bellaaaaaaaaaaaaaa!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jessika
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Età: 33

bellaaaaaaaaaaaaaa!

Messaggio da jessika » 26/10/2007, 21:12

ciao a tutti! mi presento! mi chiamo jessica ho 17 anni e vengo dalla provincia di roma...sono una ragazza allegra e solare...mi piace stare in compagnia....
mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie...e per trovare quelche consiglio utile....
...a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto....perchè io sò accontentarmi anche di un semplice saluto....ci vuole poco per sentirsi più vicini......scrivimi....

Mizar

Re: bellaaaaaaaaaaaaaa!

Messaggio da Mizar » 26/10/2007, 21:26

jessika ha scritto:ciao a tutti! mi presento! mi chiamo jessica ho 17 anni e vengo dalla provincia di roma...sono una ragazza allegra e solare...mi piace stare in compagnia....
mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie...e per trovare quelche consiglio utile....
Ciao, Jessika, benvenuta nel forum! :DD

Marcello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/10/2007, 1:15

ciao romana!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

andrelivorno

Re: bellaaaaaaaaaaaaaa!

Messaggio da andrelivorno » 27/10/2007, 14:21

jessika ha scritto:ciao a tutti! mi presento! mi chiamo jessica ho 17 anni e vengo dalla provincia di roma...sono una ragazza allegra e solare...mi piace stare in compagnia....
mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie...e per trovare quelche consiglio utile....


Ciao benvenuta ti assicuro che qui di aiuto ne troverai e se leggi qualche vecchio post trovi anche dei bei consigli ... andre