Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
scala_di_fa

Mi presento

Messaggio da scala_di_fa » 21/10/2007, 23:31

Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 31 anni e vivo a Roma, spero di conoscere gente simpatica e riuscire a ricreare finalmente un gruppo di amici....la cosa che mi manca di più attualmente è l'essere cercato dagli amici.

Un saluto a tutti.
Fede.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Mi presento

Messaggio da paperita » 21/10/2007, 23:52

scala_di_fa ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 31 anni e vivo a Roma, spero di conoscere gente simpatica e riuscire a ricreare finalmente un gruppo di amici....la cosa che mi manca di più attualmente è l'essere cercato dagli amici.

Un saluto a tutti.
Fede.
:mangahappy: "aggiungi un posto a tavola che c'è un'amico in più "...ecc

:thinking: cercali tu :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento

Messaggio da senzaorario » 22/10/2007, 0:13

scala_di_fa ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 31 anni e vivo a Roma, spero di conoscere gente simpatica e riuscire a ricreare finalmente un gruppo di amici....la cosa che mi manca di più attualmente è l'essere cercato dagli amici.

Un saluto a tutti.
Fede.
Benvenuto...ma ti conviene non puntare tutto sul virtuale (errore molto comune) : resta con un piede nella vita reale. Oltretutto vivi in una città che potenzialmente offre davvero tutto.... ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Mi presento

Messaggio da ISOLOTTA » 22/10/2007, 8:38

scala_di_fa ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 31 anni e vivo a Roma, spero di conoscere gente simpatica e riuscire a ricreare finalmente un gruppo di amici....la cosa che mi manca di più attualmente è l'essere cercato dagli amici.

Un saluto a tutti.
Fede.
mmmm...vedo...vedo...nella mia sfera di cristallo vedoooooo...che la tua schiettezza sarà ripagata :D
Lotti

scala_di_fa

Re: Mi presento

Messaggio da scala_di_fa » 22/10/2007, 8:57

senzaorario ha scritto:[...]



Benvenuto...ma ti conviene non puntare tutto sul virtuale (errore molto comune) : resta con un piede nella vita reale. Oltretutto vivi in una città che potenzialmente offre davvero tutto.... ;)
Ciao grazie per il benvenuto e ti ringrazio molto per il consiglio, anche se sò bene che il virtuale non è una via di fuga ne una possibile e completa sostituzione della vita reale, ho sempre preso con le molle questo tipo di approcci e per ora lo considero una valvola di sfogo dove aver la possibilità di scambiare opinioni puramente tra le menti visto che non ci si trova faccia a faccia.

Un caro saluto.
Federico.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento

Messaggio da Melissa » 22/10/2007, 11:09

scala_di_fa ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 31 anni e vivo a Roma, spero di conoscere gente simpatica e riuscire a ricreare finalmente un gruppo di amici....la cosa che mi manca di più attualmente è l'essere cercato dagli amici.

Un saluto a tutti.
Fede.
Ciao Federico, benvenuto nel nostro condominio, mi fa piacere averti qui...... :D

un'amica,
Melissa

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 22/10/2007, 13:55

ciao federi!!! ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...