Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più presto

Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mariscos » 13/10/2007, 20:32
Messaggio da senzaorario » 13/10/2007, 20:53
benvenuto, isolanomariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io!![]()
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più prestoe spero di trovarmi mooooolto bene!
![]()
Ciao!
Messaggio da DANY71 » 14/10/2007, 12:08
Ciao mariscos adoro la Sardegna e devo dire che Cagliari è una bellissima città, quello che si vede arrivamdo dal mare è un paesaggio stupendo che difficilmete si dimentica!mariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io!![]()
Sono di Cagliari, ancora non ho visto molto di questo forum, ma darò un occhiata in giro al più prestoe spero di trovarmi mooooolto bene!
![]()
Ciao!
Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 11:21
benvenuto! bella la tua città!mariscos ha scritto:Ciao a tutti, era da tempo che provavo a iscrivermi ma per colpa del pc non ci riuscivo, vabbè ora ci sono anche io!![]()
![]()
Ciao!
Messaggio da ISOLOTTA » 15/10/2007, 12:46
Casteddu city per la precisioneMizar ha scritto:Ciao a tutti, ora è da un bel pò che non bazzico in questo forum, per vari motivi.
Ma quanti isolani saremo in tutto? Isolotta, anche tu sei della zona di Cagliari? Mi sa che siamo un pò lontani!.![]()
![]()
Marcello
Messaggio da mariscos » 15/10/2007, 14:37
Pirri per la precisione.....ISOLOTTA ha scritto:[...]
benvenuto! bella la tua città!in che zona vivi? una parola al volo sullo stato del Poetto?
Messaggio da WOMAN77 » 15/10/2007, 14:50
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]