Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pablosenior
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 settembre 2007
Età: 73

Ciao a tutti!

Messaggio da Pablosenior » 30/09/2007, 19:41

Sono iscritto da poco, anzi pochissimo, e rivolgo un cordiale saluto a tutti gli iscritti e frequentatori del Forum. Spero vivamente di trovarmi benissimo con voi, di avere scambi interessanti di opinione e contrarre rapporti di solida amicizia quantunque virtuale.
Sono Pablo senior. Il mio nome è dovuto all’età non più verde. Ma quello che conta davvero nella vita, più che i dati anagrafici, è lo spirito esuberante, sorretto ancora da un fisico alquanto giovanile.

Pablo senior

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/09/2007, 21:15

ciau!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/09/2007, 22:31

Benvenuto!
Ma quello che conta davvero nella vita, più che i dati anagrafici, è lo spirito esuberante,
giusto! Io non sono proprio un tipo esuberante, ma mi sento come minimo 15 anni in meno di quelli che l'anagrafe si ostina ad attribuirmi! ;)
A presto :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da senzaorario » 30/09/2007, 22:39

Pablosenior ha scritto:Sono iscritto da poco, anzi pochissimo, e rivolgo un cordiale saluto a tutti gli iscritti e frequentatori del Forum. Spero vivamente di trovarmi benissimo con voi, di avere scambi interessanti di opinione e contrarre rapporti di solida amicizia quantunque virtuale.
Sono Pablo senior. Il mio nome è dovuto all’età non più verde. Ma quello che conta davvero nella vita, più che i dati anagrafici, è lo spirito esuberante, sorretto ancora da un fisico alquanto giovanile.

Pablo senior
Benvenuto, senior :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello