Ciao a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
persona

Ciao a tutti.

Messaggio da persona » 30/10/2007, 15:46

Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.

Diver

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Diver » 30/10/2007, 15:52

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.


Benvenuta nel Forum, e benvenuta tra gli amici napoletani!

Spero che la tua permanenza sia lunga e felice.

persona

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da persona » 30/10/2007, 15:55

Diver ha scritto:[...]





Benvenuta nel Forum, e benvenuta tra gli amici napoletani!

Spero che la tua permanenza sia lunga e felice.


Grazie!!!!

Mistermagister

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Mistermagister » 30/10/2007, 15:57

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.

Uuuhhmmm ... :thinking:
Per ora entra pure... ma sappi che ti teniamo d'occhio !! :O :)))

Che "persona" sei? :rolleyes:

persona

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da persona » 30/10/2007, 17:23

Mistermagister ha scritto:[...]




Uuuhhmmm ... :thinking:
Per ora entra pure... ma sappi che ti teniamo d'occhio !! :O :)))

Che "persona" sei? :rolleyes:
oh mamma mia mi devo preoccupare??? ;)

che persona sono...mhm credo nell'amicizia ma credo che sia dificilissimo trovarla, ho preso diverse batoste.
mi deprimo facilmente a volte anche x cose stupidine, come poi mi rendo conto, ma come mi deprimo così so trovare la volontà di cambiare registro anche nelle situazioni + difficili. sono abbastanza indipendente nel senso che prima di basarmi sugli altri mi baso sulle mie forze.
e poi...è difficile parlare di sè!!!
Ciao.

Mistermagister

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Mistermagister » 30/10/2007, 17:28

persona ha scritto: oh mamma mia mi devo preoccupare??? ;)

Se l'occhio è quello di Boccino no...

... DEVI TREMARE !!! :))) :))) :)))

Tranquilla, sembri essere un caso molto meno disperato di tanti altri.. :[ e avrai modo di farti conoscere meglio in giro quà e là ;) .

Ciaoooo . :D

avegen36

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da avegen36 » 30/10/2007, 17:39

persona ha scritto:[...]



oh mamma mia mi devo preoccupare??? ;)

che persona sono...mhm credo nell'amicizia ma credo che sia dificilissimo trovarla, ho preso diverse batoste.
mi deprimo facilmente a volte anche x cose stupidine, come poi mi rendo conto, ma come mi deprimo così so trovare la volontà di cambiare registro anche nelle situazioni + difficili. sono abbastanza indipendente nel senso che prima di basarmi sugli altri mi baso sulle mie forze.
e poi...è difficile parlare di sè!!!
Ciao.
Perfettamente d'accordo. Non è facile parlare di sè.
Ben arrivata!.

Andrea

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/10/2007, 18:35

ciao napoli :D non dare retta a mister @_@

sono innocuo... l'8 dicem..facciamo un raduno a napoli..vieniii?:P dajeee :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da idiana » 30/10/2007, 19:06

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.
Benvenuta nel nostro forum conterranea! :D
Ti auguro una piacevole e lunga permanenza in nostra compagnia ;)
Tranquilla...qui gli ometti sono un pò sbarellati (...in realtà lo siamo un pò tutti... :))) ) ma abbaiano e non mordono. :DD
In ogni caso qui la solidarietà femminile non manca...per cui per qualsiasi cosa a disposizione!!! :D ;)

:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

persona


Messaggio da persona » 30/10/2007, 21:09

bhè vi ringrazio tutti x l'accoglienza.
sembra divertente questo forum;)
x l'8 dic bhè forse è un po' presto x me x partecipare già ad un raduno...??? grazie!
Ciao

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/10/2007, 22:17

persona ha scritto:bhè vi ringrazio tutti x l'accoglienza.
sembra divertente questo forum;)
x l'8 dic bhè forse è un po' presto x me x partecipare già ad un raduno...??? grazie!
Ciao
mica ti mangiamo -_-'''.... hihi...ma vabbe come ti pare ...se cambi idea..
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

persona


Messaggio da persona » 30/10/2007, 22:54

persona ha scritto:bhè vi ringrazio tutti x l'accoglienza.
sembra divertente questo forum;)
x l'8 dic bhè forse è un po' presto x me x partecipare già ad un raduno...??? grazie!
Ciao
ops scusami rileggendo sembra quasi che ti abbia voluto mandare a quel paese! togli i ??? dalla frase e aggiungi ??? vicino a grazie!

e ancora grazie ;) ciao

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da ISOLOTTA » 31/10/2007, 10:16

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.
benvenuta! già ti invidio! appena arrivata, un mese di tempo per scoprire che ne vale la pena, e a dicembre puoi già conoscere di persona tutti sti bei tipetti, visto che hai la geografia alleata :)
ci si legge
Lotti

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Melissa » 31/10/2007, 14:19

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.
Un'altra napoletana! wow.. :D

.. cara personcina, sei la benvenuta! ci metto pure il sorriso :D che mi e’ nato leggendo il tuo post.. :D

Questo e’ un posto dove si lasciano andare i pensieri, dove si disegnano sogni, dove si descrivono sensazioni, un posto come dire amico, dove le parole creano legami e, a volte, carezze sull'anima.. ti troverai bene, ne sono sicura.. ;)

persona

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da persona » 31/10/2007, 16:19

Grazie per il benvenuto anche ad isolotta e melissa allora!
Ciao

argentina

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da argentina » 31/10/2007, 23:08

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.

Benvenuta persona!!! mi ha piasciuto il tuo nick.... ;) :D Piacere..son Zita

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 0:42

persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così.
io penso che ne avrai la conferma...benvenuta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

persona


Messaggio da persona » 01/11/2007, 13:34

grazie anche a voi 2...come siete accoglienti qui!!!