presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giorgia88

presentazione

Messaggio da giorgia88 » 01/10/2007, 16:16

Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...ora sto lavorando ma l'anno prossimo credo di riprovare con l'università. Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: presentazione

Messaggio da catia » 01/10/2007, 16:19

giorgia88 ha scritto:Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...ora sto lavorando ma l'anno prossimo credo di riprovare con l'università. Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.
Ciaoooo Giorgia! :D
Un grande benvenuta a te!

DANY71


Messaggio da DANY71 » 01/10/2007, 16:43

:ciao: Giorgia e benvenuta tra noi.

dadda74


Messaggio da dadda74 » 01/10/2007, 17:09

ciao,ma stà cosa che l'università deve essere a numero chiuso,bbohhh,nà scusa mancano le strutture!!!!!

zeuspluvi(ilritorno)

Re: presentazione

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 01/10/2007, 17:26

giorgia88 ha scritto:Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...

benvenuta terrestre.. per tua fortuna questo forum non è a numero chiuso. :)))

:ciao:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: presentazione

Messaggio da Boccino » 02/10/2007, 14:06

giorgia88 ha scritto:Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...ora sto lavorando ma l'anno prossimo credo di riprovare con l'università. Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.

ahah..credevo che eri una mia amica..ho mezzo fleshato x un attimo....

ciao gio...!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

giorgia88


Messaggio da giorgia88 » 02/10/2007, 16:14

..purtroppo l'università ora non permette più a molti di studiare non solo per il fatto che ci sono i corsi a numero chiuso ma anche per le numerose persone che ora ricorrono agli imbrogli!Molte sono le persone che pagano il test di ingresso pur di entrare all'università...Di conseguenza se questo aumenterà alle persone come me non verrà data l'opportunità di studiare!
Quando penso a che cosa arrivi la gente, fino alla corruzione!e questo è molto molto triste...utilizzano la protezione dei loro soldi al posto delle loro capacità!

zeuspluvi(ilritorno)


Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 02/10/2007, 16:37

giorgia88 ha scritto:..purtroppo l'università ora non permette più a molti di studiare non solo per il fatto che ci sono i corsi a numero chiuso ma anche per le numerose persone che ora ricorrono agli imbrogli!Molte sono le persone che pagano il test di ingresso pur di entrare all'università...Di conseguenza se questo aumenterà alle persone come me non verrà data l'opportunità di studiare!
Quando penso a che cosa arrivi la gente, fino alla corruzione!e questo è molto molto triste...utilizzano la protezione dei loro soldi al posto delle loro capacità!
non è vero. per trovare lavoro servono raccomandazioni questo è vero. ma nei test a numero chiuso non ci sono imbrogli perchè chi corrompi per un test statale??? non puoi corrompere nessuno. i test arrivano sigillati, la mattina stessa. e questi test non li tengono professori ma persone comuni chiamate a controllare la correttezza dello svolgimento del test. credo che i test a numero chiuso siano una delle poche cose oneste che sono rimaste... :thinking:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: presentazione

Messaggio da L&V » 02/10/2007, 17:08

giorgia88 ha scritto: Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.
Te lo auguro! Benvenuta!!!
Sergio

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: presentazione

Messaggio da senzaorario » 02/10/2007, 20:01

giorgia88 ha scritto:Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...ora sto lavorando ma l'anno prossimo credo di riprovare con l'università. Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.
te lo auguriamo! Benvenuta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

giorgia88


Messaggio da giorgia88 » 04/10/2007, 11:59

...il giorno del mio test c'erano dei ragazzi che credo siano stati dell'università, che aiutavano soltanto alcune persone e sempre le stesse!quindi immagino che quelle persone che venivano aiutate o erano raccomandate o avevano pagato per farsi aiutare altrimenti non c'è una spiegazione in questo!

WOMAN77

Re: presentazione

Messaggio da WOMAN77 » 04/10/2007, 12:10

giorgia88 ha scritto:Mi presento sono Giorgia,
mi sono diplomata quest'anno e ho provato ad entrare all'università ma purtroppo non sono riuscita ad ottenere un alto punteggio al test d'ingresso e quindi non sono entrata nel corso...ora sto lavorando ma l'anno prossimo credo di riprovare con l'università. Sono una persona a cui piace avere molti amici, parlare con loro e avere la loro compagnia...Ritengo l'amicizia molto importante e sono sempre molto disponibile con i veri amici... quindi vorrei conoscerne altri e farmi conoscere e spero di trovarne tanti anche qui..un saluto a tutti.
Ciao e benvenuta! ;)
Non mollare. Se vuoi davvero entrare all'università non rinunciare. Quest'anno magari ti servirà per crescere e fare nuove esperienze.