Dalla porta principale

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 21:24

delfinoazzurro ha scritto:[...]

Comunque dai, il tuo ragazzo non è tanto lontano, vi potete guardare da una sponda all'altra del Mar Ligure ...
Ho detto una fesseria, in mezzo c'è la Corsica!! Che sfortuna :)

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 21:32

marisetta ha scritto:[...]

ti piace ovosodo delfino blu?
Le uova sode non mi sono mai piaciute, ma il film Ovosodo sì, anche se l'ho visto tanti anni fa e non ricordo granchè ... mi sembra di ricordare che il protagonista era un ragazzo un po' ribelle ...

Ciao Marisetta! :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Dalla porta principale

Messaggio da Sabrina » 23/10/2007, 22:00

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Le uova sode non mi sono mai piaciute, ma il film Ovosodo sì, anche se l'ho visto tanti anni fa e non ricordo granchè ... mi sembra di ricordare che il protagonista era un ragazzo un po' ribelle ...

Ciao Marisetta! :)
Ciao delfino..che bel nick :D ben arrivato.
ciao ciao

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Dalla porta principale

Messaggio da ruby.sunday » 23/10/2007, 22:28

delfinoazzurro ha scritto:Ho provato ad entrare dalla porta di servizio ma non ci sono riuscito ...

Un caro saluto a tutti, a risentirci presto![/b]
Bel blog, ben fatto, lineare ed essenziale, con poche parole tracci un quadro sorprendentemente pieno di elementi.

Benvenuto.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 22:48

Melissa ha scritto:[...]



Delfi.. meglio un bel camino no? :D

Anche qui è arrivato il freddo, cielo grigio, grandi nuvole nere che non anticipano nulla di buono.. tapparelle abbassate, penombra, mi sono chiusa dentro al mio maglione con le maniche lunghe... divido con te questa giornata, sperando che il tempo migliori, ma niente me lo fa pensare...

Prendo dal cesto i pensieri e provo a dipingerli di sole .. chissà che non mi riscaldino pure un po'.. ti abbraccio..
La tua accoglienza continua a piacermi ... ho letto anche altri tuoi interventi, hai un modo di comunicare molto originale, pieno di luci, di colori, di sensazioni corporee ... quasi quasi mi fai diventare poetico pure a me :)

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 23:01

ruby.sunday ha scritto:[...]

Bel blog, ben fatto, lineare ed essenziale, con poche parole tracci un quadro sorprendentemente pieno di elementi.

Benvenuto.
Finalmente il saluto di un maschietto dopo una lunga sequenza tutta femminile :)

Che il mio modo di comunicare fosse efficace ed incisivo già lo sapevo, praticamente ho costruito la mia carriera solo su quello, per il resto non c'è molto altro ... però non pensavo di ricevere così tanti complimenti per il mio blog, grazie a tutti!!

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 23/10/2007, 23:12

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao delfino..che bel nick :D ben arrivato.
ciao
Un caro saluto anche alla moderatrice, meglio che me la tengo buona, non si mai ...

Sto scherzando, io sono un tipo tranquillo, è molto difficile che litigo con qualcuno, per farmi perdere le staffe bisogna proprio mettercisi d'impegno!!

P.S. Ma quand'è che viene aggiornato il contatore dei messaggi? Io oggi ho scritto un sacco di messaggi e sto ancora fermo a quota dieci ...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Dalla porta principale

Messaggio da ISOLOTTA » 24/10/2007, 8:26

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Il genovese già mi è un po' più familiare, non conoscevo questo modo di dire ma conosco altre espressioni curiose come "Non ho capito una cippa lippa" e "Quelle lì sono persone da tre balle una palanca"

Comunque dai, il tuo ragazzo non è tanto lontano, vi potete guardare da una sponda all'altra del Mar Ligure ...
la Corsica la affondi tu?
Lotti

delfinoazzurro

Re: Dalla porta principale

Messaggio da delfinoazzurro » 27/10/2007, 2:26

ricciodimare ha scritto:[...]



E ora ricevi anche il mio di Benvenuto! Mio e della Sicilia che porto nel cuore, perchè ci sono nata e ci torno ogni anno anche se vivo da tutt'altra parte. Nel mio cuore c'è anche Bergamo perchè lì sono cresciuta e lì abitano delle persone per me speciali. Roma l'ho frequentata assiduamente per quattro annie ora mi capita di andarci per lavoro. La trovo straordinaria, insuperabile, vivficatrice, un po' come Napoli, altra città che amo.
A presto su questi schermi!! :ciao:
riccio
Ciao Ricciodimare,
ti rispondo solo adesso, non ce l'ho fatta a rispondere subito a tutti ...

Dunque sei nata in Sicilia, e ora lavori al Nord, probabilmente nei pressi di Bologna ... non ti stupire, io so TUTTO!! Mi sembri una persona estroversa, dinamica, molto presa dal lavoro ma anche legata alle origini ... non so perchè leggendoti ho immaginato che parli con un forte accento siciliano ... è così? :D

Comunque probabilmente ad inizio Dicembre passeremo dalla conoscenza virtuale a quella reale, l'idea della gita a Napoli mi pare ottima e penso di partecipare.

Ciao, a risentirci!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Dalla porta principale

Messaggio da ISOLOTTA » 28/10/2007, 14:20

delfinoazzurro ha scritto:[...]



Ho detto una fesseria, in mezzo c'è la Corsica!! Che sfortuna :)
e già... questo post mi era sfuggito...tu invece! caspita! sei un drago! sembri ultrametodico e ultravolenteroso! pare tu abbia studiato la storia di tutti, sei ultraaggiornato, ultrainformato! ciumbia! ;)
Lotti

avegen36


Messaggio da avegen36 » 30/10/2007, 17:17

Benvenuto!

Quanto sei bella ROMA.......

patch

Re: Dalla porta principale

Messaggio da patch » 30/10/2007, 18:09

delfinoazzurro ha scritto:Ho provato ad entrare dalla porta di servizio ma non ci sono riuscito ... mi è stato detto che la presentazione è obbligatoria ... più che giusto direi ... e quindi eccomi qui a fare il mio ingresso dalla porta principale!!

Vivo a Roma ... ho 34 anni ... entro l'anno andrò a vivere lontano dai miei e quindi mi potrò a buon diritto considerare fuori dalla categoria dei bamboccioni!!

Lavoro come programmatore presso il Recup, la struttura che gestisce le prenotazioni negli ospedali di Roma e del Lazio. Quella per l'informatica è una passione che coltivo da ben venticinque anni ... per il resto devo ammettere di non avere molti altri interessi. Gioco a scacchi a livello agonistico, mi piace la musica anni '70, mi piacciono i parchi, le ville e le opere d'arte.

Mi sono iscritto qui per cambiare aria ... da più di un anno frequento un altro forum con la stessa struttura. Frequentare assiduamente un forum è interessante, dopo un po' ti ritrovi a sapere tutto di tutti. Io poi per quanto riguarda i particolari della vita delle persone ho una buona memoria ... magari non mi ricordo cosa ho mangiato la mattina a colazione, ma mi ricordo che Pincopallino l'8 Ottobre del 1994 ha fatto una gita a Lamezia Terme ed è passato per Montescaglioso!!

Per ora mi fermo qui ... altri particolari che riguardano la mia vita recente li trovate qui

[url=http://vitinia.blogspot.com]Il mio blog[/url]

Un caro saluto a tutti, a risentirci presto![/b]
ciao Delfinoazzurro, anch'io sono una new entry ... e anch'io adoro De Andre' ...
Patch