Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fedeangy

Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 14:53

oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da ruby.sunday » 28/10/2007, 16:13

fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
Benvenuta e sono contento che sei tra noi...

Però dài, reagisci, vai un po' nelle pinete, oppure sullo splendido lungomare, magari un'escursione in Garfagnana, una passeggiatina sul molo... se è una splendida giornata...

Ciao. Spero di sentirti in giro... per il forum.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

fedeangy

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 16:43

ruby.sunday ha scritto:[...]



Benvenuta e sono contento che sei tra noi...

Però dài, reagisci, vai un po' nelle pinete, oppure sullo splendido lungomare, magari un'escursione in Garfagnana, una passeggiatina sul molo... se è una splendida giornata...

Ciao. Spero di sentirti in giro... per il forum.
Hai ragione, ora mi vesto e vado a fare un giro in passeggiata, ciao a presto e grazie del benvenuto..baci fede

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 19:21

fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
Ciao Federica,
benvenuta :!: :D
Abbiamo un'altra toscanina nel gruppo :!:
Beh...ci possono essere molti motivi per essere giù di morale, capita a tutti.
A volte io sono giù di morale senza neppure una causa apparente !
Le stesse cose, un momento prima le vedo positive ed un momento dopo negative: a volte ho dei cambiamenti d'umore spaventosi!
A volte invece si sono problemi seri a allora..............la tristezza è ben giustificata.
Io adesso, posso solo dirti: sù..........forza ........ohhh..........issa :!: ;)
Dai che ce la fai :!: :)
Fabrizio

fedeangy

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da fedeangy » 28/10/2007, 21:10

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Federica,
benvenuta :!: :D
Abbiamo un'altra toscanina nel gruppo :!:
Beh...ci possono essere molti motivi per essere giù di morale, capita a tutti.
A volte io sono giù di morale senza neppure una causa apparente !
Le stesse cose, un momento prima le vedo positive ed un momento dopo negative: a volte ho dei cambiamenti d'umore spaventosi!
A volte invece si sono problemi seri a allora..............la tristezza è ben giustificata.
Io adesso, posso solo dirti: sù..........forza ........ohhh..........issa :!: ;)
Dai che ce la fai :!: :)
Fabrizio




Ciao Fabrizio, grazie del tuo benvenuto, si in effetti oggi non ero tanto su di morale, ma il bello del mio carattere ( o il brutto) è che mi passa subito, sono un po scontenta della mia vita in questo periodo, ma ne ho passate di peggio... il problema è che sono una persona molto buona ( forse troppo quasi "bischera") e mi sono trovata ad un bivio della vita dove o tiri fuori i denti ( per non dire brutte parole ) o ti fai calpestare... e anche se sono convinta di essere dalla parte giusta con tutte le motivazioni giuste, mi sento cattiva. e allora vado in paranoia. Forse ho fatto un po di caos e mi sono spiegata male, ma il concetto è semplice, odio fare cose contro gli altri, anche se sono persone che meritano solo quello....
:thinking:

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 22:42

fedeangy ha scritto:[...]







Ciao Fabrizio, grazie del tuo benvenuto, si in effetti oggi non ero tanto su di morale, ma il bello del mio carattere ( o il brutto) è che mi passa subito, sono un po scontenta della mia vita in questo periodo, ma ne ho passate di peggio... il problema è che sono una persona molto buona ( forse troppo quasi "bischera") e mi sono trovata ad un bivio della vita dove o tiri fuori i denti ( per non dire brutte parole ) o ti fai calpestare... e anche se sono convinta di essere dalla parte giusta con tutte le motivazioni giuste, mi sento cattiva. e allora vado in paranoia. Forse ho fatto un po di caos e mi sono spiegata male, ma il concetto è semplice, odio fare cose contro gli altri, anche se sono persone che meritano solo quello....
:thinking:
Ciao Federica,
essere molto buoni non è un problema :!:
Essere molto buoni è un grande pregio :!:
Se non ci fossero persone buone questo mondo sarebbe un'inferno :(
Devi essere fiera di essere buona :!:
Questo non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, certo, ma bisogna difendere i propri diritti, possibilmente, senza fare del male agli altri :!:
In effetti a quanto ho capito, tu oggi, eri giù di morale perchè ti sei comportata male con qualcuno.........sei andata contro la tua indole..........
e non stavi bene.................ma adesso è passato ;) :)
Fabrizio

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 29/10/2007, 0:30

ciao fe!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti sono Federica da Viareggio

Messaggio da Merlino » 29/10/2007, 15:04

fedeangy ha scritto:oggi non so davvero cosa fare, sono molto giu di morale e spero di poter trovare qualche amica o amico sincero con il quale potermi sfogare un pochino....( non sono cosi negativa, ma è un periodo che mi capita di tutto.... :( bè a viareggio è una splendida giornata, forse dovrei uscire un po ma non mi va....un bacione a tuttiiiii fede
Ciao Fede.

non ho molti consigli da darti, ma da un Viareggino, anche se trapiantato a Firenze per lavoro, permettimi un piccolo suggerimento: una passeggiata in cima al molo, oltre ad arricchire la "cassaforte dei tuoi polmoni", può anche essere un utile espediente per rilassarti e guardare meglio nel tuo futuro!

Un abbraccio.