ciao io sono marisetta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marisetta

ciao io sono marisetta

Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:18

una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Mistermagister

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da Mistermagister » 04/10/2007, 12:24

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Triste? ... ci pensiamo noi :D
Senza Amici? ... ci pensiamo noi ;)
Non troppo diplomatica? ... ci pensiamo noi :[

Ciaooooooooooo :)))

marisetta

oh grazie

Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:44

per la risposta.

WOMAN77

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da WOMAN77 » 04/10/2007, 14:28

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Ciao Marisetta.
Mi dispiace che tu sia triste in questo periodo. E soprattutto che tu non abbia degli amici accanto.
Se possiamo fare qualcosa per te, ne saremo davvero felici.
Ma da quale città scrivi?

Verdearancio

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da Verdearancio » 04/10/2007, 14:34

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Ciao Marisetta! :P

marisetta

lombardia