New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
magritte

New entry

Messaggio da magritte » 01/11/2007, 17:14

Ciao a tutti!
Ho 43 anni e sono di Cagliari. Ho vissuto a Londra per 4 anni e ora, al mio ritorno in Sardegna mi ritrovo un pò a corto di amicizie e, come molti di voi ben sanno, un pò per l'"età avanzata" un pò per l'andazzo della vita moderna, non è semplicissimo conoscere gente nuova.
Mi piace leggere, passeggiare, andare al cinema e a teatro, viaggiare e conoscere persone interessanti, non importa se uomini o donne (io sono una donna).
A presto, spero!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/11/2007, 18:42

Se cerchi un poco a giro per il forum e partecipi alle discussioni troverai persone anche vicino a te.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Mizar

Re: New entry

Messaggio da Mizar » 01/11/2007, 20:06

magritte ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 43 anni e sono di Cagliari. Ho vissuto a Londra per 4 anni e ora, al mio ritorno in Sardegna mi ritrovo un pò a corto di amicizie e, come molti di voi ben sanno, un pò per l'"età avanzata" un pò per l'andazzo della vita moderna, non è semplicissimo conoscere gente nuova.
Mi piace leggere, passeggiare, andare al cinema e a teatro, viaggiare e conoscere persone interessanti, non importa se uomini o donne (io sono una donna).
A presto, spero!
Ciao, Magritte, che aria tira a Cagliari?
Benvenuta nel forum. :DD

Marcello

magritte

Re: New entry

Messaggio da magritte » 01/11/2007, 20:19

Mizar ha scritto:[...]

Ciao, Magritte, che aria tira a Cagliari?
Benvenuta nel forum. :DD

Marcello
Ciao Marcello,
oggi ho beccato un'acquazzone mentre passeggiavo al Poetto, ciononostante è stata una bella giornata. Lassù come va?

Mizar

Re: New entry

Messaggio da Mizar » 01/11/2007, 20:29

magritte ha scritto:[...]



Ciao Marcello,
oggi ho beccato un'acquazzone mentre passeggiavo al Poetto, ciononostante è stata una bella giornata. Lassù come va?
Il Poetto è sempre un posto bellissimo per passeggiare.
Mah, qui oggi è uscito un pò di sole dopo la pioggia battente di ieri, e fa un pò freddo.
Certamente a Cagliari ci sono più possibilità per svagarsi; qui invece è un pò noioso, anche se abbiamo il mare vicinissimo. :rolleyes: :rolleyes:

Marcello

magritte

Re: New entry

Messaggio da magritte » 01/11/2007, 20:32

Mizar ha scritto:[...]



Il Poetto è sempre un posto bellissimo per passeggiare.
Mah, qui oggi è uscito un pò di sole dopo la pioggia battente di ieri, e fa un pò freddo.
Certamente a Cagliari ci sono più possibilità per svagarsi; qui invece è un pò noioso, anche se abbiamo il mare vicinissimo. :rolleyes: :rolleyes:

Marcello
Si, con questo tempo uggioso e semideserto, ha tutto un'altro fascino...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: New entry

Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 20:43

magritte ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 43 anni e sono di Cagliari. Ho vissuto a Londra per 4 anni e ora, al mio ritorno in Sardegna mi ritrovo un pò a corto di amicizie e, come molti di voi ben sanno, un pò per l'"età avanzata" un pò per l'andazzo della vita moderna, non è semplicissimo conoscere gente nuova.
Mi piace leggere, passeggiare, andare al cinema e a teatro, viaggiare e conoscere persone interessanti, non importa se uomini o donne (io sono una donna).
A presto, spero!
una donna di mondo, allora! Benvenuta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

magritte

Re: New entry

Messaggio da magritte » 01/11/2007, 20:50

senzaorario ha scritto:[...]



una donna di mondo, allora! Benvenuta :D
Very much so! Grazie per l'accoglienza :D

scalatore
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 aprile 2011
Età: 48

Re: New entry

Messaggio da scalatore » 08/09/2011, 4:45

magritte ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 43 anni e sono di Cagliari. Ho vissuto a Londra per 4 anni e ora, al mio ritorno in Sardegna mi ritrovo un pò a corto di amicizie e, come molti di voi ben sanno, un pò per l'"età avanzata" un pò per l'andazzo della vita moderna, non è semplicissimo conoscere gente nuova.
Mi piace leggere, passeggiare, andare al cinema e a teatro, viaggiare e conoscere persone interessanti, non importa se uomini o donne (io sono una donna).
A presto, spero!
Ciao, io mi son trasferito da poco a Cagliari e poiche' non conosco quasi nessuno, vorrei fare tante nuove e sincere amicizie (pero' REALI e non virtuali)....ti va di conoscerci?
Fammi sapere....Ciaooo
:D