solare neo-universitario in cerca di amicizia a bologna!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefoo88

solare neo-universitario in cerca di amicizia a bologna!!

Messaggio da stefoo88 » 10/10/2007, 23:34

ciaooo a tutti!!!! come butta?!

mi chiamo stefano e ho 19 anni..sono di novara....questa x me e' la prima volta che mi sono inscritto a un chat e quindi non so come muovermi ( mez ora per capire come cavolo scrivere questo topic..)...

motivo del mio annuncio;

e' da un po che sto pensando di trasferirmi a bologna per il prossimo anno, per frequentare la universita di bologna!!!!! oh yeah!!!!.....per essere piu specificio Biotecnologie farmaceutiche...comunque, mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia specie (di bologna) sia maschio che femmina, non importa, cosi per il prossimo anno, avro' qualcuno che mi potra aiutarmi a trasloccare nella mia futura dimora universitaria !!!!!

piccola descrizione di me...hmm...come citato...sono un tipo solare...socievole...mi piace divertirmi e far divertire la gente....odio la noia...sono sportivo; calcio,tennis, nuoto,baseball,boxing,scubadiving...penso che ho finito......amo disegnare;ho frequentato liceo artistico...leggere;leggo qualsiasi cosa...dai libri di 300 pagine ai fumetti...fino a come e' composto uno shampoo.....

aaaaa...e dimenitcavooo....parlo 3 lingue..perche?....perche ho vissuto all'estero....so l'italiano, l' inglese( americano, al dire la verita...c'e differenza!!!!) e lo spagnolo( il castellano...dalla bellissima argentina)...sono puro italiano..ma sono influenzato sia dalla mentalita argentina che americana....ok..mi sembra che questo basti...(mi fanno male le dita)


io vado giu a bologna una volta al mese, quindi non ci sarebbe nessun problema a trovarci...

contattatemi..vi aspetto!!!

vi lascio il mio email...stefo_theitaliano88@hotmail.com

DANY71


Messaggio da DANY71 » 10/10/2007, 23:42

Bè Stefano non c'è che dire come apertura del tuo primo topic, ci avrai impiegato mezz'ora per capire come funziona ma alla fine vedo che ti sei destreggiato abbastanza bene.
Una curiosità ma che c'entra l'arte con la bio........è tutto un altro mondo!
Comunque benvenuto tra noi e vedrai che presto troverai persone disponili a diventare tuoi amici. :ciao:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: solare neo-universitario in cerca di amicizia a bologna!

Messaggio da senzaorario » 10/10/2007, 23:43

stefoo88 ha scritto:ciaooo a tutti!!!! come butta?!

mi chiamo stefano e ho 19 anni..sono di novara....questa x me e' la prima volta che mi sono inscritto a un chat e quindi non so come muovermi ( mez ora per capire come cavolo scrivere questo topic..)...

motivo del mio annuncio;

e' da un po che sto pensando di trasferirmi a bologna per il prossimo anno, per frequentare la universita di bologna!!!!! oh yeah!!!!.....per essere piu specificio Biotecnologie farmaceutiche...comunque, mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia specie (di bologna) sia maschio che femmina, non importa, cosi per il prossimo anno, avro' qualcuno che mi potra aiutarmi a trasloccare nella mia futura dimora universitaria !!!!!

piccola descrizione di me...hmm...come citato...sono un tipo solare...socievole...mi piace divertirmi e far divertire la gente....odio la noia...sono sportivo; calcio,tennis, nuoto,baseball,boxing,scubadiving...penso che ho finito......amo disegnare;ho frequentato liceo artistico...leggere;leggo qualsiasi cosa...dai libri di 300 pagine ai fumetti...fino a come e' composto uno shampoo.....

aaaaa...e dimenitcavooo....parlo 3 lingue..perche?....perche ho vissuto all'estero....so l'italiano, l' inglese( americano, al dire la verita...c'e differenza!!!!) e lo spagnolo( il castellano...dalla bellissima argentina)...sono puro italiano..ma sono influenzato sia dalla mentalita argentina che americana....ok..mi sembra che questo basti...(mi fanno male le dita)


io vado giu a bologna una volta al mese, quindi non ci sarebbe nessun problema a trovarci...

contattatemi..vi aspetto!!!

vi lascio il mio @@@@@@
caro Novarese attuale vicino di casa...io posso solo darti il benvenuto qui. :?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Diver

Re: solare neo-universitario in cerca di amicizia a bologna!

Messaggio da Diver » 10/10/2007, 23:55

stefoo88 ha scritto:ciaooo a tutti!!!! come butta?!

aaaaa...e dimenitcavooo....parlo 3 lingue..perche?....perche ho vissuto all'estero....so l'italiano, l' inglese( americano, al dire la verita...c'e differenza!!!!) e lo spagnolo( il castellano...dalla bellissima argentina)...sono puro italiano..ma sono influenzato sia dalla mentalita argentina che americana....
Bene, qui abbiamo una Argentina che ne sarà felice!!

Caro Stefano, benvenuto nel forum, mi sembri un ragazzo con le idee chiare e tanta energia nel metterle in pratica.

Oltre al benvenuto un sincero "in bocca al lupo" per tutto quello che farai.

filipe


Messaggio da filipe » 11/10/2007, 0:04

Ciao Dany, un saluto da Firenze e dal lavoro

stefoo88


Messaggio da stefoo88 » 11/10/2007, 1:18

guarda...certe volte me lo chiedo anch'io....certe volte mi chiedo se ho scelto questa facolta perche mi piace come suona il nome stesso..." biotecnologie farmaceutiche"....hahaha...no...sinceramente l'ho scelta perche durante i miei tre anni di liceo artistico, non ho avuto un certo tipo di traguardo d'affrontare con difficoltà...si, il disegno potrebbe esserlo stato per un periodo ( tavole di architettura x esempio) pero x me e' stato facile a passarlo...
volevo fare qualcosa fuori dalla norma artistica..(dato che la sezione artistica e' vista come quella che insegna agli studenti di disegnare nei testi scolastici invece che usarli come strumenti di studio)....qualcosa che si concetrasse piu sullo studio e libri invece che matita e carta....io questi ultimi tre anni non ho studiato ne chimica matematica e fisica..ma propio zero......e quest anno...in biotecnologia... le mie materie principali sono quelle; matematica, chimica, e fisica...x me mi sembra un bel traguardo o no?:D

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: solare neo-universitario in cerca di amicizia a bologna!

Messaggio da francy64 » 11/10/2007, 10:10

stefoo88 ha scritto:ciaooo a tutti!!!! come butta?!

mi chiamo stefano e ho 19 anni..sono di novara....questa x me e' la prima volta che mi sono inscritto a un chat e quindi non so come muovermi ( mez ora per capire come cavolo scrivere questo topic..)...

motivo del mio annuncio;

e' da un po che sto pensando di trasferirmi a bologna per il prossimo anno, per frequentare la universita di bologna!!!!! oh yeah!!!!.....per essere piu specificio Biotecnologie farmaceutiche...comunque, mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia specie (di bologna) sia maschio che femmina, non importa, cosi per il prossimo anno, avro' qualcuno che mi potra aiutarmi a trasloccare nella mia futura dimora universitaria !!!!!
Ciao Stefano , benvenuto tra noi. :)
Qui conoscerai tante persone, ma vorrei consigliarti il sito studenti.it, nella sezione università c'è il forum Biologia. Lì potresti inserire un annuncio e trovare ragazzi della tua facoltà con cui scambiare opinioni o anche incontrarvi.

Buon inizio di università.

Francesca