ciao io sono marisetta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marisetta

ciao io sono marisetta

Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:18

una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Mistermagister

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da Mistermagister » 04/10/2007, 12:24

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Triste? ... ci pensiamo noi :D
Senza Amici? ... ci pensiamo noi ;)
Non troppo diplomatica? ... ci pensiamo noi :[

Ciaooooooooooo :)))

marisetta

oh grazie

Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:44

per la risposta.

WOMAN77

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da WOMAN77 » 04/10/2007, 14:28

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Ciao Marisetta.
Mi dispiace che tu sia triste in questo periodo. E soprattutto che tu non abbia degli amici accanto.
Se possiamo fare qualcosa per te, ne saremo davvero felici.
Ma da quale città scrivi?

Verdearancio

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da Verdearancio » 04/10/2007, 14:34

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Ciao Marisetta! :P

marisetta

lombardia

Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 14:38

ma nonsono lombarda

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da ISOLOTTA » 04/10/2007, 14:39

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
ciao Marisetta, benvenuta! che nome insolito! ha una storia particolare?
Lotti

labambinaimpertinente

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da labambinaimpertinente » 04/10/2007, 14:44

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Ciao Marisetta, benvenuta fra noi!!! :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da Melissa » 04/10/2007, 14:50

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
mmm come possiamo fare? :thinking:

.. come posso trovare una carezza che ti rassereni l'anima, che ti rimetta a posto i battiti, che ci faccia vedere il tuo sorriso, mentre sui tasti disegni parole..?? ;)

Ti abbraccio insieme a questo pomeriggio di sole... sperando ti doni un po' di calore..

Benvenuta! :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da senzaorario » 04/10/2007, 15:48

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Innanzitutto benvenuta. Quanto al tuo problema, che è purtroppo molto comune, chissà che non ti aiuti davvero il Web e magari questo forum ! :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da paperita » 04/10/2007, 20:44

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
:girlie: benvenutaaa marisetta :!:
:))) mal comune mezzo gaudio :)))
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

marisetta

questo nome marisetta

Messaggio da marisetta » 05/10/2007, 8:28

me lo dava una dolce vicina di casa,che aveva gia' i figli grandi all'universita'.erano lei e il marito due persone speciali,simpaticissime,ci coccolavano molto me e mia sorella,
poi partirono per bologna,e non ne ho piu' saputo niente.
se ho una storia particolare?bhe credo come tutti noi qui.forse la mia è un pochino piu' dolorosa,appena mi sento la racconto.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: questo nome marisetta

Messaggio da ISOLOTTA » 05/10/2007, 8:45

marisetta ha scritto:me lo dava una dolce vicina di casa,che aveva gia' i figli grandi all'universita'.erano lei e il marito due persone speciali,simpaticissime,ci coccolavano molto me e mia sorella,
poi partirono per bologna,e non ne ho piu' saputo niente.
se ho una storia particolare?bhe credo come tutti noi qui.forse la mia è un pochino piu' dolorosa,appena mi sento la racconto.
buongiorno! a dire il vero non osavo chiederti la tua storia, ma la storia del tuo nome. Ma appena ti sentirai pronta sarò lietissima di ascoltarti. Anche io sono entrata con una storia da raccontare, un polpettone noiosissimo, e pensa un pò! i miei compagnetti di forum l'hanno letto tutto!!! e mi hanno pure offerto chi un parere chi un consiglio. Sei capitata nel forum giusto! Un bacione
Lotti

ginko75

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da ginko75 » 05/10/2007, 11:04

marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
ciao e benvenuta...
in cosa vuoi essere aiutata ? cosa intendi per dare molto ? vorrsti fare qualcoisa in particolare?
Se ti va di scrivere qualcosa di interessante io posso ospitarti sul mio portale, magari potrebbe aiutarti a sentiri più viva. Se ti interessa fammi sapere.

ciao
Ginko

marisetta

Re: ciao io sono marisetta

Messaggio da marisetta » 05/10/2007, 11:14

ginko75 ha scritto:[...]



ciao e benvenuta...
in cosa vuoi essere aiutata ? cosa intendi per dare molto ? vorrsti fare qualcoisa in particolare?
Se ti va di scrivere qualcosa di interessante io posso ospitarti sul mio portale, magari potrebbe aiutarti a sentiri più viva. Se ti interessa fammi sapere.

ciao
Ginko
io voglio solo chiacchierare un po',dare il mio parere,ascoltare quello degli altri,nel frattempo dimenticare qualcuno che non riesco a dimenticare da tanto tempo.
non sono niente di speciale.e scrivo semplicemente.grazie comunque per l'invito ginko.
ah cos'è un portale?