Un buongiorno radioso a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
saphira

Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 16/10/2007, 9:12

Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.

Mistermagister

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da Mistermagister » 16/10/2007, 9:20

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.
E a quanto parrebbe appassionata del genere fantasy.. ;)
Benvenuta dragonessa di Eragon, che le nostre discussioni allietino le tue ore così com'è per noi :D .

:ciao:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da francy64 » 16/10/2007, 17:01

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.
Ciao saphira, benvenuta. :D
Sono contenta di trovare una mia coetanea, io ci abito in una città di mare e e come te ho poca dimestichezza con le comunity.
Impareremo anche noi :chatman:

Un salutone
Francesca

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 16/10/2007, 17:19

Mistermagister ha scritto:[...]

E a quanto parrebbe appassionata del genere fantasy.. ;)
Benvenuta dragonessa di Eragon, che le nostre discussioni allietino le tue ore così com'è per noi :D .

:ciao:
In realtà non sono così appassionata del genere fantasy ma mi piace l'idea della dragonessa che difende il suo cavaliere anche se il mio in effetti non ha bisogno di essere difeso :D

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 16/10/2007, 17:28

francy64 ha scritto:[...]


Ciao saphira, benvenuta. :D
Sono contenta di trovare una mia coetanea, io ci abito in una città di mare e e come te ho poca dimestichezza con le comunity.
Impareremo anche noi :chatman:

Un salutone
Francesca
Ciao Francesca spero di approfondire la tua conoscenza in questa comunity che mi sembra abbastanza variegata e simpatica e di aver modo di chiacchierare con te.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/10/2007, 17:40

ciao saphira! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da Diver » 16/10/2007, 18:04

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.

Ciao Saphira, benvenuta qui sul forum, avevamo bisogno di ali forti e ... "parole di fuoco"!!

E dai....

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 12:13

Diver ha scritto:[...]




Ciao Saphira, benvenuta qui sul forum, avevamo bisogno di ali forti e ... "parole di fuoco"!!

E dai....
Non ho intenzione di bruciare nessuno però, magari soltanto un pò di calore "umano" :DD :DD.

Mistermagister

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da Mistermagister » 17/10/2007, 12:19

saphira ha scritto:
Non ho intenzione di bruciare nessuno però, magari soltanto un pò di calore "umano" :DD :DD.

Calore umano... ? :rolleyes: ... l'anteprima del bruciarsi.. ;) :[

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 12:59

Mistermagister ha scritto:[...]




Calore umano... ? :rolleyes: ... l'anteprima del bruciarsi.. ;) :[
Mio caro,
bisogna essere disposti a correre qualche rischio :P :P

Ospite

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da Ospite » 17/10/2007, 14:01

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.
Un saluto radioso? mi piace molto questo aggettivo! :D

Un ricambio radioso da parte mia di benvenuto nella nostra comunità.

:sun:

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 19:07

Axel70 ha scritto:[...]



Un saluto radioso? mi piace molto questo aggettivo! :D

Un ricambio radioso da parte mia di benvenuto nella nostra comunità.

:sun:
Ciao Axel
la mia mattina di solito parte sempre radiosa anche se nel corso della giornata capita di annuvolarsi, ma io sono un'inguaribile ottimista per cui.......... vado avanti a vele spiegate.


Approfitto per salutare anche Boccino che mi sembra proprio uno spirito libero. Ciao

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da senzaorario » 18/10/2007, 12:30

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.
Non conosco Bergamo, ma sulla base di quanto se ne dice ci metterei la firma per viverci in una città così.
Benvenuta nel forum :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da grilloparlante » 18/10/2007, 12:45

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.

Ciao Saphira,
ho letto qualche tuo intervento e ho appreso che sei un avvocato penalista, interessante.
Conosco Bergamo abbastanza bene, Bergamo alta è stupenda.
E' una bella città ed io se potessi ci vivrei volentieri. La disciplina e l'orgnizzazione lombarda facilita il vivre, soprattutto quello lavorativo.
Ci vediamo in giro per il forum.
Ciao
grilloparlante

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 18/10/2007, 14:18

senzaorario ha scritto:[...]



Non conosco Bergamo, ma sulla base di quanto se ne dice ci metterei la firma per viverci in una città così.
Benvenuta nel forum :D
In realtà non vivo proprio a Bergamo ma in provincia, per questo dicevo che è una cittadina un pò provincialotta in quanto la gente del posto è simpatica ma poco incline ad accettare chi viene da fuori, prima di accettarti nel suo giro deve conoscerti moooooolto bene e decidere se può, tutto sommato, fidarsi di te.

Io comunque ho un'ottimo spirito di adattamento e riesco ad abientarmi bene ovunque, ma ho lasciato un pezzo di cuore a Roma dove risiedevo prima.

Ti ringrazio per il benvenuto, a presto

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 18/10/2007, 14:38

grilloparlante ha scritto:[...]

Ciao Saphira,
ho letto qualche tuo intervento e ho appreso che sei un avvocato penalista, interessante.
Conosco Bergamo abbastanza bene, Bergamo alta è stupenda.
E' una bella città ed io se potessi ci vivrei volentieri. La disciplina e l'orgnizzazione lombarda facilita il vivre, soprattutto quello lavorativo.
Ci vediamo in giro per il forum.
Ciao
grilloparlante
Ciao grilloparlante non so da dove tu possa aver capito che io sono un avvocato penalista, la mia professione è lontana mille miglia da questa anche perchè è vero che ho a che fare con piccoli delinquenti ma hanno tutti un'età compresa tra i 3 e gli 11 anni :DD :DD :DD.
Un abbraccio saphira

Mistermagister

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da Mistermagister » 18/10/2007, 14:45

grilloparlante ha scritto:
Ciao Saphira,
ho letto qualche tuo intervento e ho appreso che sei un avvocato penalista, interessante.

Grillo, quella è "prjela", ed è di Milano !!! :martellate:

Solo che non si vede più... :?

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da grilloparlante » 18/10/2007, 14:52

saphira ha scritto:[...]



Ciao grilloparlante non so da dove tu possa aver capito che io sono un avvocato penalista, la mia professione è lontana mille miglia da questa anche perchè è vero che ho a che fare con piccoli delinquenti ma hanno tutti un'età compresa tra i 3 e gli 11 anni :DD :DD :DD.
Un abbraccio saphira

Ops!!!!! Ho preso un palo!! Scusami. Avrò confuso il tuo Nik con qualcuno simile!
Pardon!!!
Sei insegnante allora?

Grillo

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 18/10/2007, 15:01

grilloparlante ha scritto:[...]




Ops!!!!! Ho preso un palo!! Scusami. Avrò confuso il tuo Nik con qualcuno simile!
Pardon!!!
Sei insegnante allora?

Grillo
Si sono supplente nelle scuole materne ed elementari e ti assicuro che i miei piccoli non hanno niente a che invidiare ai delinquenti un pò più maturi :DD :DD :DD , naturalmente scherzo ma a volte sono veramente pestiferi.

Saphira

argentina

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da argentina » 22/10/2007, 11:48

saphira ha scritto:Ciao a tutti
è da un pò che vi seguo e vi leggo e mi siete piaciuti da subito, ma non ho molta dimestichezza con queste comunity e quindi ho titubato un pò sulla mia iscrizione.
Spero di diventare parte attiva del vostro gruppo e di imparare a conoscervi tutti un pò per volta, via via vi racconterò un pò di me, intanto vi dico che abito in provincia di Bergamo e che la mia cittadina, forse un pò provincialotta, mi piace molto anche se provengo da una città di mare.
Ciao e a presto.

benvenuta!!! ;) mi ha piasciuto tanto tanto la tua presentazione!! :D

saphira

Re: Un buongiorno radioso a tutti

Messaggio da saphira » 23/10/2007, 9:00

argentina ha scritto:[...]




benvenuta!!! ;) mi ha piasciuto tanto tanto la tua presentazione!! :D
Ciao argentina. ti trovo molto simpatica e spero di poterti leggere su questo forum. Buona giornata :D :D :D Saphira

Zatarra


Messaggio da Zatarra » 23/10/2007, 10:20

Buenos dias Saphira e bienvenida... :D ..bello il riferimento al sole nell'aggettivo...il tuo nome ha a che fare con reminiscenze storiche/religiose? Inchallah...