Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Albatro36

Ciao a tutti

Messaggio da Albatro36 » 14/10/2007, 23:22

Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)

manuserena

Re: Ciao a tutti

Messaggio da manuserena » 14/10/2007, 23:35

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)

Ciao Roberto :!:
Sono la prima a risponderti e spero che sarò la prima di una lunga serie così avrai la possibilità di conoscere nuovi amici così come tu desideri :!:
A presto :!:

Albatro36

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Albatro36 » 15/10/2007, 0:03

Ciao Manu,
grazie dell'accoglienza. Mi ha incuriosito il vostro forum, perchè nella nostra società si parla tanto ma ci si conosce poco.

Cosa posso dire di me? Dunque, ho 32 anni e coltivo diverse passioni: dalla fotografia al ballo, dalle escursioni in montagna allo scrivere.

Mi piace molto conoscere persone nuove, secondo me è un pò il sale della vita: il bello è trovare persone aperte, non banali.

Ottima idea il forum! :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 15/10/2007, 0:17

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)
e certo che continua! Benvenuto, triestino :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 15/10/2007, 0:24

senzaorario ha scritto:[...]



e certo che continua! Benvenuto, triestino :D
:angel: e meno male :DD
a parte tutto .... ributtati nella mischia ;)
ciao ciao
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 11:12

Albatro36 ha scritto:Ciao Manu,
grazie dell'accoglienza. Mi ha incuriosito il vostro forum, perchè nella nostra società si parla tanto ma ci si conosce poco.

Cosa posso dire di me? Dunque, ho 32 anni e coltivo diverse passioni: dalla fotografia al ballo, dalle escursioni in montagna allo scrivere.

Mi piace molto conoscere persone nuove, secondo me è un pò il sale della vita: il bello è trovare persone aperte, non banali.

Ottima idea il forum! :)
ma frugando frugando qualcosa si trova...più persone conosci più probabilità hai di incontrarne di stimolanti e adatte a te...quindi buona ricerca!
Lotti

DANY71

Re: Ciao a tutti

Messaggio da DANY71 » 15/10/2007, 19:17

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)
Già ultimamente sembra un'epidemia.....l'importante è guardare avanti e non voltarsi al passato.
La vita continua e a volte può essere anche migliore di quella che è stata.
Ciao e benvenuto

Albatro36

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Albatro36 » 16/10/2007, 20:09

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)

Hai ragione Dany e grazie per l'accoglienza! ;)

MELI

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MELI » 17/10/2007, 10:22

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)
Ciao e benvenuto tra noi.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ciao a tutti

Messaggio da francy64 » 17/10/2007, 10:47

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)
Ciao Roberto, benvenuto tra noi. :D
Abbiamo tutti la stessa esigenza di ampliare le proprie amicizie.
Vedo tanti giovani qui, è proprio cambiato il modo di fare conoscenza.

Forse anche questa è una ragione per cui nella vita di tutti i giorni è sempre più difficile incontrare nuovi amici... :thinking:

Vedrai che ti troverai bene :ciao:

saphira

Re: Ciao a tutti

Messaggio da saphira » 17/10/2007, 11:26

Albatro36 ha scritto:Ciao a tutti.

Mi chiamo Roberto, sono di Trieste e volevo anch'io ampliare le mie amicizie. Sono pure io sofferente da qualche delusione; ma la vita continua... :)
Ciao Roberto,
un saluto anche da parte mia, le delusioni fanno parte della vita, come i momenti belli, l'importante è guardare avanti e come diceva mia nonna "chiusa una porta si apre un portone".

Un abbraccio Saphira