saluti dal equadore

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*letizia

saluti dal equadore

Messaggio da *letizia » 23/10/2007, 20:27

Immagine

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: saluti dal equadore

Messaggio da francy64 » 23/10/2007, 20:38

*letizia ha scritto:Immagine
Ciao Letizia, benvenuta. :)
Il tuo italiano è più che buono, e in poco tempo, leggendo e scrivendo, farai ulteriori progressi.
Se vorrai condividere alcuni momenti della tua vita, ti ascolteremo e risponderemo con piacere.

:mangahello:
Francesca

delfinoazzurro

Re: saluti dal equadore

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 21:05

*letizia ha scritto:Immagine
Benvenuta Letizia!!

Prima di tutto il tuo italiano è ottimo ... sintatticamente il tuo messaggio è perfetto, hai commesso soltanto tre errori di battitura, almeno due di questi errori però penso siano dovuti a distrazione ...

Ma scrivi proprio dall' Ecuador? Magari dalle isole Galapagos?

Il tuo è un paese piccolo, molto lontano dall' Italia ... non capita tutti i giorni di incontrare persone provenienti dal vostro paese ... eppure quest'estate io ne ho conosciuta una, si tratta di una giocatrice di scacchi molto forte che vive a Perugia.

Ciao Letizia, a risentirci :)

*letizia

Re: saluti dal equadore

Messaggio da *letizia » 24/10/2007, 1:32

Ciao D.A.!
sei molto gentile, devo imparare tanto della vostra lingua....
Si, sono dall'Equadore, ti scrivo di qua,ma non sone dalle Isole Galapagos, Magari non hai mai sentito parlare dalla mi citta Guayaquil" ma se cerci sul internet vedrai che é una citta molto interesante. Ci sono molti italiani che hanno vissuto da tanti anni. Ho imparato di lora ad amare la vostra cicina e so qualcosa della vostra cultura....

a presto!

sweet_manu

Re: saluti dal equadore

Messaggio da sweet_manu » 24/10/2007, 7:49

*letizia ha scritto:Immagine
ciao letizia e benvenuta nel forum!io sono manuela da genova, qui ci sono tantissimi tuoi connazionali :) il tuo italiano è ottimo! :ciao: manu

argentina

Re: saluti dal equadore

Messaggio da argentina » 24/10/2007, 8:19

*letizia ha scritto:Immagine
Ciao Leti!!! di me non imparerai un bel niente d'italiano...Ancora faccio fatica :? :? ma sono testona e continuo quà...da quasi un anno!!! Ti dico che troverai persone stupende!!! che avranno..tanta pazienza :P Noi ci capiremo sicuramente come quelli che paralano l'inglese sempre in "presente" :DD :DD

Benvenuta!! Abito nella regione di Abruzzo...e si ti dico che delle amicche che ho fatto in Italia..una è ecuatoriana!!! :D Si chiama Maria e io la voglio un mooondo di bene!! E una persona vera...della che mi posso fidare tranquilla. Per Maria ho imparato ad conoscere al tuo popolo. Gente honrada y trabajadora!!! ;)

a presto sul forum!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: saluti dal equadore

Messaggio da Melissa » 24/10/2007, 11:51

*letizia ha scritto:Immagine
Buongiorno Letizia.. :D
sono contenta che ti sia piaciuto il nostro castello virtuale, dove le anime sublimi non si contano nemmeno piu'...

Vedrai.. sarà facile qui ricevere attenzione e affetto da parte degli amici del forum, io ne ho sempre trovato tanto.
Questo posto e' bellissimo proprio per questo, perche' sempre troviamo qualcuno che ascolta, non lo vediamo ma c'e' sempre, raccoglie i nostri pensieri ed esprime i suoi, tutto quello che esce dai nostri cuori viene poi lasciato qui, per regalare un sorriso, un momento di gioia...

Rimani con noi sempre Letizia, forse sempre e' pretendere troppo, ma finche' avrai voglia di condivisione, di amicizia, rimani qui........

Ti abbraccio, Melissa

labambinaimpertinente

Re: saluti dal equadore

Messaggio da labambinaimpertinente » 24/10/2007, 13:01

*letizia ha scritto:Immagine
Benvenuta cara amica! :)
E' bellissimo che il nostro forum stia diventando così internazionale!!! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 24/10/2007, 13:19

ciao leti!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

*letizia

Re: saluti dal equadore

Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 1:47

ciao Francesca, grazie per scribermi, qua nel mio paese sono le 6p.m. ancora sto lavorando...ma non ero capace di finire questa giornata senza dirti que anche se non parliamo la stesa lingua, il linguagio della amicizia é uno solo. spero di farmi capire..... :rolleyes:

saluti!
letizia

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: saluti dal equadore

Messaggio da francy64 » 25/10/2007, 9:02

*letizia ha scritto:ciao Francesca, grazie per scribermi, qua nel mio paese sono le 6p.m. ancora sto lavorando...ma non ero capace di finire questa giornata senza dirti que anche se non parliamo la stesa lingua, il linguagio della amicizia é uno solo. spero di farmi capire..... :rolleyes:
saluti!
letizia
Ciao Letizia
ho capito benissimo... :D
e il linguaggio dell'amicizia è universale.

E' la prima volta che chiacchiero con una persona dell'Equador, come se abitasse di fronte a me.
L'italiano non è una lingua difficile, si scrive come si legge.
Qui sono le 9 del mattino, mi metto a lavorare anch'io.
Spero di farmi capire... ;)
Un forum internazionale...grazie a te e ad Argentina. Wowwwwww :celebration:

saphira

Re: saluti dal equadore

Messaggio da saphira » 25/10/2007, 14:03

*letizia ha scritto:Immagine
Ciao Letizia, un saluto anche da parte mia, qui troverai sicuramente tanta gente simpatica e tanti visi amici anche se virtuali. Continua a scriverci, sarà un piacere condividere con te i nostri pensieri...... Saphira

*letizia

Re: saluti dal equadore

Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 16:18

saphira ha scritto:[...]



Ciao Letizia, un saluto anche da parte mia, qui troverai sicuramente tanta gente simpatica e tanti visi amici anche se virtuali. Continua a scriverci, sarà un piacere condividere con te i nostri pensieri...... Saphira
Ciao saphira, sono sicura che qui trovero amici vere.. ho cominciato la giornata, devo fare molte cose, ma mi piace essere sempre occupata facendo le cose che mi piace fare..

Ti mando un sorriso e ti auguro una bella giornata!

letizia

*letizia

Re: saluti dal equadore

Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 18:36

argentina ha scritto:[...]


e si ti dico che delle amicche che ho fatto in Italia..una è ecuatoriana!!! :D Si chiama Maria e io la voglio un mooondo di bene!! E una persona vera...della che mi posso fidare tranquilla. Per Maria ho imparato ad conoscere al tuo popolo. Gente honrada y trabajadora!!! ;)

a presto sul forum!!
Ciao Argentina!

ti chiedo scusa per non avere scrito prima...., appunto, i sudamericani siamo gente da fidare. Anche io ho un cariiisimo amico argentino, ci abiamo conosciuto sul internet, i suoi genitori sono italiani, ma lui non sa parlare propio niente d' italiano, pecato!

abracci!

dadda74


Messaggio da dadda74 » 25/10/2007, 22:23

benvenuta LETIZIA scrivi molto bene complimenti

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: saluti dal equadore

Messaggio da fabryv » 28/10/2007, 19:31

*letizia ha scritto:Immagine
Ciao Letizia,
benvenuta anche da me :!: :D
Sono in ritardo, ma come si dice da noi, meglio tardi che mai :!: ;)
E' bello avere persone che vengono da così lontano :!: :)
Non ti preoccupare per la lingua ci capiremo benissimo :!:
Ciao A presto
Fabrizio