ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bluemax

ciao

Messaggio da bluemax » 17/10/2007, 12:11

sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 17/10/2007, 13:49

bluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti
Ciao. Ma se non vuoi parlare di te, perchè ti sei iscritto in un forum titolato "mailamici"?
Gli amici dovrebbe chiaccherare, aprirsi almeno un pò!
Boh!
comunque benvenuto tra noi.

bluemax

Re: ciao

Messaggio da bluemax » 17/10/2007, 14:04

WOMAN77 ha scritto:[...]



Ciao. Ma se non vuoi parlare di te, perchè ti sei iscritto in un forum titolato "mailamici"?
Gli amici dovrebbe chiaccherare, aprirsi almeno un pò!
Boh!
comunque benvenuto tra noi.
bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.

Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...

... spero di aver risposto alla domanda...

DANY71

Re: ciao

Messaggio da DANY71 » 17/10/2007, 18:43

bluemax ha scritto:[...]



bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.

Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...

... spero di aver risposto alla domanda...
............e quindi? Sarò sgarbata ma neanche ti dò il benvenuto allora.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da ISOLOTTA » 17/10/2007, 18:49

bluemax ha scritto:[...]



bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.

Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...

... spero di aver risposto alla domanda...
e ma allora non era un'impressione falsata dalla fase digestiva! tu sembri sempre armato fino ai denti! come mai così carroarmatesco? comunque ti accorgerai, leggendo qua e là, che quando uno parla di se le sue parole sono più succose ... è inevitabile...e, secondo me, molto più costruttivo...ma è solo un'opinione...non la impallinare con una delle tue mitragliatrici ;)
Lotti

saphira

Re: ciao

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 18:54

bluemax ha scritto:[...]



bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.

Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...

... spero di aver risposto alla domanda...
Ehi!! ma come sei arrabbiato, ma una buona camomilla no?

bluemax

Re: ciao

Messaggio da bluemax » 19/10/2007, 16:58

DANY71 ha scritto:[...]



............e quindi? Sarò sgarbata ma neanche ti dò il benvenuto allora.

me ne farò mai una ragione ? :idea:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da francy64 » 19/10/2007, 17:31

bluemax ha scritto:[...]
bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.
Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...
Ciascuno di noi parla di sè...anche senza un'esplicita volontà.
Lo stile di scrittura, la punteggiatura, gli smile, l'avatar...persino il silenzio, tutto parla di noi.
Anche chi recita trasmette un messaggio...

Ma cosa c'è di più bello che essere accettati per quello che si è...senza finzioni? :D
Indossare una maschera senza contraddirsi è faticoso e sterile.
Anche se il personaggio creato risultasse interessante, è una macchietta pirandelliana, è teatro...

Senza possibilità di conoscenza non esiste amicizia, che si basa sul feeling dell'anima.

Ciao

Mizar

Re: ciao

Messaggio da Mizar » 19/10/2007, 20:16

bluemax ha scritto:[...]



bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.

Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...

... spero di aver risposto alla domanda...
Uno non deve recitare alcuna parte, deve essere se stesso. Hai un problema? Entri nel forum e ne discuti con altre persone che hanno vissuto, o vivono, esperienze simili alle tue: a che servirebbe fingere? L'obiettivo del forum è far confrontare le persone e, per fare ciò, è necessario partire parlando di se stessi. O no?
:rolleyes: :rolleyes: Comunque, benvenuto.

Marcello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciao

Messaggio da Boccino » 19/10/2007, 20:46

bluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti
bella!insomma te fai cavoli dell'altri e te non dici niente! :)

far er psicologo no?che ce stai a fa perde tempo su sto forum!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bluemax

Re: ciao

Messaggio da bluemax » 22/10/2007, 11:35

Boccino ha scritto:[...]



bella!insomma te fai cavoli dell'altri e te non dici niente! :)

far er psicologo no?che ce stai a fa perde tempo su sto forum!
Quando tu entri in biblioteca per consultare un libro devi PER FORZA fare un saluto a tutti ?
Oppure rivolgi la parola solo a colui che dice qualcosa di interessante ? (quell'interessante è soggettivo naturalmente)

Capisco che ogni forum ha un suo regolamento, ma per quanto mi riguarda il dover per forza fare il brillante e l'amicone di tutti mi sa di ipocrita...

ciao

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da ISOLOTTA » 22/10/2007, 12:05

bluemax ha scritto:[...]



Quando tu entri in biblioteca per consultare un libro devi PER FORZA fare un saluto a tutti ?
Oppure rivolgi la parola solo a colui che dice qualcosa di interessante ? (quell'interessante è soggettivo naturalmente)

Capisco che ogni forum ha un suo regolamento, ma per quanto mi riguarda il dover per forza fare il brillante e l'amicone di tutti mi sa di ipocrita...

ciao

eh ma! tra l'amicone e il brillante e il tuo approcio qui ce ne passa ...ma ce ne passa! che poi...uno che vuole solo leggere non è provocatorio come te...o pensi davvero che il tuo esordio volesse passare inosservato? naaaaaaaaaaaaaaaa!
Lotti

MELI

Re: ciao

Messaggio da MELI » 22/10/2007, 12:10

DANY71 ha scritto:[...]



............e quindi? Sarò sgarbata ma neanche ti dò il benvenuto allora.
Sono daccordissimo con te... non è un bel modo di presentarsi quello di bluemax in una comunità di amici

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao

Messaggio da senzaorario » 22/10/2007, 12:15

bluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti
Vabbe' , commenterai allora gli argomenti di attualità. Benvenuto comunque
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello