eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
milhause

eccomi

Messaggio da milhause » 07/10/2007, 23:28

eccoci....c'è lho fatta a registrarmi,.....volevo propio essere presente in questo blog e lo sarò il più possibile perchè è veramente ben fatto....io cn la musica ci ?? molto affine e mi piace ???? scaricare i pezzi pagandoli tipo quelli della vodafone....perche reputo scaricare illegalmente un'ingiustizzia
???? se sono contro i prezzi assurdi dei cd

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: eccomi

Messaggio da senzaorario » 07/10/2007, 23:39

milhause ha scritto:eccoci....c'è lho fatta a registrarmi,.....volevo propio essere presente in questo blog e lo sarò il più possibile perchè è veramente ben fatto....io ?? la musica ci ?? molto affine e mi piace ???? scaricare i pezzi pagandoli tipo quelli della vodafone....perche reputo scaricare illegalmente un'ingiustizzia
???? se sono contro i prezzi assurdi dei cd
Innanzitutto questo sito è un forum e non un blog. Sinceramente io non ho cvapito pressocche' nulla della tua presentazione. Se vuoi spiegarti meglio....comunque benvenuto :? :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

milhause


Messaggio da milhause » 08/10/2007, 14:38

scusa......non nascondo che appena mi sono registrato ho dato qualche gotto di troppo! hihihihi volevo solo dire che io sono contro i cd venduti nei negozzi...........perchè hanno costi assurdi.....molto meglio far pagare la canzone tipo magari partecipando ???? a concorsi cm quello della vodafone...