spero di trovare tanti nuovi amici e amiche x parlare e scambiarsi opinioni !!
purtroppo sto passando un periodo abbastanza cupo ora, ma non intendo disturbarvi già da subito con questo argomento, tranquilli

un saluto,
Alberto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Arenoz » 18/10/2007, 19:20
Messaggio da WOMAN77 » 19/10/2007, 8:54
18 anni!Arenoz ha scritto:sono alberto ho 18 anni e mi sono appena iscritto
purtroppo sto passando un periodo abbastanza cupo ora, ma non intendo disturbarvi già da subito con questo argomento, tranquilli![]()
un saluto,
Alberto
Messaggio da DANY71 » 19/10/2007, 9:29
Ciao Arenoz non preoccuparti per il periodo cupo, e neanche di disturbare, qui dentro siamo una grande comunità sempre in soccorso di chi ha bisogno di un'aiuto quindi abbandonati e lasciati coccolare, sei così giovane....... non affacciarti alla vita con tristezzaArenoz ha scritto: purtroppo sto passando un periodo abbastanza cupo ora, ma non intendo disturbarvi già da subito con questo argomento, tranquilli![]()
un saluto,
Alberto
Messaggio da francy64 » 19/10/2007, 18:02
Ciao Alberto, benvenuto.Arenoz ha scritto:sono alberto ho 18 anni e mi sono appena iscritto
purtroppo sto passando un periodo abbastanza cupo ora, ma non intendo disturbarvi già da subito con questo argomento, tranquilli![]()
Alberto
Messaggio da Arenoz » 19/10/2007, 18:45
hai ragione, ma qualche volta pure noi piccoletti ci vediamo giusto su certe cose, è difficile ma capitafrancy64 ha scritto:
La differenza è che da ragazzi si tende a ingigantire l'effetto dei problemi perchè si è carenti di esperienza e maturità per affrontarli...
Messaggio da francy64 » 19/10/2007, 20:19
Sei dotato di senso dell'umorismo...Arenoz ha scritto:[...]
hai ragione, ma qualche volta pure noi piccoletti ci vediamo giusto su certe cose, è difficile ma capita
??? grazie a tutti x l accoglienza
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]