Ciao a tutti sono Alessandro

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alexion

Ciao a tutti sono Alessandro

Messaggio da Alexion » 28/10/2007, 23:15

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni. Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che trovo molto difficile costruire amicizie profonde, ma a volte anche mantenere delle amicizie superficiali. Per questo sento ora il bisogno di confrontarmi con qualcuno, ricevere consigli e suggerimenti. Ho alcune persone vicino a cui sono legato maggiormente, ma sono o fidanzate o a quanto pare ormai coinvolte in vite diverse, e quindi raramente le vedo e posso confrontarmi con loro. In questo ultimo periodo sono uscito con persone che conosco dall'anno scorso. Nonostante sia più di un anno che mi vedo con questo gruppo sento di non aver stretto niente più che un rapporto di conoscenza. Non riesco a capire se dipende da me, oppure quello è il gruppo di persone che non fa per me. Solo che in quest'ultime settimane non sono più uscito con loro. Però non ho nessun'altro gruppo con cui uscire e quindi ora mi sto chiedendo se vale la pena rimanere "solo" oppure continuare a vedermi con persone con cui condivido poco o niente. non so sinceramente come comportarmi.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 29/10/2007, 0:01

ottimo cercare amicizie profonde su un forum :D

in bocca al lupo! :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mizar


Messaggio da Mizar » 29/10/2007, 0:04

Boccino ha scritto:ottimo cercare amicizie profonde su un forum :D

in bocca al lupo! :O

Boccì, l'ultimo emoticons che hai inserito, quello con gli occhi in fuori, è più eleoquente di ogni altra parola.

Comunque benvenuto, Alessandro. :DD

Marcello

MELI

Re: Ciao a tutti sono Alessandro

Messaggio da MELI » 29/10/2007, 10:32

Alexion ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni. Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è che trovo molto difficile costruire amicizie profonde, ma a volte anche mantenere delle amicizie superficiali. Per questo sento ora il bisogno di confrontarmi con qualcuno, ricevere consigli e suggerimenti. Ho alcune persone vicino a cui sono legato maggiormente, ma sono o fidanzate o a quanto pare ormai coinvolte in vite diverse, e quindi raramente le vedo e posso confrontarmi con loro. In questo ultimo periodo sono uscito con persone che conosco dall'anno scorso. Nonostante sia più di un anno che mi vedo con questo gruppo sento di non aver stretto niente più che un rapporto di conoscenza. Non riesco a capire se dipende da me, oppure quello è il gruppo di persone che non fa per me. Solo che in quest'ultime settimane non sono più uscito con loro. Però non ho nessun'altro gruppo con cui uscire e quindi ora mi sto chiedendo se vale la pena rimanere "solo" oppure continuare a vedermi con persone con cui condivido poco o niente. non so sinceramente come comportarmi.
Benvenuto tra noi. Sono sicura che qui troverai tante persone con cui confrontarti e scambiare opinioni e consigli di vario genere.