Ciao a tutti sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sara.bruschini

Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da sara.bruschini » 27/10/2007, 12:23

Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da ruby.sunday » 27/10/2007, 12:49

sara.bruschini ha scritto:Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...
Benvenuta (stavolta sono il primo!).

Spero ti troverai bene a conversare con noi.

ps: ma lo sai che dal tuo nick proprio non si riesce a capire come tu possa chiamarti? ;)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

sara.bruschini

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da sara.bruschini » 27/10/2007, 12:52

ruby.sunday ha scritto:[...]



Benvenuta (stavolta sono il primo!).

Spero ti troverai bene a conversare con noi.

ps: ma lo sai che dal tuo nick proprio non si riesce a capire come tu possa chiamarti? ;)
hehe ma chissenefrega, tanto l'anonimato non ha senso, non devo nascondere nulla, hehe, grazie per il benvenuto......

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 13:04

ciao sara...di dove sei?:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mizar

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da Mizar » 27/10/2007, 15:41

sara.bruschini ha scritto:Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...


Non solo dalle tue parti, cara Sara!
Benvenuta nel forum. :DD

Marcello

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da Eckhart » 28/10/2007, 7:51

sara.bruschini ha scritto:Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...
benvenuta!

(ma quali sono le tue parti?)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da senzaorario » 28/10/2007, 14:40

sara.bruschini ha scritto:Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...
condivido pienamente la tua esperienza, anche se non sa "da quali parti "d'Italia tu viva. Benvenuta e ...a presto, anche se per qualche giorno persisteranno alcuni problemi con internet. ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 19:26

sara.bruschini ha scritto:Ciao, io sono Sara.....mi farebbe piacere avere qualche sana conversazione, ascoltare ed aiutare a risolvere i problemi degli altri, magari essere anche capita, lamentarmi e sentire le lamentele degli altri, insomma......vorrei avere qualche contatto umano perchè dalle mia parti le persone sono fatte a stampo e onestamente preferisco scrivere a chi non ho mai visto......ciao a tutti...
Ciao Sara,
benvenuta :!: :D
Sei nel posto giusto :!: Qui qualche anima buona disposta ad aiutare, per quanto possibile, si trova sempre :!: ;)
A presto.
Fabrizio