io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mi71

io sono...

Messaggio da mi71 » 05/10/2007, 17:54

io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: io sono...

Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 19:34

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...
benvenuto a Sua entità:)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Diver

Re: io sono...

Messaggio da Diver » 05/10/2007, 20:28

senzaorario ha scritto:[...]

benvenuto a Sua entità:)

:applause: :DD :applause: :DD

... Mi hai fatto morire....

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: io sono...

Messaggio da Eckhart » 05/10/2007, 22:31

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...
come si dice, siamo tutti di passaggio.. ;)

benvenuto! :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

MELI

Re: io sono...

Messaggio da MELI » 08/10/2007, 14:39

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...
Sei voluto entrare in maniera un pò enigmatica...
Benvenuto a te.

DANY71

Re: io sono...

Messaggio da DANY71 » 08/10/2007, 15:34

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...
ma che scrivi i testi per Simone Cristicchi per caso?
:DD :DD :DD
Sei un gran paroliere ma sotto sotto chi sei?
Comunque benvenuto, qui si accettano tutti pure quelli in crisi d'identità e con vuoti di memoria, fa niente quanto resti l'importante che il tempo trascorso con noi lo ricorderai con un sorriso quando spiccherai il volo per cercare una tua nuova dimensione!!!!!!
:ciao:

elypv

Re: io sono...

Messaggio da elypv » 08/10/2007, 17:47

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...

.......... :? ..................andiam bene..........

WOMAN77

Re: io sono...

Messaggio da WOMAN77 » 11/10/2007, 12:18

DANY71 ha scritto:[...]



ma che scrivi i testi per Simone Cristicchi per caso?
:DD :DD :DD
:ciao:
Bellina questa!
Avrà anche la stessa zazzera sulla testa?
Boh, forse non ce lo dirà mai...top secret. ;)
Benvenutooooooooooooooooo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: io sono...

Messaggio da Boccino » 11/10/2007, 12:36

mi71 ha scritto:io sono io...nel bene e nel male...arrivo da chissa' dove e non so nemmeno se e quanto restero'...chi puo' dire chi io sono..io?no...no di certo...comunque sia nel mio incerto essere io do' il buongiorno a tutti...


[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/maria.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...