Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
angel1981

Mi presento...

Messaggio da angel1981 » 15/10/2007, 18:55

Ciao a tutti sono Angelo della prov.Caserta ho 26 anni , sono insegnante mi ha colpito molto il forum per gli argomenti che vengono trattati e non ho esitato a iscrivermi spero di fare amicizia quell'amicizia che ?? ho mai avuto :(.

Ciao..

DANY71

Re: Mi presento...

Messaggio da DANY71 » 15/10/2007, 19:03

angel1981 ha scritto:Ciao a tutti sono Angelo della prov.Caserta ho 26 anni , sono insegnante mi ha colpito molto il forum per gli argomenti che vengono trattati e non ho esitato a iscrivermi spero di fare amicizia quell'amicizia che ?? ho mai avuto :(.

Ciao..
Ciao Angel benvenuto tra noi.
Stai tranquillo che qui gli amici non ti mancheranno, sei insegnante? Che cosa insegni? faccelo sapere il discorso scuola mi ha sempre affascinato.

:ciao:

angel1981

Re: Mi presento...

Messaggio da angel1981 » 15/10/2007, 19:13

DANY71 ha scritto:[...]



Ciao Angel benvenuto tra noi.
Stai tranquillo che qui gli amici non ti mancheranno, sei insegnante? Che cosa insegni? faccelo sapere il discorso scuola mi ha sempre affascinato.

:ciao:
Ciao..grazie per l'accoglienza :) .. insegno Informatica pratico.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento...

Messaggio da senzaorario » 15/10/2007, 20:54

angel1981 ha scritto:Ciao a tutti sono Angelo della prov.Caserta ho 26 anni , sono insegnante mi ha colpito molto il forum per gli argomenti che vengono trattati e non ho esitato a iscrivermi spero di fare amicizia quell'amicizia che ?? ho mai avuto :(.

Ciao..
benvenuto, casertano. ti auguro che anche questo forum ti aiuti ad ottenere quello che cerchi. :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

saphira

Re: Mi presento...

Messaggio da saphira » 16/10/2007, 9:20

angel1981 ha scritto:Ciao a tutti sono Angelo della prov.Caserta ho 26 anni , sono insegnante mi ha colpito molto il forum per gli argomenti che vengono trattati e non ho esitato a iscrivermi spero di fare amicizia quell'amicizia che ?? ho mai avuto :(.

Ciao..
Ciao Angelo sono anch'io nuova di questo forum e ti invio un saluto di benvenuto. L'amicizia è difficile da conquistare, soprattutto in questo mondo tecnologico in cui viviamo, ma io sono ottimista e ti auguro di trovare tanti nuovi e simpatici amici :D

giorgia88

Re: Mi presento...

Messaggio da giorgia88 » 16/10/2007, 10:44

angel1981 ha scritto:Ciao a tutti sono Angelo della prov.Caserta ho 26 anni , sono insegnante mi ha colpito molto il forum per gli argomenti che vengono trattati e non ho esitato a iscrivermi spero di fare amicizia quell'amicizia che ?? ho mai avuto :(.

Ciao..
Piacere Angelo sono Giorgia ti auguro di trovare qui la vera amicizia che cerchi e che cerchiamo un po' tutti....visto che di amici Veri ce ne sono molto pochi....tanti baci buona giornata :)