ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: ciao
Messaggio da WOMAN77 » 17/10/2007, 13:49
Ciao. Ma se non vuoi parlare di te, perchè ti sei iscritto in un forum titolato "mailamici"?bluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti
Gli amici dovrebbe chiaccherare, aprirsi almeno un pò!
Boh!
comunque benvenuto tra noi.
Messaggio da bluemax » 17/10/2007, 14:04
bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...WOMAN77 ha scritto:[...]
Ciao. Ma se non vuoi parlare di te, perchè ti sei iscritto in un forum titolato "mailamici"?
Gli amici dovrebbe chiaccherare, aprirsi almeno un pò!
Boh!
comunque benvenuto tra noi.
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.
Per quanto riguarda gli amici...
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...
... spero di aver risposto alla domanda...
Messaggio da DANY71 » 17/10/2007, 18:43
............e quindi? Sarò sgarbata ma neanche ti dò il benvenuto allora.bluemax ha scritto:[...]
bha... forse perchè mi piace DISCUTERE ma non di me...
Per quanto mi riguarda ognuno è maestro nel recitare la propria parte in un forum, quindi puo' essere CHIUNQUE. Motivo per cui trovo inutile parlare di se quando invece è importante notare cosa la sua mente pensa.
Beh... è difficile trovarli nella vita reale, figuriamoci in un posto virtuale...
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 17/10/2007, 18:49
e ma allora non era un'impressione falsata dalla fase digestiva! tu sembri sempre armato fino ai denti! come mai così carroarmatesco? comunque ti accorgerai, leggendo qua e là, che quando uno parla di se le sue parole sono più succose ... è inevitabile...e, secondo me, molto più costruttivo...ma è solo un'opinione...non la impallinare con una delle tue mitragliatricibluemax ha scritto:[...]

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 18:54
Ehi!! ma come sei arrabbiato, ma una buona camomilla no?bluemax ha scritto:[...]
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 19/10/2007, 17:31
Ciascuno di noi parla di sè...anche senza un'esplicita volontà.bluemax ha scritto:[...]
Lo stile di scrittura, la punteggiatura, gli smile, l'avatar...persino il silenzio, tutto parla di noi.
Anche chi recita trasmette un messaggio...
Ma cosa c'è di più bello che essere accettati per quello che si è...senza finzioni?

Indossare una maschera senza contraddirsi è faticoso e sterile.
Anche se il personaggio creato risultasse interessante, è una macchietta pirandelliana, è teatro...
Senza possibilità di conoscenza non esiste amicizia, che si basa sul feeling dell'anima.
Ciao
Messaggio da Mizar » 19/10/2007, 20:16
Uno non deve recitare alcuna parte, deve essere se stesso. Hai un problema? Entri nel forum e ne discuti con altre persone che hanno vissuto, o vivono, esperienze simili alle tue: a che servirebbe fingere? L'obiettivo del forum è far confrontare le persone e, per fare ciò, è necessario partire parlando di se stessi. O no?bluemax ha scritto:[...]

Marcello
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 19/10/2007, 20:46
bella!insomma te fai cavoli dell'altri e te non dici niente!bluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti

far er psicologo no?che ce stai a fa perde tempo su sto forum!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da bluemax » 22/10/2007, 11:35
Quando tu entri in biblioteca per consultare un libro devi PER FORZA fare un saluto a tutti ?Boccino ha scritto:[...]
bella!insomma te fai cavoli dell'altri e te non dici niente!![]()
far er psicologo no?che ce stai a fa perde tempo su sto forum!
Oppure rivolgi la parola solo a colui che dice qualcosa di interessante ? (quell'interessante è soggettivo naturalmente)
Capisco che ogni forum ha un suo regolamento, ma per quanto mi riguarda il dover per forza fare il brillante e l'amicone di tutti mi sa di ipocrita...
ciao
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 22/10/2007, 12:05
bluemax ha scritto:[...]
Quando tu entri in biblioteca per consultare un libro devi PER FORZA fare un saluto a tutti ?
Oppure rivolgi la parola solo a colui che dice qualcosa di interessante ? (quell'interessante è soggettivo naturalmente)
Capisco che ogni forum ha un suo regolamento, ma per quanto mi riguarda il dover per forza fare il brillante e l'amicone di tutti mi sa di ipocrita...
ciao
eh ma! tra l'amicone e il brillante e il tuo approcio qui ce ne passa ...ma ce ne passa! che poi...uno che vuole solo leggere non è provocatorio come te...o pensi davvero che il tuo esordio volesse passare inosservato? naaaaaaaaaaaaaaaa!
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 22/10/2007, 12:15
Vabbe' , commenterai allora gli argomenti di attualità. Benvenuto comunquebluemax ha scritto:sono max e non mi va di parlar di me.
Saluto comunque tutti
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]