Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
inqbo

Ciao!

Messaggio da inqbo » 16/10/2007, 0:05

Eccomi qua...
Sono nato e cresciuto a Pisa dove ho vissuto fino ad 1 anno fa.
Convivo da 2 anni e sono fidanzato da 4, prossimo al matrimonio.
Viviamo a Poggio Renatico (FE) da 1 anno, ci siamo trasferiti per il mio lavoro.Lei, Lisa è di Verona, e qui non abbiamo nessuno.
Siccome è qui che il lavoro ci ha portato, abbiamo appena comprato casa con mille fatiche e vorremmo conocere persone, tra le quali, con un po di fortuna, potrebbero nascondersi futuri amici.
Ho anche messenger e gmail.
A presto!
Notte

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao!

Messaggio da paperita » 16/10/2007, 0:32

inqbo ha scritto:Eccomi qua...
Sono nato e cresciuto a Pisa dove ho vissuto fino ad 1 anno fa.
Convivo da 2 anni e sono fidanzato da 4, prossimo al matrimonio.
Viviamo a Poggio Renatico (FE) da 1 anno, ci siamo trasferiti per il mio lavoro.Lei, Lisa è di Verona, e qui non abbiamo nessuno.
Siccome è qui che il lavoro ci ha portato, abbiamo appena comprato casa con mille fatiche e vorremmo conocere persone, tra le quali, con un po di fortuna, potrebbero nascondersi futuri amici.
Ho anche messenger e gmail.
A presto!
Notte
:girlie: benvenutooo pisanoooo,
doppi auguri per il lavoro e il matrimonio :) .
riguardo agli amici mi raccomando pochi ma buoni ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

inqbo


Messaggio da inqbo » 16/10/2007, 0:57

Ciao!!!
Ni spieghi cosa vuol dire che devo fare piu presenza per poter entrare in chat etc??
vorrei incontrare amicizie tra ferrara e bologna...fare incontri....

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 16/10/2007, 1:42

inqbo ha scritto:Ciao!!!
Ni spieghi cosa vuol dire che devo fare piu presenza per poter entrare in chat etc??
vorrei incontrare amicizie tra ferrara e bologna...fare incontri....
:x Inqbo ti consiglio di leggere FAQ tra le varie cose troverai che per essere abilitato alle varie funzioni che ti offre MailAmici dovresti partecipare attivamente ai forums,tenendo conto che : "la valutazione sulla partecipazione ai forums di ogni iscritto è fatta dagli amministratori e dai moderatori di MailAmici, ed è basata sulla quantità e qualità dei messaggi scritti in un certo lasso di tempo" :!:

Inoltre e cosa non da poco che ha volte viene fraintesa da molti dei nuovi utenti è che MailAmici è basato sulla frequentazione e conoscenza innanzitutto tramite le conversazioni ed i confronti nei vari topic:
I Forums sono luoghi di discussione pubblici in rete, inseriti solitamente su di un semplice sito web, che permettono agli utenti partecipanti di discutere insieme di diversi argomenti attraverso l'inserimento successivo di messaggi

:chatman: .... :chatman: ... :chatman: ... è un ottimo modo per conoscere e creare le basi per eventuali raduni ;)

buonanotte :zzz:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Mistermagister

Re: Ciao!

Messaggio da Mistermagister » 16/10/2007, 9:33

inqbo ha scritto:Eccomi qua...
Sono nato e cresciuto a Pisa dove ho vissuto fino ad 1 anno fa.
Convivo da 2 anni e sono fidanzato da 4, prossimo al matrimonio.
Viviamo a Poggio Renatico (FE) da 1 anno, ci siamo trasferiti per il mio lavoro.Lei, Lisa è di Verona, e qui non abbiamo nessuno.
Siccome è qui che il lavoro ci ha portato, abbiamo appena comprato casa con mille fatiche e vorremmo conocere persone, tra le quali, con un po di fortuna, potrebbero nascondersi futuri amici.
Ho anche messenger e gmail.
A presto!
Notte
Eh, eh.. :[ :[ :[
Un pisano nel forum di un amministratore livornese...

Questa non me la voglio perdere... :devilsmile: :devilsmile: :devilsmile:

Benvenuto! ;)

inqbo


Messaggio da inqbo » 16/10/2007, 11:35

E io che devo stare agli ordini di una livornese...povero me...spero sarai clemente...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 16/10/2007, 11:41

inqbo ha scritto:E io che devo stare agli ordini di una livornese...povero me...spero sarai clemente...
Inizio con una piccola soffiata.. :rolleyes:

Comincia a coniugarlo al maschile.. sai.. Andyphone (il livornese) è un maschietto..

.. Così.. tanto per cominciare col piede giusto.. :DD ;) :D

inqbo


Messaggio da inqbo » 16/10/2007, 11:46

UN livornese?? peggio ancora...

sono capitato male...sarà una sfida...