salve!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maverick78t

salve!!!!

Messaggio da maverick78t » 06/10/2007, 19:32

ciao a tutti mi chiamo alessandro, ho 28 anni e sono un avvocato. mi piace tanto divertirmi e conoscere gente nuova. spero di conoscere tanta bella gente.ciaoooooooooooo
:D :D :D :D

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: salve!!!!

Messaggio da joker00 » 06/10/2007, 19:39

maverick78t ha scritto:ciao a tutti mi chiamo alessandro, ho 28 anni e sono un avvocato. mi piace tanto divertirmi e conoscere gente nuova. spero di conoscere tanta bella gente.ciaoooooooooooo
:D :D :D :D
Ciao Maverick e benvenuto.Secondo me qui incontrerai tante brave persone almeno te lo auguro.scusami l'ingnoranza ma dov'è Teverola?
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

maverick78t

Re: salve!!!!

Messaggio da maverick78t » 06/10/2007, 19:45

hai ragione scusami, penso che sia proprio il caso di secificarlo visto che non si trova neanche sulle carte geografiche, ??? è un paesino nel casertano a 10 km da napoli e a 10 km da caserta, vicino ad aversa, ?? so se la conosci.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: salve!!!!

Messaggio da joker00 » 06/10/2007, 19:54

maverick78t ha scritto:hai ragione scusami, penso che sia proprio il caso di secificarlo visto che non si trova neanche sulle carte geografiche, ??? è un paesino nel casertano a 10 km da napoli e a 10 km da caserta, vicino ad aversa, ?? so se la conosci.