ciao io sono marisetta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao io sono marisetta
Messaggio da marisetta » 04/10/2007, 12:18
Re: ciao io sono marisetta
Messaggio da Mistermagister » 04/10/2007, 12:24
Triste? ... ci pensiamo noimarisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

Senza Amici? ... ci pensiamo noi

Non troppo diplomatica? ... ci pensiamo noi :[
Ciaooooooooooo

Messaggio da WOMAN77 » 04/10/2007, 14:28
Ciao Marisetta.marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Mi dispiace che tu sia triste in questo periodo. E soprattutto che tu non abbia degli amici accanto.
Se possiamo fare qualcosa per te, ne saremo davvero felici.
Ma da quale città scrivi?
Messaggio da Verdearancio » 04/10/2007, 14:34
marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Ciao Marisetta!

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 04/10/2007, 14:39
ciao Marisetta, benvenuta! che nome insolito! ha una storia particolare?marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
Messaggio da labambinaimpertinente » 04/10/2007, 14:44
Ciao Marisetta, benvenuta fra noi!!!marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 04/10/2007, 14:50
mmm come possiamo fare?marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

.. come posso trovare una carezza che ti rassereni l'anima, che ti rimetta a posto i battiti, che ci faccia vedere il tuo sorriso, mentre sui tasti disegni parole..??

Ti abbraccio insieme a questo pomeriggio di sole... sperando ti doni un po' di calore..
Benvenuta!

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 04/10/2007, 15:48
Innanzitutto benvenuta. Quanto al tuo problema, che è purtroppo molto comune, chissà che non ti aiuti davvero il Web e magari questo forum !marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

L.Pirandello
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 04/10/2007, 20:44
marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.

questo nome marisetta
Messaggio da marisetta » 05/10/2007, 8:28
poi partirono per bologna,e non ne ho piu' saputo niente.
se ho una storia particolare?bhe credo come tutti noi qui.forse la mia è un pochino piu' dolorosa,appena mi sento la racconto.
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Re: questo nome marisetta
Messaggio da ISOLOTTA » 05/10/2007, 8:45
buongiorno! a dire il vero non osavo chiederti la tua storia, ma la storia del tuo nome. Ma appena ti sentirai pronta sarò lietissima di ascoltarti. Anche io sono entrata con una storia da raccontare, un polpettone noiosissimo, e pensa un pò! i miei compagnetti di forum l'hanno letto tutto!!! e mi hanno pure offerto chi un parere chi un consiglio. Sei capitata nel forum giusto! Un bacionemarisetta ha scritto:me lo dava una dolce vicina di casa,che aveva gia' i figli grandi all'universita'.erano lei e il marito due persone speciali,simpaticissime,ci coccolavano molto me e mia sorella,
poi partirono per bologna,e non ne ho piu' saputo niente.
se ho una storia particolare?bhe credo come tutti noi qui.forse la mia è un pochino piu' dolorosa,appena mi sento la racconto.
Messaggio da ginko75 » 05/10/2007, 11:04
ciao e benvenuta...marisetta ha scritto:una donna un po' triste e senza amici,mi piacerebbe trovarne qualcuno o qualcuna che mi aiuti ad andare avanti,posso dare molto,anche se spesso non sono troppo diplomatica,mi sforzo comunque di esserlo il piu' possibile.
in cosa vuoi essere aiutata ? cosa intendi per dare molto ? vorrsti fare qualcoisa in particolare?
Se ti va di scrivere qualcosa di interessante io posso ospitarti sul mio portale, magari potrebbe aiutarti a sentiri più viva. Se ti interessa fammi sapere.
ciao
Ginko
Messaggio da marisetta » 05/10/2007, 11:14
io voglio solo chiacchierare un po',dare il mio parere,ascoltare quello degli altri,nel frattempo dimenticare qualcuno che non riesco a dimenticare da tanto tempo.ginko75 ha scritto:[...]
ciao e benvenuta...
in cosa vuoi essere aiutata ? cosa intendi per dare molto ? vorrsti fare qualcoisa in particolare?
Se ti va di scrivere qualcosa di interessante io posso ospitarti sul mio portale, magari potrebbe aiutarti a sentiri più viva. Se ti interessa fammi sapere.
ciao
Ginko
non sono niente di speciale.e scrivo semplicemente.grazie comunque per l'invito ginko.
ah cos'è un portale?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]