ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
adriano

ciao a tutti

Messaggio da adriano » 28/09/2007, 19:40

Mi sono appena iscritto, cedendo alla pressione di una cara persona , da tempo frequentatrice e super-impegnata nel sito.
Mi rendo conto che data la mia età potrei essere il papà di tantissimi di voi, e quindi spero, se capiterà l'occassione, di potervi ammannire qualche perla di saggezza.
Scherzo naturalmente, ho ancora tanto da imparare io.....
Ciao a tutti

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao a tutti

Messaggio da idiana » 28/09/2007, 19:43

adriano ha scritto:Mi sono appena iscritto, cedendo alla pressione di una cara persona , da tempo frequentatrice e super-impegnata nel sito.
Mi rendo conto che data la mia età potrei essere il papà di tantissimi di voi, e quindi spero, se capiterà l'occassione, di potervi ammannire qualche perla di saggezza.
Scherzo naturalmente, ho ancora tanto da imparare io.....
Ciao a tutti
Ciao adriano...benvenuto tra noi!!! :D
Un pò di saggezza ed esperienza non fanno mai male ;)
Ti accorgerai che qui è pieno di sbarellati :DD
Ti auguro una buona e lunga permanenza in nostra compagnia!
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Mistermagister

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 19:49

adriano ha scritto:Mi sono appena iscritto, cedendo alla pressione di una cara persona , da tempo frequentatrice e super-impegnata nel sito.
Mi rendo conto che data la mia età potrei essere il papà di tantissimi di voi, e quindi spero, se capiterà l'occassione, di potervi ammannire qualche perla di saggezza.
Scherzo naturalmente, ho ancora tanto da imparare io.....
Ciao a tutti
Ciao Adriano !!! :D

Felice di averti tra di noi, ti auguro buona permanenza!

:ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 28/09/2007, 22:10

adriano ha scritto:Mi sono appena iscritto, cedendo alla pressione di una cara persona , da tempo frequentatrice e super-impegnata nel sito.
Mi rendo conto che data la mia età potrei essere il papà di tantissimi di voi, e quindi spero, se capiterà l'occassione, di potervi ammannire qualche perla di saggezza.
Scherzo naturalmente, ho ancora tanto da imparare io.....
Ciao a tutti
Direi che come inizio... :D non c'è male :D hahahaha ma io sono di parte! Bravo Adriano finalmente ti sei iscritto.. spero che porti qui dentro tutta la saggezza pacatezza e intelligenza che dimostri nella vita di tutti i giorni.

ciao ciao