ciao io sono marisetta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao io sono marisetta
Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:18
Re: ciao io sono marisetta
Messaggio da Mistermagister » 04/10/2007, 12:24
Triste? ... ci pensiamo noimarisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Senza Amici? ... ci pensiamo noi

Non troppo diplomatica? ... ci pensiamo noi :[
Ciaooooooooooo

Messaggio da WOMAN77 » 04/10/2007, 14:28
Ciao Marisetta.marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Mi dispiace che tu sia triste in questo periodo. E soprattutto che tu non abbia degli amici accanto.
Se possiamo fare qualcosa per te, ne saremo davvero felici.
Ma da quale città scrivi?
Messaggio da Verdearancio » 04/10/2007, 14:34
marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Ciao Marisetta!

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 04/10/2007, 14:39
ciao Marisetta, benvenuta! che nome insolito! ha una storia particolare?marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Messaggio da labambinaimpertinente » 04/10/2007, 14:44