io sono.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simone84fi

io sono.....

Messaggio da simone84fi » 26/10/2007, 22:02

ciao a tutti/e, io sono simone, ho quasi 23 anni e sono di Empoli, provincia di Firenze, mi sono iscritto su questo forum, perchè mi sembra interessante, e per fare nuove amicizie! magari vere e profonde, visto che andiamo sempre più perdendo col tempo questi valori!! meglio avere soltanto un'amicizia sincera e vera che cento false e ipocrita! ??? un saluto a tutti/e voi!!!!!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 1:37

ciao simoo!:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

sere82

Re: io sono.....

Messaggio da sere82 » 01/11/2007, 20:27

simone84fi ha scritto:ciao a tutti/e, io sono simone, ho quasi 23 anni e sono di Empoli, provincia di Firenze, mi sono iscritto su questo forum, perchè mi sembra interessante, e per fare nuove amicizie! magari vere e profonde, visto che andiamo sempre più perdendo col tempo questi valori!! meglio avere soltanto un'amicizia sincera e vera che cento false e ipocrita! ??? un saluto a tutti/e voi!!!!!!!
ciao simone!!!!
io sono Serena ho 25 anni e sono di Roma...mi sono iscritta ieri e non vedo l'ora di conoscere gente nuova..
www le nuove amicizie!!!! ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: io sono.....

Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 22:13

simone84fi ha scritto:ciao a tutti/e, io sono simone, ho quasi 23 anni e sono di Empoli, provincia di Firenze, mi sono iscritto su questo forum, perchè mi sembra interessante, e per fare nuove amicizie! magari vere e profonde, visto che andiamo sempre più perdendo col tempo questi valori!! meglio avere soltanto un'amicizia sincera e vera che cento false e ipocrita! ??? un saluto a tutti/e voi!!!!!!!
Benvenuto ad infoltire il popolo toscano di questo forum :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello