 05/11/2007, 17:32

Diver ha scritto:[...]




Ciao Aymen, benvenuto davvero sul forum, sono felice che si aggiunga un nuovo amico da così lontano, e spero che porterai un nuovo punto di vista nelle nostre discussioni.

A presto!
grazie mille pero non sono cosi lontano ;) e poi spero che un giorno venite da noi qua per vacanzi..

MELI

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da MELI » 05/11/2007, 17:39

tunisiano ha scritto:[...]


grazie mille pero non sono cosi lontano ;) e poi spero che un giorno venite da noi qua per vacanzi..
Benvenuto tra noi.
Io sono stata in vacanza in Tunisia un paio di anni fa, precisamnete sono stata a Monastir, ma ho anche girato un pochino e ho visto diversi posti incantevoli.
Ho trovato la gente tunisina molto simapatica e disponibile, specialmente con noi italiani e mi ha stupito molto il fatto che quasi tutte le persone che incontravamo sapessero parlare così bene l'italiano.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da Melissa » 05/11/2007, 18:29

tunisiano ha scritto:[...]


grazie mille pero non sono cosi lontano ;) e poi spero che un giorno venite da noi qua per vacanzi..
Ottima idea.. Io garantisco già la mia presenza.. :)))

Senti maaa raccontaci qualcosa di te, ti va?

Ti lascio un caloroso abbraccio di benvenuto.. e ... ah, un'ultima cosa .. metti le pattine prima di girare per il forum.. ho appena messo la cera sul pavimento... :)))

Troppe ore in ufficio, forse iniziano a darmi alla testa..?!! :[ :rolleyes:

Melissa

avegen36


Messaggio da avegen36 » 06/11/2007, 1:45

Benvenuto!

tunisiano

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da tunisiano » 07/11/2007, 19:54

Melissa ha scritto:[...]



Ottima idea.. Io garantisco già la mia presenza.. :)))

Senti maaa raccontaci qualcosa di te, ti va?


:[ :rolleyes:

Melissa
io sono studente facio fisica e chimica ho 24 anni,mi piace il cinema e praticare il sprot sopratutto nuoto(e normale perche vivo in una isola :) )e pallavolo

robystella

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da robystella » 07/11/2007, 23:06

tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum :)
ciaoooo
Ciao e benvenuto.
L'anno scorso avrei dovuto venire a visitare la tua bellissima patria...poi è arrivata Stella (la mia cagnolina) e abbiamo dovuto rimandare...spero di riuscirci presto però: mi hanno detto tutti che è un vero paradiso!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da Melissa » 08/11/2007, 10:16

tunisiano ha scritto:[...]


io sono studente facio fisica e chimica ho 24 anni,mi piace il cinema e praticare il sprot sopratutto nuoto(e normale perche vivo in una isola :) )e pallavolo
Posso capirti.. anche io vivo in un'isola e amo, adoro il mare.. :D

Vado spesso, pure durante l'inverno, a contemplare le onde che accarezzano la sabbia, mi siedo e ascolto tutti quei rumori che ha da regalare, dentro di lui ho lasciato gli occhi, e quella punta d'anima intrisa di sale..

tunisiano

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da tunisiano » 09/11/2007, 17:30

robystella ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto.
L'anno scorso avrei dovuto venire a visitare la tua bellissima patria...poi è arrivata Stella (la mia cagnolina) e abbiamo dovuto rimandare...spero di riuscirci presto però: mi hanno detto tutti che è un vero paradiso!

si hanno ragione...il mio paese e un vero paradiso ma anche il vostro e bellissimo...io spero che l'estate prossimo posso visitarlo é il mio sogno di visitare roma ,venezia ,trovare miei amici a milano...non posso piu asspetare 8)

tunisiano

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da tunisiano » 09/11/2007, 17:45

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi.
Io sono stata in vacanza in Tunisia un paio di anni fa, precisamnete sono stata a Monastir, ma ho anche girato un pochino e ho visto diversi posti incantevoli.
Ho trovato la gente tunisina molto simapatica e disponibile, specialmente con noi italiani e mi ha stupito molto il fatto che quasi tutte le persone che incontravamo sapessero parlare così bene l'italiano.


grazie per il complemento MELI :D
noi siamo simpaci con i simpaci come voi :)
tunisini e italiani si assomiliano molto perche anche a noi piace parlare e ridere come voi..
ma noi al contrario di voi siamo bravi in tutti i lingue come il francese,inglese,tedescho... non solo l'italiano ;)

ricciodimare

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da ricciodimare » 09/11/2007, 23:32

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi.
Io sono stata in vacanza in Tunisia un paio di anni fa, precisamnete sono stata a Monastir, ma ho anche girato un pochino e ho visto diversi posti incantevoli.
Ho trovato la gente tunisina molto simapatica e disponibile, specialmente con noi italiani e mi ha stupito molto il fatto che quasi tutte le persone che incontravamo sapessero parlare così bene l'italiano.
Scusa Meli, ma sei sicura che si chiamasse Monastir?
In Sardegna c'è un posto che si chiama così!! E' un caso di omonimia?

Benvenuto al Tunisiano :ciao:
Anch'io sono nata in un'isola e porto il mare e il vento sempre dentro di me.
A presto!
Riccio

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da *Rose* » 11/11/2007, 0:25

tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum :)
ciaoooo
Benvenuto da Rosy!!! :DD :DD !
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: nuovo della tunisia

Messaggio da fabryv » 11/11/2007, 22:16

tunisiano ha scritto:ciao a tutti mi chiamo aymen,sono della tunisia dal isola di djerba precisemente...e una isola turistica al sud
mi piace molto fare nuovi amici sopratutto italiani perche siete simpatici...
spero di trovare nuovi amici su questo forum :)
ciaoooo
Ciao Tunisiano, :D
benvenuto ne forum! Beh, il posto dove abiti non è mica male :!: ;) Credo che sarai piuttosto invidiato ............. :DD
Saluti da Fabrizio