mah...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

teresa

mah...

Messaggio da teresa » 02/11/2007, 9:08

Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!

marisetta

Re: mah...

Messaggio da marisetta » 02/11/2007, 9:52

teresa ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!
ciao teresa che ci studi .
no questo non è un sito squallido, tutt'altro,è fin troppo tirato a lucido e quando si arriva da siti sboccati e volgari fa un effetto molto positivo.
rilassante, dici,finalmente ho trovato cio' che mi mancava.
pero' per conoscerlo meglio devi arrivare almeno ad avere laprima matitina.
o ti fermeresti alla superfice.

elypv

Re: mah...

Messaggio da elypv » 02/11/2007, 9:55

teresa ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!
...........incominciamo già con le preferenze..... Benvenuta.

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 02/11/2007, 9:58

marisetta ha scritto:[...]



ciao teresa che ci studi .
no questo non è un sito squallido, tutt'altro,è fin troppo tirato a lucido e quando si arriva da siti sboccati e volgari fa un effetto molto positivo.
rilassante, dici,finalmente ho trovato cio' che mi mancava.
pero' per conoscerlo meglio devi arrivare almeno ad avere laprima matitina.
o ti fermeresti alla superfice.
ciao marisetta... ma che sono le matitine? e poi no, non "vi" studio affatto, vorrei solo fare anch'io questa esperienza.. magari diamoci del "noi" :D :!:

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 02/11/2007, 10:10

elypv ha scritto:[...]



...........incominciamo già con le preferenze..... Benvenuta.
uhm... mi sa che hai ragione :? magari non lo dovevo scrivere, pero' se uno dice cose belle di un altro mica vuol dire che anche gli altri non ce ne abbiano o che ci siano preferenze... o si'?

marisetta

Re: mah...

Messaggio da marisetta » 02/11/2007, 10:14

teresa ha scritto:[...]



ciao marisetta... ma che sono le matitine? e poi no, non "vi" studio affatto, vorrei solo fare anch'io questa esperienza.. magari diamoci del "noi" :D :!:

la matititna significa che sei un vero membro del forum e per avercela devi scrivere un bel po' di messaggi,se leggi il regolamento ti viene spiegato meglio il meccanismo.
per essere accettato veramente dal gruppo ci vuole qualche compromesso in piu'.
ma niente di difficile,ci si abitua a tutto.

elypv

Re: mah...

Messaggio da elypv » 02/11/2007, 10:26

teresa ha scritto:[...]



uhm... mi sa che hai ragione :? magari non lo dovevo scrivere, pero' se uno dice cose belle di un altro mica vuol dire che anche gli altri non ce ne abbiano o che ci siano preferenze... o si'?
ma no, mi piacciono le persone che dicono quello che pensano sia che siano cose positive o negative. le preferenze fanno parte della vita. ;)

marisetta

Re: mah...

Messaggio da marisetta » 02/11/2007, 10:38

elypv ha scritto:[...]



ma no, mi piacciono le persone che dicono quello che pensano sia che siano cose positive o negative. le preferenze fanno parte della vita. ;)

non ho mai conosciuto nessuno che AFFERMASSE il contrario.
in teoria.

elypv

Re: mah...

Messaggio da elypv » 02/11/2007, 11:49

marisetta ha scritto:[...]




non ho mai conosciuto nessuno che AFFERMASSE il contrario.
in teoria.
eppure ce ne sono di persone che affermano il contrario!

WOMAN77

Re: mah...

Messaggio da WOMAN77 » 02/11/2007, 12:31

Benvenuta Teresa ;) .
Anche se non sono tra i tuoi preferiti, ti accolgo calorosamente in questo allegro forum.
E spero di conoscerti anche di persona.

Bye bye

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: mah...

Messaggio da kim90 » 02/11/2007, 12:38

teresa ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!
Benvenuta nella fossa dei leoni Teresa!
Scherzo ovviamente! :D
Siamo a tua disposizione...per chiacchierare, parlare e discutere di qualsiasi argomento.
Buon proseguimento!

marisetta

Re: mah...

Messaggio da marisetta » 02/11/2007, 13:02

kim90 ha scritto:[...]



Benvenuta nella fossa dei leoni Teresa!
Scherzo ovviamente! :D
Siamo a tua disposizione...per chiacchierare, parlare e discutere di qualsiasi argomento.
Buon proseguimento!
ma poveri leoni,felini che fanno il lavoro loro e basta.

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 02/11/2007, 16:03

WOMAN77 ha scritto:Benvenuta Teresa ;) .
Anche se non sono tra i tuoi preferiti, ti accolgo calorosamente in questo allegro forum.
E spero di conoscerti anche di persona.

Bye bye
Grazie woman :!: Io veramente ho letto poco come visitatore, poi mi ricordo anche poco come cinquantenne (in genere, voglio dire... non nel senso di alzeimer ma nel senso che mi accorgo sempre piu' spesso di quante cose non mi accorgo :D )e poi i nomi ancora meno, percio' i tre che ho citato erano perche' in qualche modo mi avevano colpito... comunque carino il tuo avatar, sei quel tipo tu :?:

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 03/11/2007, 9:16

kim90 ha scritto:[...]



Benvenuta nella fossa dei leoni Teresa!
Scherzo ovviamente! :D
Siamo a tua disposizione...per chiacchierare, parlare e discutere di qualsiasi argomento.
Buon proseguimento!
grazie Kim, allora ci leggiamo presto sugli altri forum...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mah...

Messaggio da senzaorario » 04/11/2007, 8:24

teresa ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!
Non ti preoccupare dell'età: innanzitutto essa non ha importanza e poi in teoria ci sono persone piu avanti di te cogli anni. Ho detto in teoria perchè l'80 % delle persone che mettono piede virtualmente qui dentro si rivelano meteore. Vedremo quanto resterai tu.
Visto che partecipi a forum intellettuali magari proporrai argomenti interessanti. In bocca al lupo.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 14/11/2007, 7:38

senzaorario ha scritto:[...]



Non ti preoccupare dell'età: innanzitutto essa non ha importanza e poi in teoria ci sono persone piu avanti di te cogli anni. Ho detto in teoria perchè l'80 % delle persone che mettono piede virtualmente qui dentro si rivelano meteore. Vedremo quanto resterai tu.
Visto che partecipi a forum intellettuali magari proporrai argomenti interessanti. In bocca al lupo.
~
Bhe', hai ragione... sono un po' di giorni che non riesco a visitare il forum e capisco che a volte uno inizia e poi lascia... si', vediamo quanto restero' io :D Comunque di argomenti interessanti mi sembra ce ne siano parecchi... e' che allinizio non e' facile inserirsi, almeno per me, perche' ti sembra di non sentirti proprio a tuo agio... ma comunque per il momento ci sono

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: mah...

Messaggio da articolo » 14/11/2007, 15:10

teresa ha scritto:[...]
e' che allinizio non e' facile inserirsi, almeno per me, perche' ti sembra di non sentirti proprio a tuo agio... ma comunque per il momento ci sono
Ciao Teresa ,dai rimani,se non ci coaliziamo noi "nuovi" qui dentro rimangono solo i soliti a dibattere .E il forum è piu interessante se c'è una varieta di persone ,di esperienze,di idee . ci risentiamo

Ospite

Re: mah...

Messaggio da Ospite » 14/11/2007, 18:11

Benvenuta Teresa,

sono un giovane iscritto e ancora non ho compreso il funzionamento del forum, ci vuole del tempo per ambientarsi, ad esempio pur scrivendo, nel mio profilo risulta ancora solo 8 messaggi...

certo rispetto ad altri luoghi, questo mi garba e quindi continuo a conoscere e mi auguro di non diventare nel futuro una meteora anche se comprendo che le meteore lo diventano se non hanno un Tutor, che lo accompagna nel viaggio esplorativo e conoscitivo del forum, le meteore si diventa se si è abbandonati a se stessi...

Benvenuta
Arc

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: mah...

Messaggio da articolo » 14/11/2007, 20:00

teresa ha scritto:[...]
... ma comunque per il momento ci sono
Inoltre sei anche benvoluta dal capo di questo forum che ti conteggia tutti i messaggi che hai scritto Che dovrebbe dire Rose che con tutto quello che ha scritto gliene ha contati solo 5 ,oppure bodyfree che con 34 mesg. ne ha conteggiati solo 8 ,oppure io che invece di 40 ne ho solo 3

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: mah...

Messaggio da francy64 » 14/11/2007, 20:40

bodyfree ha scritto:Benvenuta Teresa,
certo rispetto ad altri luoghi, questo mi garba e quindi continuo a conoscere e mi auguro di non diventare nel futuro una meteora anche se comprendo che le meteore lo diventano se non hanno un Tutor, che lo accompagna nel viaggio esplorativo e conoscitivo del forum, le meteore si diventa se si è abbandonati a se stessi...
Arc
Ciao Arc, mi sa che qui non è prevista la figura del Tutor, siamo tutti autodidatti... :)))
però se parliamo tra noi le difficoltà di integrazione spariranno ;)
A proposito, grazie per la tua consulenza sul diverbio visto nell'ottica del pensiero laterale.

Ciao Articolo: ci sai fare coi conti, eh? :D

Un saluto a entrambi.

Ospite

Re: mah...

Messaggio da Ospite » 14/11/2007, 21:06

articolo ha scritto:[...]

Inoltre sei anche benvoluta dal capo di questo forum che ti conteggia tutti i messaggi che hai scritto Che dovrebbe dire Rose che con tutto quello che ha scritto gliene ha contati solo 5 ,oppure bodyfree che con 34 mesg. ne ha conteggiati solo 8 ,oppure io che invece di 40 ne ho solo 3
accidenti non me ne sono asccorto di aver scritto 34 messaggi...

forse il metro non è così diretto, guardando la gerarchia tra nuovo iscritto e baby amico etc.etc.etc... sono i crediti ed i debiti che i moderatori/amministratori ci asegnani in base alla nostra presenza in termini di qualità e di calibraggi reciprochi.

I messaggi che vedi sui nostri profili non sono la somma esatta, ma i nostri crediti "karmici" che la squadra di supervisori del sito ci attribuiscono... è una responsabilità che non invidio e non vorrei...

Non mi starei a preoccupare in quale etichetta ti trovi.

Anche nella vita reale è così quando entri in un gruppo ci vuol del tempo fisiologico nell'entrare in empatia e totale sintonia con il gruppo.

Se non ti senti accettato o le cose in cui puoi fare ti sembrano troppo limitanti per te forse non sei nel posto giusto.

Una cosa che imparato e che se arrivi in un posto e l'analisi costi/benefici va in direzioni prevalente dei costi vuol dire che ho sbagliato strada.

Io di solito assegno dei bonus a tutte le persone che conosco, senza pregiudizi poi via via che scazzano o si comportano in modo scorretto gli tolgo dei punti e alla fine come nella patente chiudo il rapporto con quella persona, questo è il mio sistema...

Come si dice paese che vai usanza che trovi...

Abbi pazienza...
Ciao
Arc

Ospite

Re: mah...

Messaggio da Ospite » 14/11/2007, 21:18

francy64 ha scritto:[...]
...mi sa che qui non è prevista la figura del Tutor, siamo tutti autodidatti... però se parliamo tra noi le difficoltà di integrazione spariranno

A proposito, grazie per la tua consulenza sul diverbio visto nell'ottica del pensiero laterale.
Grazie a te Francy64...

sai il tutoraggio serve per indirizzare le persone nuove... funziona perchè permette ai nuovi arrivati un integrazione armonica...

capisco che su un forum non è facile, ma sarebbe bello che ad ogni nuovo iscritto gli venisse assegnato in modalità random un "anziano" del forum in qualità di tutor ... :DD :DD :DD

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: mah...

Messaggio da articolo » 14/11/2007, 21:47

bodyfree ha scritto:[...]
Se non ti senti accettato o le cose in cui puoi fare ti sembrano troppo limitanti per te forse non sei nel posto giusto.

Una cosa che imparato e che se arrivi in un posto e l'analisi costi/benefici va in direzioni prevalente dei costi vuol dire che ho sbagliato strada.
Abbi pazienza...
Arc
Per il momento rimango.Anzi ho deciso finche non mi danno tutti i miei 43 msgg io resto qui.Poi la pazienza è la mia qualita peculiare
ciao e spero di leggere ancora le tue considerazioni,ciao anche a francy64 (in fondo hai solo un mese piu di noi)

Ospite

Re: mah...

Messaggio da Ospite » 14/11/2007, 22:54

articolo ha scritto:[...]
Per il momento rimango.Anzi ho deciso finche non mi danno tutti i miei 43 msgg io resto qui.Poi la pazienza è la mia qualita peculiare
ciao e spero di leggere ancora le tue considerazioni,ciao anche a francy64 (in fondo hai solo un mese piu di noi)
Caro Articolo,

non vorrei darti consigli poichè hai un età anegrafica maggiore della mia quindi deduco che hai acquisito una saggezza maggiore della mia però ho da farti notare che nella parte della presentazione non hai detto nulla di te, come si fa a presentarsi non descrivendo nulla di se???

Secondo penso che tu esista a prescindere dal forum, come il forum esiste a prescindere a te, una cosa che ho imparato è che forza non si fa nulla neppure l'aceto...

Quindi non penso che i tuoi 43mess sono soldi in cui potrai farai causa al sito perchè non ti restituisce questi benedetti crediti...

Quando entri in una comunità si seguono le regole della comunità di chi già c'è... nessuno ci obbliga a far parte di un sistema in cui non ci sentiamo in totale sintonia...

Quinti caro Articolo ti auguro di trovare ciò che cerchi...
ciao
Arc

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: mah...

Messaggio da articolo » 15/11/2007, 14:59

bodyfree ha scritto:[...]
ho da farti notare che nella parte della presentazione non hai detto nulla di te, come si fa a presentarsi non descrivendo nulla di se???
Arc
Personalmente non vado a leggere le presentazioni degli altri preferisco leggere le loro considerazioni per cercare di capire chi siano come persona.Trovo piu divertente ,intrigante conoscere nuove persone cosi da un loro racconto di vita vissuta che da una didascalica presentazione.??? non ci sono problemi se qualcuno vuol sapere qualcosa di me basta chiedere . Nel forum rimarro unmese ,tre mesi ,un anno,non lo so dipende da quali stimoli ricevo io dal forum.Se poi ho violato qualche regola del forum l'amministratore me ne caccia(finora non mi ha detto niente)pazienza non ne faccio un dramma.Quella di contare i mssgg era detta con tono scherzozo (intanto me ne ha aggiunti due)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: mah...

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 15:31

teresa ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo mi e' "scomparso" tutto! Brava eh? Gia' questa come presentazione mi sembra significativa... chissa' se ho spedito un messaggio a meta'??? boh! Comunque dicevo che oggi ho preso la decisione di iscrivermi qui dopo piu' di un mese che vi leggo, che stavo facendo una ricerca su internet su siti similari per motivi professionali e che non mi ero mai messa in gioco di persona prima. Partecipo a forum "scientifici", ma ovviamente non e' proprio la stessa cosa! Mi sembra di essere la piu' vecchia (e qui e' "scomparso" il tutto.. sara' un segno?) e vabbe', prendiamola come una sfida in piu'! Poi dicevo che vorrei per la prima volta divertirmi in un forum e che nelle mie ricerche sono anche approdata (come visitatore) in siti davvero squallidi, cosa che ha comunque messo in luce le qualita' di questo, no?
Devo dire che a livello di interventi chi mi ha colpito sono stati la simpatia di boccino, la sensibilita' di grilloparlante e il coraggio di delfinoazzurro... e siccome non so che dire ancora, sto zitta e ciao a tutti!
Ciao teresa...(ti chiami come mia sorellaaaa) che amo in modo esagerato. :mangalove:
benvenuta tra noi. :ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 16/11/2007, 18:18

articolo ha scritto:[...]

Personalmente non vado a leggere le presentazioni degli altri preferisco leggere le loro considerazioni per cercare di capire chi siano come persona.Trovo piu divertente ,intrigante conoscere nuove persone cosi da un loro racconto di vita vissuta che da una didascalica presentazione
Io del numero dei messaggi e dei crediti non ho capito nulla.... ma non mi sembra cosi' importante, no? E poi si', anch'io avevo preso la tua osservazione in modo scherzoso...comunque sono daccordo, e' bello conoscerci attraverso i nostri racconti... magari se ti va comincia tu su un altro forum e apri un nuovo topic, chissa' in quanti ti seguiremo ;) :!:

teresa

Re: mah...

Messaggio da teresa » 17/11/2007, 10:27

*Rose* ha scritto:[...]



Ciao teresa...(ti chiami come mia sorellaaaa) che amo in modo esagerato. :mangalove:
benvenuta tra noi. :ciao:
Grazie Rose... che carino il tuo mangalove :!:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: mah...

Messaggio da *Rose* » 17/11/2007, 15:19

teresa ha scritto:[...]


Grazie Rose... che carino il tuo mangalove :!:
Grazie... :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: mah...

Messaggio da articolo » 24/11/2007, 21:47

teresa ha scritto:[...]



Io del numero dei messaggi e dei crediti non ho capito nulla.... ma non mi sembra cosi' importante, no? E poi si', anch'io avevo preso la tua osservazione in modo scherzoso...comunque sono daccordo, e' bello conoscerci attraverso i nostri racconti... magari se ti va comincia tu su un altro forum e apri un nuovo topic, chissa' in quanti ti seguiremo ;) :!:
TERESA ti prego non scherzare col fucile , far cosi non è gentile ma lascia andar Teresa no non mi sparaar !