Ciaoooooooooo........da Messinaaaaaaaa :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ricciolina87

Ciaoooooooooo........da Messinaaaaaaaa :)

Messaggio da ricciolina87 » 28/09/2007, 23:49

Salve a tutti ragazziiiiiiiiii.....
Piacere...mi chiamo Giuliana e vengo dalla provincia di Messina. Ho tanta, tantissima voglia di fare nuove amicizie....mi aiutate?
Intanto vi mando un bacio a tutti....e speri di risentirvi presto per parlarvi un pò di me e conoscere gente interessante....bacioniiiiii :D

Mistermagister

Re: Ciaoooooooooo........da Messinaaaaaaaa :)

Messaggio da Mistermagister » 29/09/2007, 7:19

ricciolina87 ha scritto:Salve a tutti ragazziiiiiiiiii.....
Piacere...mi chiamo Giuliana e vengo dalla provincia di Messina. Ho tanta, tantissima voglia di fare nuove amicizie....mi aiutate?
Intanto vi mando un bacio a tutti....e speri di risentirvi presto per parlarvi un pò di me e conoscere gente interessante....bacioniiiiii :D
'Un ti scantari, ca stamu... :O :))) '

Ciao Pivella !!! (... pardon :shy: , è che adoro NCIS... :o )
Un'altra conterranea, bene bene bene... :[

Baciamo le mani.. :():

DANY71

Re: Ciaoooooooooo........da Messinaaaaaaaa :)

Messaggio da DANY71 » 29/09/2007, 9:06

ricciolina87 ha scritto:Salve a tutti ragazziiiiiiiiii.....
Piacere...mi chiamo Giuliana e vengo dalla provincia di Messina. Ho tanta, tantissima voglia di fare nuove amicizie....mi aiutate?
Intanto vi mando un bacio a tutti....e speri di risentirvi presto per parlarvi un pò di me e conoscere gente interessante....bacioniiiiii :D
Ciaooooooooooooooo Giuliana,
e viva la Sicilia, ho parenti sparsi per tutta Italia e guarda un pò anche dalle tue parti.
:ciao: e buona permanenza!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 29/09/2007, 14:32

ciao ricciolina...dopo roma...x me il posto migliore e tutta la sicilia...l'amo :D

ho tanti bei ricordi in quel posto :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...