sono irene ed ho bisogno di aiuto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

irene88

sono irene ed ho bisogno di aiuto

Messaggio da irene88 » 04/10/2007, 19:16

ciao a tutti.
sono capitata qua per caso, digitando parole di sconforto sul mio motore di ricerca..

fra pochi giorni compirò 19 anni, da un paio di mesi non so più chi sono.
sono sempre stata una ragazza per "bene", non ho mai dato problemi ai miei genitori. sono figlia unica, benestante e un po' viziatella. nonostante tutto profondamente legata alla mia famiglia.

sono una ragazza normale, tutta casa e scuola.
dovete sapere che per me andare bene a scuola è sempre stata una cosa fondamentale. a giugno mi sono diplomata al liceo scientifico della mia città con 80/100 ...ho studiato sempre molto, e ho sempre cercato di dare il massimo in tutte le materie.
..sono una ragazza normale, dicevo..sì ma non è poi tanto vero..
sono normale all'apparenza, in realtà credo di avere molti problemi.

il mio problema fondamentale è, credo, non voler diventare grande.
ho trascorso i passati 19 anni della mia vita studiando e sognando. stop.
studiavo sì, mi impegnavo, ma non sapevo perchè lo facevo. forse per prendere bei voti, essere in competizione con le amiche...
il futuro mi ha sempre spaventata. Non mi sono mai vista "da grande" e così non ci pensavo. pensavo solo ad accendere il computer e a fantasticare sul mio gruppo preferito, sul cantante o sul calciatore di turno..

e così, il 29 giugno 2007, il giorno della mia maturità, mi sono svegliata all'improvviso, e ho capito che da quel momento la mia vita non sarebbe più stata la stessa. sarei dovuta crescere, avrei dovuto fare le mie prime scelte di vita. avrei dovuto decidere cosa fare da grande.

ho 19 anni e non so cosa voglio, ho 19 anni e non sono mai uscita dal guscio, ho 19 anni e non ho mai dato un bacio ad un ragazzo.