nuovo ingresso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dani8

nuovo ingresso

Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 16:54

Ciao a tutti quelli che in questa giornata sono collegati al pc alla ricerca di qualcosa! :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:09

e te che cerchi ?:D

io me sto fa due scatole assurde a casa...ma non posso usci..x colpa della febbreee...tosse....e raffreddore.....insomma no scardabagno :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

dani8

sei messo male!

Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 17:20

Boccino ha scritto:e te che cerchi ?:D

io me sto fa due scatole assurde a casa...ma non posso usci..x colpa della febbreee...tosse....e raffreddore.....insomma no scardabagno :D
ciao, sono sempre alla ricerca di novità.. ma nulla nello specifico! Non mi creo particolari aspettative e colgo come positivo tutto ciò che mi capita.. perché comunque è un'esperienza! Cosa ne pensi?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: sei messo male!

Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:27

dani8 ha scritto:[...]



ciao, sono sempre alla ricerca di novità.. ma nulla nello specifico! Non mi creo particolari aspettative e colgo come positivo tutto ciò che mi capita.. perché comunque è un'esperienza! Cosa ne pensi?
che fai bene..sono come te..pero' ogni tanto qualcosa nello specifico fa bene...non se po vive sempre ad aspetta ..poi chissa cosa....

di dove sei?come ti chiami? che fai bella vita?:D dicci dicci !!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

dani8

Re: sei messo male!

Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 17:36

Boccino ha scritto:[...]



che fai bene..sono come te..pero' ogni tanto qualcosa nello specifico fa bene...non se po vive sempre ad aspetta ..poi chissa cosa....

di dove sei?come ti chiami? che fai bella vita?:D dicci dicci !!!
Ma certo che non sto ad aspettare.. anche perché non saprei proprio che cosa!! Non esistono regole su cosa ognuno di noi deve avere o ricevere! Io vivo vicino a Mantova e sono impiegata in un ente pubblico.. ecco non è una gran bella vita!! anzi sono iper.. impegnata nel lavoro e proprio per questo sto cercando di occupare meno tempo per lavoro e di ritrovare un po' di tempo per me.. e tu?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: sei messo male!

Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:42

dani8 ha scritto:[...]



Ma certo che non sto ad aspettare.. anche perché non saprei proprio che cosa!! Non esistono regole su cosa ognuno di noi deve avere o ricevere! Io vivo vicino a Mantova e sono impiegata in un ente pubblico.. ecco non è una gran bella vita!! anzi sono iper.. impegnata nel lavoro e proprio per questo sto cercando di occupare meno tempo per lavoro e di ritrovare un po' di tempo per me.. e tu?

io..sono di roma :D sono adetto controllo accessi(na guardia x capisse) :P

tempo libero lo passo tra cazzeggio amici..qualche scema che me se prende..salsa e palestra :D

e so pazzo @_@.... comunque poi mi conoscerai meglio :D basta che frequenti il forum...e meglio che non continuamo cosi..perche poi andy ti chiude il post :P perche lo usiamo come na chat :P



:D


p.s ben o buon(mai capito che mettece) arrivata!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver

Re: sei messo male!

Messaggio da Diver » 01/11/2007, 20:38

Boccino ha scritto:[...]

io..sono di roma :D sono adetto controllo accessi(na guardia x capisse) :P

tempo libero lo passo tra cazzeggio amici..qualche scema che me se prende..salsa e palestra :D

e so pazzo @_@.... comunque poi mi conoscerai meglio :D basta che frequenti il forum...e meglio che non continuamo cosi..perche poi andy ti chiude il post :P perche lo usiamo come na chat :P

:D

p.s ben o buon(mai capito che mettece) arrivata!


BEN arrivata!

Per fortuna hai già conosciuto Boccino, altrimenti non avrei saputo dirti cosa c'era di bello in questo forum!!!

Scherzo, ma Boccino è la persona che leggo sempre con piacere, perchè è spontaneo e poi .... che ti devo dire ... dice che mi ama!!!

:[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: nuovo ingresso

Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 21:03

dani8 ha scritto:Ciao a tutti quelli che in questa giornata sono collegati al pc alla ricerca di qualcosa! :DD
magari lo troverai. Benvenuta!
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello