Salve c'è nessuno ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
andrelivorno

Salve c'è nessuno ?

Messaggio da andrelivorno » 23/10/2007, 3:39

Ciao sono nuovo di qua e son felice di vedere persone che cercano di aiutare altre persone ...quindi mi sono iscritto ;-)


Mi presento ,
sono andrea provengo da livorno e sono un pò annoiato dalla mia vita attuale ...chiaramente ci sono delle motivazioni e mi spiace per voi ma ho voglia di parlare con qualcuno che non sia di parte ...

ho quasi 19 anni e da quando ero piccolo sono stato a contatto con ragazzi molto piu grandi di me ...causa ? 2 fratelli + grandi che praticamente con la loro influenza su di me sono riusciti a strapparmi la puberta facendomi maturare alla svelta e questo non mi piace perche io voglio stare bene con i ragazzi della mia età ed invece loro si occupano di cose che per me sono noiose e da bambini ...

altra causa della mia noia ,da quando avevo 15 anni ho avuto 2 ragazze e quindi potete intuire che sono state 2 storie da 2 anni ciascuna che non si addicono a ragazzi della mia età no ?

E voi vi chiederete <e allora ?>

io volevo sapere se qualc'uno ha voglia di parlare un po in amicizia ...anche se è una persona un pò piu grande di me non fa differenza dovreste sapere perche no ?

potete aiutarmi ?

rispondete che tanto ora come ora sto sempre al pc

saphira

Re: Salve c'è nessuno ?

Messaggio da saphira » 23/10/2007, 9:35

andrelivorno ha scritto:Ciao sono nuovo di qua e son felice di vedere persone che cercano di aiutare altre persone ...quindi mi sono iscritto ;-)


Mi presento ,
sono andrea provengo da livorno e sono un pò annoiato dalla mia vita attuale ...chiaramente ci sono delle motivazioni e mi spiace per voi ma ho voglia di parlare con qualcuno che non sia di parte ...

io volevo sapere se qualc'uno ha voglia di parlare un po in amicizia ...anche se è una persona un pò piu grande di me non fa differenza dovreste sapere perche no ?

potete aiutarmi ?

rispondete che tanto ora come ora sto sempre al pc
Ciao Andrea, benvenuto su questo forum, anch'io sono una baby iscritta e spero che anche tu possa trovarti bene.

Ma perchè stai sempre al pc! Esci goditi la giornata e poi vieni qui a chiacchierare con noi dove trovi sempre qualcuno disposto a darti consigli..... anzi a questo proposito ti consiglio di aprire la finestra della tua stanza, fare un bel respiro anche se l'aria è pungente e pensare che hai il mondo tutto a tua disposizione........ :ciao: e sorridi. Saphira

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 23/10/2007, 14:15

ciao piccoletto ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

andrelivorno


Messaggio da andrelivorno » 23/10/2007, 16:09

Boccino ha scritto:ciao piccoletto ^_^
piccoletto a chi ?????heehheeeh


e ??? fuori di qua che fai se stai da solo ?