nuovo ingresso
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuovo ingresso
Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 16:54

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:09
io me sto fa due scatole assurde a casa...ma non posso usci..x colpa della febbreee...tosse....e raffreddore.....insomma no scardabagno

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
sei messo male!
Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 17:20
ciao, sono sempre alla ricerca di novità.. ma nulla nello specifico! Non mi creo particolari aspettative e colgo come positivo tutto ciò che mi capita.. perché comunque è un'esperienza! Cosa ne pensi?Boccino ha scritto:e te che cerchi ?:D
io me sto fa due scatole assurde a casa...ma non posso usci..x colpa della febbreee...tosse....e raffreddore.....insomma no scardabagno
- Boccino
- Utente Escluso
Re: sei messo male!
Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:27
che fai bene..sono come te..pero' ogni tanto qualcosa nello specifico fa bene...non se po vive sempre ad aspetta ..poi chissa cosa....dani8 ha scritto:[...]
ciao, sono sempre alla ricerca di novità.. ma nulla nello specifico! Non mi creo particolari aspettative e colgo come positivo tutto ciò che mi capita.. perché comunque è un'esperienza! Cosa ne pensi?
di dove sei?come ti chiami? che fai bella vita?:D dicci dicci !!!
Messaggio da dani8 » 01/11/2007, 17:36
Ma certo che non sto ad aspettare.. anche perché non saprei proprio che cosa!! Non esistono regole su cosa ognuno di noi deve avere o ricevere! Io vivo vicino a Mantova e sono impiegata in un ente pubblico.. ecco non è una gran bella vita!! anzi sono iper.. impegnata nel lavoro e proprio per questo sto cercando di occupare meno tempo per lavoro e di ritrovare un po' di tempo per me.. e tu?Boccino ha scritto:[...]
che fai bene..sono come te..pero' ogni tanto qualcosa nello specifico fa bene...non se po vive sempre ad aspetta ..poi chissa cosa....
di dove sei?come ti chiami? che fai bella vita?:D dicci dicci !!!
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 01/11/2007, 17:42
dani8 ha scritto:[...]
Ma certo che non sto ad aspettare.. anche perché non saprei proprio che cosa!! Non esistono regole su cosa ognuno di noi deve avere o ricevere! Io vivo vicino a Mantova e sono impiegata in un ente pubblico.. ecco non è una gran bella vita!! anzi sono iper.. impegnata nel lavoro e proprio per questo sto cercando di occupare meno tempo per lavoro e di ritrovare un po' di tempo per me.. e tu?
io..sono di roma

tempo libero lo passo tra cazzeggio amici..qualche scema che me se prende..salsa e palestra

e so pazzo @_@.... comunque poi mi conoscerai meglio

p.s ben o buon(mai capito che mettece) arrivata!
Messaggio da Diver » 01/11/2007, 20:38
Boccino ha scritto:[...]
io..sono di romasono adetto controllo accessi(na guardia x capisse)
tempo libero lo passo tra cazzeggio amici..qualche scema che me se prende..salsa e palestra
e so pazzo @_@.... comunque poi mi conoscerai megliobasta che frequenti il forum...e meglio che non continuamo cosi..perche poi andy ti chiude il post
perche lo usiamo come na chat
p.s ben o buon(mai capito che mettece) arrivata!
BEN arrivata!
Per fortuna hai già conosciuto Boccino, altrimenti non avrei saputo dirti cosa c'era di bello in questo forum!!!
Scherzo, ma Boccino è la persona che leggo sempre con piacere, perchè è spontaneo e poi .... che ti devo dire ... dice che mi ama!!!
:[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[
- senzaorario
- MailAmico
Re: nuovo ingresso
Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 21:03
magari lo troverai. Benvenuta!dani8 ha scritto:Ciao a tutti quelli che in questa giornata sono collegati al pc alla ricerca di qualcosa!
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]