Salve c'è nessuno ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
andrelivorno

Salve c'è nessuno ?

Messaggio da andrelivorno » 23/10/2007, 3:39

Ciao sono nuovo di qua e son felice di vedere persone che cercano di aiutare altre persone ...quindi mi sono iscritto ;-)


Mi presento ,
sono andrea provengo da livorno e sono un pò annoiato dalla mia vita attuale ...chiaramente ci sono delle motivazioni e mi spiace per voi ma ho voglia di parlare con qualcuno che non sia di parte ...

ho quasi 19 anni e da quando ero piccolo sono stato a contatto con ragazzi molto piu grandi di me ...causa ? 2 fratelli + grandi che praticamente con la loro influenza su di me sono riusciti a strapparmi la puberta facendomi maturare alla svelta e questo non mi piace perche io voglio stare bene con i ragazzi della mia età ed invece loro si occupano di cose che per me sono noiose e da bambini ...

altra causa della mia noia ,da quando avevo 15 anni ho avuto 2 ragazze e quindi potete intuire che sono state 2 storie da 2 anni ciascuna che non si addicono a ragazzi della mia età no ?

E voi vi chiederete <e allora ?>

io volevo sapere se qualc'uno ha voglia di parlare un po in amicizia ...anche se è una persona un pò piu grande di me non fa differenza dovreste sapere perche no ?

potete aiutarmi ?

rispondete che tanto ora come ora sto sempre al pc

saphira

Re: Salve c'è nessuno ?

Messaggio da saphira » 23/10/2007, 9:35

andrelivorno ha scritto:Ciao sono nuovo di qua e son felice di vedere persone che cercano di aiutare altre persone ...quindi mi sono iscritto ;-)


Mi presento ,
sono andrea provengo da livorno e sono un pò annoiato dalla mia vita attuale ...chiaramente ci sono delle motivazioni e mi spiace per voi ma ho voglia di parlare con qualcuno che non sia di parte ...