Dober vecer

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
manuel

Dober vecer

Messaggio da manuel » 21/01/2005, 17:08

E che sara' mai? mi direte voi.

Svelo il mistero: buona sera dettovi in lingua bulgara. Gia', mi presento a tutti voi, sono un italiano sulla riva degli ....anta, che per ragioni di lavoro si trova in Bulgaria, esattamente nella sua capitale Sofia.

Che volete, un po' di nostalgia e solitudine c'e': la mia terra, la mia citta' (Roma), la mia gente, la mia lingua.......e grazie ad internet e le tante comunita' virtuali che esistono in rete, mi dico: perche' non entrare in uno di questi salottini virtuali dove c'e' la possibilita' d'incontare tanta gente, fare tante belle amicizie, confrontarsi e scambiare opinioni d'ogni genere, insomma quasi risentirmi a casa mia?

Faccio una ricerca su Google e scopro, tra i tanti, questo forum. Vedo molti argomenti, molte possibilita' per scrivere, leggere e conoscere, do' un'occhiatina un po' ovunque, mi piace, mi piace molto. Mi fermo su quest'isola, vorrei por stare con voi, familiazziare con voi, scambiare 4 chiacchiere.

Ciao a tutti ed a presto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/01/2005, 14:40

Benvenuto tra noi Manuel! Cosa fai a Sofia, ce lo puoi dire? Lavori con altri italiani o sei proprio solo soletto?

Spero ti troverai bene qui.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

manuel


Messaggio da manuel » 24/01/2005, 15:26

Ciao Andy e grazie per l'accoglienza.
No, per fotuna non sono proprio solo, ma insieme ad una squadra di colleghi per conto di una grossa societa' italiana fornitrice di servizi in Bulgaria.
Qui ne avremo per un bel po' e tra di voi mi sentiro' un po' a casa mia :D