chi sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marilyn0708

chi sono...

Messaggio da Marilyn0708 » 23/10/2007, 17:24

Ciao a tutti...Sono nuova in questo forum... prima di decidermi a scrivere ho sbirciato un pò e ho trovato tutto molto carino e diverso da altri...Che dire...forse sono la più piccola...ho purtroppo 19anni e vorrei tanto averne di più...(lunga storia)...Adoro Vasco Rossi, leggere libri d'amore,lo shopping sfrenato soprattutto quando sono depressa e niente va come vorrei e la danza che è tutta la mia vita.Spero di trovarmi bene...Un saluto a tutti.... ;) :ciao: Immagine

andrelivorno

Re: chi sono...

Messaggio da andrelivorno » 23/10/2007, 17:27

Marilyn0708 ha scritto:Ciao a tutti...Sono nuova in questo forum... prima di decidermi a scrivere ho sbirciato un pò e ho trovato tutto molto carino e diverso da altri...Che dire...forse sono la più piccola...ho purtroppo 19anni e vorrei tanto averne di più...(lunga storia)...Adoro Vasco Rossi, leggere libri d'amore,lo shopping sfrenato soprattutto quando sono depressa e niente va come vorrei e la danza che è tutta la mia vita.Spero di trovarmi bene...Un saluto a tutti.... ;) :ciao: Immagine


ciao anche io sono nuovo ....bella la danza mi piace davvero sopratutto quando è collettiva .

??? da ?? scrivi ?