Salve a Tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nippofan

Salve a Tutti

Messaggio da nippofan » 03/10/2007, 12:59

Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Salve a Tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 03/10/2007, 13:14

nippofan ha scritto:Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D
Ben arrivato! certo che esordire definendoci, tra le righe, un filino anzianotti... X(
:D vabbò, sorvoliamo và!
Lotti

nippofan

Re: Salve a Tutti

Messaggio da nippofan » 03/10/2007, 13:20

Ciao,grazie per il benvenuto..ma il mio era un riferimento in generale sulle persone frequentanti questo forum...comunque sia,big respect per gli anziani :P

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Ben arrivato! certo che esordire definendoci, tra le righe, un filino anzianotti... X(
:D vabbò, sorvoliamo và!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Salve a Tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 03/10/2007, 13:24

nippofan ha scritto:Ciao,grazie per il benvenuto..ma il mio era un riferimento in generale sulle persone frequentanti questo forum...comunque sia,big respect per gli anziani :P


[...]
evvai! uno che quota con i piedi come me! benvenutissimooooo! :[
Lotti

nippofan

Re: Salve a Tutti

Messaggio da nippofan » 03/10/2007, 13:26

ISOLOTTA ha scritto:[...]



evvai! uno che quota con i piedi come me! benvenutissimooooo! :[
a cosa ti riferisci per quotare?nel senso..su quale argomento?

:)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Salve a Tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 03/10/2007, 13:29

nippofan ha scritto:[...]



a cosa ti riferisci per quotare?nel senso..su quale argomento?

:)
eh eh, non solo non lo so fare! ne parlo pure inmaniera poco appropriata! mi riferisco alle citazioni dei messaggi altrui; per esempio tu citavi me, ma mi hai messo dopo le tue parole e non prima, come suppongo sia più...sensato :D
Lotti

nippofan

Re: Salve a Tutti

Messaggio da nippofan » 03/10/2007, 13:32

ISOLOTTA ha scritto:[...]



eh eh, non solo non lo so fare! ne parlo pure inmaniera poco appropriata! mi riferisco alle citazioni dei messaggi altrui; per esempio tu citavi me, ma mi hai messo dopo le tue parole e non prima, come suppongo sia più...sensato :D
ah capito...ma infatti avevo semi-ipotizzato che tu ti riferissi a quello..però diciamo volevo averne la conferma eheh..ma a dirti la verità non ci ho fatto nemmeno caso..troppo preso dalla rsposta forse :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve a Tutti

Messaggio da catia » 03/10/2007, 14:24

nippofan ha scritto:Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D
Ciaooooo Matte! :D
Bene, bene...un altro toscano...mi fa piacere :D

(Ci hai dato dei "vecchietti" x caso?... :thinking: ....un t'azzardà, eh? X( )

:ciao:

Catia. :DD

DANY71

Re: Salve a Tutti

Messaggio da DANY71 » 03/10/2007, 14:53

nippofan ha scritto:Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D
Ciao nippofan benvenuto tra noi e non ti preoccupare di essere un pargolo , abbiamo adottato un altro cucciolo qualche tempo fa ancora più piccolo di te!!!! :ciao:

Free

Re: Salve a Tutti

Messaggio da Free » 03/10/2007, 15:22

nippofan ha scritto:Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D
:D Benvenutoo!! :D
I "toscanacci"sono sempre ben accetti !! :DD

:ciao:

labambinaimpertinente

Re: Salve a Tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/10/2007, 16:32

nippofan ha scritto:Hola a tutti,girovagando per la rete,mi sono ritrovato in questo forum,davvero ben fatto e affolatissimo a quanto pare..mi chiamo Matteo..ho 23 anni..e sono toscanaccio..per la precisione di pisa..molto probabilmente sarò 1 dei pochi pargoli di questo forum..visto che da quanto ho letto,la maggior parte delle persone qui sono parecchio più grandi di me..spero di conoscere tanta nuova gente con la quale scambiare 2 chiacchere,opinioni ed altro ancora :D
Ciao Matteo, benvenuto! ;)