Perchè no..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jess87

Perchè no..

Messaggio da Jess87 » 03/11/2007, 22:20

Ciao a tutti.. sono Jessica, ho 20 anni, anche se a volte mi sembrano molti di più..
Ho vissuto la mia vita, fino a qualche mese fa, in una specie di insicurezza, sul passato, sul futuro, sulla famiglia..
Nell'ultimo anno tutto è cambiato, ora lavoro, mi mantengo, vivo da sola, ho un ragazzo fantastico,ho finalmente un buon rapporto con i miei..
Sono quasi totalmente felice..
Ho molti interessi, amo la lettura, la psicologia, i bambini..
Mi sono iscritta a questo forum forse per conoscere gente come me, che, sempre col sorriso sulle labbra, affronta la vita e la difficoltà..
O per conoscere altra gente, non lo so..
Spero comunque di trovare delle amiche e del sostegno nel caso di necessità, o di darne.. :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Perchè no..

Messaggio da senzaorario » 04/11/2007, 8:17

Jess87 ha scritto:Ciao a tutti.. sono Jessica, ho 20 anni, anche se a volte mi sembrano molti di più..
Ho vissuto la mia vita, fino a qualche mese fa, in una specie di insicurezza, sul passato, sul futuro, sulla famiglia..
Nell'ultimo anno tutto è cambiato, ora lavoro, mi mantengo, vivo da sola, ho un ragazzo fantastico,ho finalmente un buon rapporto con i miei..
Sono quasi totalmente felice..
Ho molti interessi, amo la lettura, la psicologia, i bambini..
Mi sono iscritta a questo forum forse per conoscere gente come me, che, sempre col sorriso sulle labbra, affronta la vita e la difficoltà..
O per conoscere altra gente, non lo so..
Spero comunque di trovare delle amiche e del sostegno nel caso di necessità, o di darne.. :D
Benvenuta e complimenti per le recenti conquiste e la precoce indipendenza economica: fa davvero notizia, soprattutto di questi tempi. Spero che ti troverai bene in questo forum. Io ho un bellissimo ricordo di una certa parte del Veneto, anche se non so se sia la tua.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/11/2007, 20:48

ciaooo jessicaa!!!^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

mariscos


Messaggio da mariscos » 05/11/2007, 13:25

Ciao Jessica, che bel nome, benvenuta, spero che ti troverai bene! :D

irene88


Messaggio da irene88 » 05/11/2007, 20:13

benvenuta jessica!
e buon per te..io ho solo un anno meno di te e sono completamente il tuo opposto.. :rolleyes: :( ;)

avegen36


Messaggio da avegen36 » 06/11/2007, 14:15

Benvenuta Jessica!