Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zorrozeta

Mi presento

Messaggio da zorrozeta » 01/10/2007, 18:00

Sono zorrozeta e spero di essere accolto favorevolmente in questo splendido Forum che ho seguito come non iscritto per molto tempo. La voglia di partecipare attivamente è stata forte... ed eccomi qua!
Un saluto cordiale a tutti gli iscritti.

zorro z

DANY71

Re: Mi presento

Messaggio da DANY71 » 01/10/2007, 22:19

zorrozeta ha scritto:Sono zorrozeta e spero di essere accolto favorevolmente in questo splendido Forum che ho seguito come non iscritto per molto tempo. La voglia di partecipare attivamente è stata forte... ed eccomi qua!
Un saluto cordiale a tutti gli iscritti.

zorro z
E così zorro è finalmente uscito allo scoperto!!
Bravo, :ciao: e benvenuto

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mi presento

Messaggio da tempest » 01/10/2007, 23:24

zorrozeta ha scritto:Sono zorrozeta e spero di essere accolto favorevolmente in questo splendido Forum che ho seguito come non iscritto per molto tempo. La voglia di partecipare attivamente è stata forte... ed eccomi qua!
Un saluto cordiale a tutti gli iscritti.

zorro z
Ciaooo!! Anche io ho atteso a lungo nell'ombra prima di entrare! ;) Benvenuto!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento

Messaggio da senzaorario » 01/10/2007, 23:38

zorrozeta ha scritto:Sono zorrozeta e spero di essere accolto favorevolmente in questo splendido Forum che ho seguito come non iscritto per molto tempo. La voglia di partecipare attivamente è stata forte... ed eccomi qua!
Un saluto cordiale a tutti gli iscritti.

zorro z
benvenuto, Don Diego :DD
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello