Pagina 1 di 1

Ciao a tutti sono Alessandro

Inviato: 28/10/2007, 23:15
da Alexion
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni. Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che trovo molto difficile costruire amicizie profonde, ma a volte anche mantenere delle amicizie superficiali. Per questo sento ora il bisogno di confrontarmi con qualcuno, ricevere consigli e suggerimenti. Ho alcune persone vicino a cui sono legato maggiormente, ma sono o fidanzate o a quanto pare ormai coinvolte in vite diverse, e quindi raramente le vedo e posso confrontarmi con loro. In questo ultimo periodo sono uscito con persone che conosco dall'anno scorso. Nonostante sia più di un anno che mi vedo con questo gruppo sento di non aver stretto niente più che un rapporto di conoscenza. Non riesco a capire se dipende da me, oppure quello è il gruppo di persone che non fa per me. Solo che in quest'ultime settimane non sono più uscito con loro. Però non ho nessun'altro gruppo con cui uscire e quindi ora mi sto chiedendo se vale la pena rimanere "solo" oppure continuare a vedermi con persone con cui condivido poco o niente. non so sinceramente come comportarmi.

Inviato: 29/10/2007, 0:01
da Boccino
ottimo cercare amicizie profonde su un forum :D

in bocca al lupo! :O

Inviato: 29/10/2007, 0:04
da Mizar
Boccino ha scritto:ottimo cercare amicizie profonde su un forum :D

in bocca al lupo! :O

Boccì, l'ultimo emoticons che hai inserito, quello con gli occhi in fuori, è più eleoquente di ogni altra parola.

Comunque benvenuto, Alessandro. :DD

Marcello

Re: Ciao a tutti sono Alessandro

Inviato: 29/10/2007, 10:32
da MELI
Alexion ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni. Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che trovo molto difficile costruire amicizie profonde, ma a volte anche mantenere delle amicizie superficiali. Per questo sento ora il bisogno di confrontarmi con qualcuno, ricevere consigli e suggerimenti. Ho alcune persone vicino a cui sono legato maggiormente, ma sono o fidanzate o a quanto pare ormai coinvolte in vite diverse, e quindi raramente le vedo e posso confrontarmi con loro. In questo ultimo periodo sono uscito con persone che conosco dall'anno scorso. Nonostante sia più di un anno che mi vedo con questo gruppo sento di non aver stretto niente più che un rapporto di conoscenza. Non riesco a capire se dipende da me, oppure quello è il gruppo di persone che non fa per me. Solo che in quest'ultime settimane non sono più uscito con loro. Però non ho nessun'altro gruppo con cui uscire e quindi ora mi sto chiedendo se vale la pena rimanere "solo" oppure continuare a vedermi con persone con cui condivido poco o niente. non so sinceramente come comportarmi.
Benvenuto tra noi. Sono sicura che qui troverai tante persone con cui confrontarti e scambiare opinioni e consigli di vario genere.