GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da fabryv » 24/10/2007, 16:42

Melissa ha scritto:[...]



Noi sardini siamo sempre lontani da tutti.. :'( che tristezza.. !
Ciao Melissa,
ma che lontano da tutti !!! Tu sei qui in mezzo a tutti noi :!: :D ...................
non senti il calore della nostra amicizia ?!!!................ :D :D :D
Ciao piccola
fabrizio

marisetta

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da marisetta » 24/10/2007, 17:17

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao caro, benvenuto! Spero che la tua prima impressione del forum non resti delusa nel tempo! ;)

queste parole sono molto sagge, farne tesoro per evitare delusioni troppo forti.

Mizar

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Mizar » 24/10/2007, 19:10

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Marcello,
non sei lontano e virtuale, sei vicino e reale, sei insieme a tutti noi !!!..........Qui ci vogliamo tutti bene, anche se qualche volta c'è qualche baruffa...............benvenuto amico :!: :!: :D :D :D
fabrizio
Fabrì, grazie per il benvenuto.............anche se sono iscritto dal mese di maggio. :-O :O

Marcello

*letizia

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da *letizia » 24/10/2007, 21:14

a questo punto, anche io vorrei mettere la mia foto!!! :DD

Saluti![/b]

nota

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da nota » 24/10/2007, 21:22

ANGELOC ha scritto:E ne son contento... ciao a tutti, mi chiamo Angelo e sono arrivato qui da Google, cercando qualcosa per fare due chiacchiere,rilassarmi un pò... ma senza molta convinzione sinceramente parlando. Poi ho cominciato a leggere nel forum e sono rimasto molto colpito sì dalla simpatia degli amici/che (spero) futuri ma anche dalla dolcezza e dall'intelligenza di alcune risposte. Il fatto quindi di esserci non solo per cazzeggiare ma anche per , come dire, un pò donarsi... come farebbe l'amico o l'amica vera che chiami all'ultimo momento e anche s ha i suoi ca**i ti sta ad ascoltare... bello, è stata davvero una bella sensazione e una bella sorpresa. Non amo molto parlare di me, le descrizioni mi annoiano a morte e poi sono le solite cose... insomma.. ho due occhi, un naso, due gambe e due braccia anche io... impareremo a conoscerci strada facendo... grazie dell'attenzione e spero di poter annoverare nuovi sorrisi sul mio cammino.

Ciao Angelo,
benvenuto!
:P
E strada facendo- se vorrai-ci racconterai un po' di te...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Boccino » 24/10/2007, 21:23

*letizia ha scritto:a questo punto, anche io vorrei mettere la mia foto!!! :DD

Saluti![/b]

se sei carina:D faranno a botte anche x teee:D

qui so tutti allupatiii :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Diver » 24/10/2007, 21:34

Boccino ha scritto:[...]

se sei carina:D faranno a botte anche x teee:D

qui so tutti allupatiii :D

Tranne Boccino, certo.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD


Benvenuta...

*letizia

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da *letizia » 25/10/2007, 1:25

ciao Boccino, sei molto gentile a volte ci vuole sentire delle belle parole. parole ...mi puo dire chi é quella ragazza? gracias!

Mizar

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Mizar » 25/10/2007, 12:09

Boccino ha scritto:[...]




se sei carina:D faranno a botte anche x teee:D

qui so tutti allupatiii :D
Addiritura allupati?....Faranno a botte? Un pò di botte virtuali?
Bè..comunque, Letizia, se vuoi mettere la foto mica ci offendiamo! :DD :DD :DD

Marcello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Boccino » 25/10/2007, 12:25

*letizia ha scritto:ciao Boccino, sei molto gentile a volte ci vuole sentire delle belle parole. parole ...mi puo dire chi é quella ragazza? gracias!
metti la tua :D hihi...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mizar

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Mizar » 25/10/2007, 12:29

Boccino ha scritto:[...]



metti la tua :D hihi...

Boccì, ma quello che sta scavalcando il muro nel bagno delle donne sei tu? :DD :DD :DD

Marcello

Diver

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Diver » 25/10/2007, 12:39

Mizar ha scritto:[...]




Boccì, ma quello che sta scavalcando il muro nel bagno delle donne sei tu? :DD :DD :DD

Marcello

NO... ma che pesni.... lui è quello NEL bagno delle donne!

:DD :DD :DD

Mizar

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Mizar » 25/10/2007, 12:49

Diver ha scritto:[...]




NO... ma che pesni.... lui è quello NEL bagno delle donne!

:DD :DD :DD
......O quello della vignetta? :? :? :DD :DD

Marcello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da Boccino » 25/10/2007, 12:52

Mizar ha scritto:[...]



......O quello della vignetta? :? :? :DD :DD

Marcello
Diver ha scritto:[...]




NO... ma che pesni.... lui è quello NEL bagno delle donne!

:DD :DD :DD
so tutte e due :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:08

sweet_manu ha scritto:[...]



Ciao angelo e benvenuto nel forum, anch'io sono capitata qui quasi per caso da google e sono assolutissimamente d'accordo con il tuo pensiero su8l questo splendido posto!baci Manu :ciao:

Grazie mille anche a te del benvenuto cara amica. A volte il caso premia... e questo ne è l'esempio. Un sorriso. Angelo

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:12

WOMAN77 ha scritto:[Benvenuto tra noi ;) .
Grazie mille. Un saluto a Prato e alla Toscana di cui sono da sempre innamorato...

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:17

marisetta ha scritto:[...]



ciao,sei molto positivo come persona,contagi. :D

Dolce amica, grazie! Spero allora di essere un virus letale e contagiare tutti se questo può portare sorriso e pensiero positivo... mi è sempre piaciuta una frase di Pavese che dice "l'angoscia vera è fatta di noia"... sarà che non ho mai tempo di annoiarmi e mantengo il sorriso....

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:23

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao caro, benvenuto! Spero che la tua prima impressione del forum non resti delusa nel tempo! ;)

Ciao cara e grazie! La speranza è l'ultima a morire, anche se ha sempre il cuore un pò stretto...ma faremo del nostro meglio affinchè il futuro sia migliore del presente.Il piacere è sempre o passato o futuro, e non è mai presente.

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:29

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Benvenuto Angelo,
anche io frequento questo forum da un po' di giorni e anche io ho l'impressione che rispetto ad altri forum le acque siano più calme ... al momento non mi è ancora capitato di leggere insulti o attacchi personali, mentre in altri forum sono all'ordine del giorno!!

Certo, il forum è grande, può essere che mi sia sfuggito qualcosa ... comunque nel complesso la mia impressione è più che positiva.

Ciao, a risentirci!

Grazie a te delfinoazzurro... bellissimo nick tra l'altro, mette pace solo a pensarci... sarà che adoro i delfini! Non ho molta esperienza di forum per cui non so come siano di fatto gli altri... ne ho girati un pò per curiosità ma non mi sono mai iscritto in nessuno perchè non trovavo delle grandi cose da dire... qui invece c'è da chiacchierare e l'ambiente è simpatico.
Quindi ho deciso di fare il grande passo.... A presto. Un sorriso. Angelo

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:32

Mizar ha scritto:[...]



Ciao, Angelo, benvenuto . :DD

Marcello

Grazie a te Marcello e benvenuto sul mio cammino...

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:47

catia ha scritto:[...]




Ehilàààà!!!
Benvenuto, marziano!!! :DD (2 occhi, 1 naso....ecc)

Ciao Angelo...a parte gli scherzi...ben arrivato! :D
Ci racconterai di te, se e quando ti andrà...no problem, ok?


:ciao:

Catia.

Graziosissima Catia , grazie.... hai ragione sai ? Un pò marziano mi sono sempre sentito, sarà perchè adoro la vita e gli esseri viventi e mi piace guardarli,studiarli,apprezzarli ogni giorno. E chi meglio di un marziano può farlo ? Vedi.... qualcosa ti ho già detto, anche se è solo un indizio... studio gli esseri viventi... Un sorriso. A.

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 15:57

Mizar ha scritto:[...]



Angelo, ma hai visto com' è ben frequentato questo forum? Hai visto sotto il nick dell'ultima ragazza che ti ha scritto che bella foto c'è? Guarda che bellina quella bambolotta!!!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Marcello
Caro Marcello, come darti torto ? E' davvero molto graziosa e in quella posa a metà tra il pensieroso e l'estatico direi che emana quella dolcezza che poche possono vantare. Onore al merito!!!!

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 16:00

Mistermagister ha scritto:[...]




Hihihii.. sembra di sentire Boccino che parla di Melissa.. :[

E io che pensavo che quando una persona partecipa ad un forum lo fa di nascosto al compagno/a.. :?

Vi faccio le mie congratulazioni.. ;)


... e prima che mi tolgano altri 200 messaggi dal contatore...

BENVENUTO ANGELOC !!!! :)))


Mi associo alle congratulazioni e ringrazio per il benvenuto....ma cos'è sta storia del contatore e dei punti tolti? Spiega spiega...

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 16:07

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao Angelo! benvenuto! ti vuoi donare un pò? tu guarda la fortuna! io adoro i doni... :D sono pronta eh!

Ciao a te Isolotta... hai visto che fortuna? attenta però che ciò che scegli di desiderare, sarà senz'altro tuo.

:DD

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 16:25

saphira ha scritto:[...]



Sei la seconda persona che mi dice esattamente queste parole, mi diceva che se le nostre strade si erano incrociate non era per caso ma perchè in quel momento c'era una ragione che a noi non era chiara ma che comunque faceva parte di un disegno.

Io, onestamente, non sono del tutto d'accordo con questa visione, penso che ognuno scrive il proprio destino con le proprie azioni e che nulla è posto al caso........ anche se ogni tanto devo ricredermi..........

Ringrazio anche te per donarci un pò di te stesso. :ciao: Saphira

Io penso che le persone vengono nella mia vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Poi il libero arbitrio permette di scrivere la nostra storia, a volte allontanando chi è arrivato, a volte tenendolo stretto, a volte addirittura ignorandolo. D'altro canto la vita è fatta di occasioni, tante le perdiamo, qualcuna la azzecchiamo, la maggior parte neppure le vediamo... Un sorriso. Angelo

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 16:31

marisetta ha scritto:[...]




queste parole sono molto sagge, farne tesoro per evitare delusioni troppo forti.
L'uomo a cui è dato soffrire più degli altri, è degno di soffrire più degli altri, diceva D'Annunzio e credo che molta verità vi sia in queste parole che di primo acchito possono sembrare troppo dure o troppo vicino a quella filosofia opinabile del super uomo... però le delusioni troppo forti la maggior parte delle volte ce le cerchiamo.... una croce è sempre fatta da due pali ....

ANGELOC

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da ANGELOC » 25/10/2007, 16:37

nota ha scritto:[...]




Ciao Angelo,
benvenuto!
:P
E strada facendo- se vorrai-ci racconterai un po' di te...
Grazie a te. Camminando insieme nel sentiero del dialogo scopriremo tante cose di certo.... credo sia il miglior viaggio che un essere umano possa fare... un sorriso. A.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: GIRA GIRA... ECCOMI QUI

Messaggio da catia » 25/10/2007, 22:06

ANGELOC ha scritto:[...]




Graziosissima Catia , grazie.... hai ragione sai ? Un pò marziano mi sono sempre sentito, sarà perchè adoro la vita e gli esseri viventi e mi piace guardarli,studiarli,apprezzarli ogni giorno. E chi meglio di un marziano può farlo ? Vedi.... qualcosa ti ho già detto, anche se è solo un indizio... studio gli esseri viventi... Un sorriso. A.
Grazie, Angelo, sei davvero gentile. :D
Io penso che siamo in tanti, qui sulla terra, ad essere un po' 'marziani'.
Ognuno per le sue caratteristiche, ha delle particolarità che agli occhi degli altri possono sembrare strane, non condivisibili...non accettabili e, di conseguenza, a quegli occhi, risultare un 'marziano'.

Azzarola...che discorso macchiavellicooooooo.....chissà se sono riuscita a spiegarmi :rolleyes:

Un sorriso anche a teeeee :D ....ciaooooooo :)