New Entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Polly76

New Entry

Messaggio da Polly76 » 30/10/2007, 19:03

Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!

Diver

Re: New Entry

Messaggio da Diver » 30/10/2007, 19:28

Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!
Ciao Polly ... un benvenuto a te e all'alter ego, chissà con chi andrò daccordo....

;)

Mizar

Re: New Entry

Messaggio da Mizar » 30/10/2007, 19:47

Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!
Benvenuta, Polly. Ma non che poi lo viene a sapere il tuo alter ego e ti fa uno scandalo? :D

Marcello

Polly76

Re: New Entry

Messaggio da Polly76 » 31/10/2007, 8:58

Mizar ha scritto:[...]



Benvenuta, Polly. Ma non che poi lo viene a sapere il tuo alter ego e ti fa uno scandalo? :D

Marcello
beh speriamo di no.. :D
Comunque grazie dell'accoglienza! Voi che fate? Di cosa vi occupate?
ciao a tutti

MELI

Re: New Entry

Messaggio da MELI » 31/10/2007, 10:11

Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!
Ciao Polly e benvenuta.
Anche io, pur essendo circondata da parecchie persone, a volte sento l'esigenza di trovare qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere, anche perchè la vita frenetica che facciamo, specialmente in una grande città come Roma, ci costringe spesso ad avere poche occasioni di dialogo

Mizar

Re: New Entry

Messaggio da Mizar » 31/10/2007, 12:54

Polly76 ha scritto:[...]



beh speriamo di no.. :D
Comunque grazie dell'accoglienza! Voi che fate? Di cosa vi occupate?
ciao a tutti
E indovina un pò? Neolaureato...............disoccupato. Ma che bella definizione che si sente da un pò di tempo a questa parte. Comunque, non sono uno a cui piace stare fermo e riesco quindi a riempire le giornate........entrando anche in questo forum. :ciao:

Marcello

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: New Entry

Messaggio da senzaorario » 31/10/2007, 13:06

Polly76 ha scritto: ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
e hai fatto bne: benvenut, polly :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

*letizia

Re: New Entry

Messaggio da *letizia » 31/10/2007, 14:58

Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!
Ciao Polly, certo che la tua presenza é gradita, benvenuta!
io sono dal equadore, e lavoro come maestra di scuola, ahhh : sono pronta per sentirti quando vuoi ;)

a presto!
letizia :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 31/10/2007, 15:52

ciao romana :D di che zona sei?:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...