MI AGGIUNGO!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mariscos

MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da mariscos » 13/10/2007, 20:32

Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io! :D
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più presto :D e spero di trovarmi mooooolto bene! :D
Ciao!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da senzaorario » 13/10/2007, 20:53

mariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io! :D
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più presto :D e spero di trovarmi mooooolto bene! :D
Ciao!
benvenuto, isolano :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

mariscos

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da mariscos » 13/10/2007, 23:28

Grazie.... :D

DANY71

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da DANY71 » 14/10/2007, 12:08

mariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io! :D
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più presto :D e spero di trovarmi mooooolto bene! :D
Ciao!
Ciao mariscos adoro la Sardegna e devo dire che Cagliari è una bellissima città, quello che si vede arrivamdo dal mare è un paesaggio stupendo che difficilmete si dimentica!
Benvenuto!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 11:21

mariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io! :D
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più presto :D e spero di trovarmi mooooolto bene! :D
Ciao!
benvenuto! bella la tua città! ;) in che zona vivi? una parola al volo sullo stato del Poetto?
Lotti

Mizar


Messaggio da Mizar » 15/10/2007, 12:36

Ciao a tutti, ora è da un bel pò che non bazzico in questo forum, per vari motivi.
Ma quanti isolani saremo in tutto? Isolotta, anche tu sei della zona di Cagliari? Mi sa che siamo un pò lontani!. :rolleyes: :rolleyes:

Marcello

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 12:46

Mizar ha scritto:Ciao a tutti, ora è da un bel pò che non bazzico in questo forum, per vari motivi.
Ma quanti isolani saremo in tutto? Isolotta, anche tu sei della zona di Cagliari? Mi sa che siamo un pò lontani!. :rolleyes: :rolleyes:

Marcello
Casteddu city per la precisione ;)
Lotti

Mizar


Messaggio da Mizar » 15/10/2007, 12:51

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Casteddu city per la precisione ;)
Agli antipodi, insomma. :rolleyes:

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 13:09

Mizar ha scritto:[...]



Agli antipodi, insomma. :rolleyes:
emmmm...si...con ottica isolana si...ma per l'ottica isolottiana poca roba...
Lotti

Mizar


Messaggio da Mizar » 15/10/2007, 13:54

ISOLOTTA ha scritto:[...]



emmmm...si...con ottica isolana si...ma per l'ottica isolottiana poca roba...
Bè, hai ragione: non è che sia questa grande distanza. Se uno vuole......... :DD

mariscos

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da mariscos » 15/10/2007, 14:37

ISOLOTTA ha scritto:[...]



benvenuto! bella la tua città! ;) in che zona vivi? una parola al volo sullo stato del Poetto?
Pirri per la precisione.....
Sul poetto? In questi giorni è fantastico!! Ci sono giornate di sole niente male, pochissima gente in spiaggia e la mattina dopo il lavoro ne approfitto per farmi un tuffo. Oddio l'acqua non è proprio calda ma a me piace così!!
E tu invece? zona?

WOMAN77

Re: MI AGGIUNGO!!!!

Messaggio da WOMAN77 » 15/10/2007, 14:50

Un benevenuto anche da parte mia. Mai stata dalle tue parti.
Un giorno però mi piacerebbe.