Ciao a tutti.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti.
Messaggio da persona » 30/10/2007, 15:46
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
per il momento vi saluto.
Re: Ciao a tutti.
Messaggio da Diver » 30/10/2007, 15:52
persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così. Bhè nulla se avete qualche domanda ditemi pure,
Benvenuta nel Forum, e benvenuta tra gli amici napoletani!
Spero che la tua permanenza sia lunga e felice.
Messaggio da persona » 30/10/2007, 15:55
Diver ha scritto:[...]
Benvenuta nel Forum, e benvenuta tra gli amici napoletani!
Spero che la tua permanenza sia lunga e felice.
Grazie!!!!
Messaggio da Mistermagister » 30/10/2007, 15:57
persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Uuuhhmmm ...

Per ora entra pure... ma sappi che ti teniamo d'occhio !!

Che "persona" sei?

Messaggio da persona » 30/10/2007, 17:23
oh mamma mia mi devo preoccupare???Mistermagister ha scritto:[...]
Uuuhhmmm ...![]()
Per ora entra pure... ma sappi che ti teniamo d'occhio !!![]()
![]()
Che "persona" sei?

che persona sono...mhm credo nell'amicizia ma credo che sia dificilissimo trovarla, ho preso diverse batoste.
mi deprimo facilmente a volte anche x cose stupidine, come poi mi rendo conto, ma come mi deprimo così so trovare la volontà di cambiare registro anche nelle situazioni + difficili. sono abbastanza indipendente nel senso che prima di basarmi sugli altri mi baso sulle mie forze.
e poi...è difficile parlare di sè!!!
Ciao.
Messaggio da Mistermagister » 30/10/2007, 17:28
persona ha scritto: oh mamma mia mi devo preoccupare???![]()
Se l'occhio è quello di Boccino no...
... DEVI TREMARE !!!

Tranquilla, sembri essere un caso molto meno disperato di tanti altri.. :[ e avrai modo di farti conoscere meglio in giro quà e là

Ciaoooo .

Messaggio da avegen36 » 30/10/2007, 17:39
Perfettamente d'accordo. Non è facile parlare di sè.persona ha scritto:[...]
oh mamma mia mi devo preoccupare???![]()
che persona sono...mhm credo nell'amicizia ma credo che sia dificilissimo trovarla, ho preso diverse batoste.
mi deprimo facilmente a volte anche x cose stupidine, come poi mi rendo conto, ma come mi deprimo così so trovare la volontà di cambiare registro anche nelle situazioni + difficili. sono abbastanza indipendente nel senso che prima di basarmi sugli altri mi baso sulle mie forze.
e poi...è difficile parlare di sè!!!
Ciao.
Ben arrivata!.
Andrea
- Boccino
- Utente Escluso
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 30/10/2007, 19:06
Benvenuta nel nostro forum conterranea!persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.

Ti auguro una piacevole e lunga permanenza in nostra compagnia

Tranquilla...qui gli ometti sono un pò sbarellati (...in realtà lo siamo un pò tutti...

In ogni caso qui la solidarietà femminile non manca...per cui per qualsiasi cosa a disposizione!!!

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 30/10/2007, 22:17
mica ti mangiamo -_-'''.... hihi...ma vabbe come ti pare ...se cambi idea..persona ha scritto:bhè vi ringrazio tutti x l'accoglienza.
sembra divertente questo forum;)
x l'8 dic bhè forse è un po' presto x me x partecipare già ad un raduno...??? grazie!
Ciao
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da persona » 30/10/2007, 22:54
ops scusami rileggendo sembra quasi che ti abbia voluto mandare a quel paese! togli i ??? dalla frase e aggiungi ??? vicino a grazie!persona ha scritto:bhè vi ringrazio tutti x l'accoglienza.
sembra divertente questo forum;)
x l'8 dic bhè forse è un po' presto x me x partecipare già ad un raduno...??? grazie!
Ciao
e ancora grazie

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 31/10/2007, 10:16
benvenuta! già ti invidio! appena arrivata, un mese di tempo per scoprire che ne vale la pena, e a dicembre puoi già conoscere di persona tutti sti bei tipetti, visto che hai la geografia alleatapersona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.

ci si legge
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 31/10/2007, 14:19
Un'altra napoletana! wow..persona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.

.. cara personcina, sei la benvenuta! ci metto pure il sorriso

Questo e’ un posto dove si lasciano andare i pensieri, dove si disegnano sogni, dove si descrivono sensazioni, un posto come dire amico, dove le parole creano legami e, a volte, carezze sull'anima.. ti troverai bene, ne sono sicura..

Messaggio da persona » 31/10/2007, 16:19
Ciao
Messaggio da argentina » 31/10/2007, 23:08
Benvenuta persona!!! mi ha piasciuto il tuo nick....

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 0:42
io penso che ne avrai la conferma...benvenutapersona ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta...vediamo che posso dire di me...ho 25 anni sono della prov di napoli e ho concluso gli studi da poco.
Mi sono iscritta qui x vedere se è vero che è un posto come un altro per conoscere nuove persone, e naturalmente spero di scoprire che è proprio così.

L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]