ultimo arrivato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
topo79

ultimo arrivato

Messaggio da topo79 » 26/09/2007, 21:49

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum, per cui non so bene cosa fare...è sempre più facile dire banalità che cose interessanti...
Comunque mi sono iscritto per conoscere persone nuove, ma anche perchè ho trovato argomenti interessanti da molti di voi.
A presto! 8)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ultimo arrivato

Messaggio da ISOLOTTA » 27/09/2007, 9:38

topo79 ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum, per cui non so bene cosa fare...è sempre più facile dire banalità che cose interessanti...
Comunque mi sono iscritto per conoscere persone nuove, ma anche perchè ho trovato argomenti interessanti da molti di voi.
A presto! 8)
Benvenuto! Quando penso al lago di Como, mi viene in mente una fotografia di me bambina che sull'orlo di un molo del lago rido divertita mentre mio padre mi fà fiero una foto e mia madre disapprova l'imprudenza...capelli cortissimi, occhi felici, la certezza dell'amore di mio padre, all'oscuro della gelosia che ispiravo...
Lotti

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ultimo arrivato

Messaggio da catia » 27/09/2007, 9:55

topo79 ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum, per cui non so bene cosa fare...è sempre più facile dire banalità che cose interessanti...
Comunque mi sono iscritto per conoscere persone nuove, ma anche perchè ho trovato argomenti interessanti da molti di voi.
A presto! 8)
Ciao Topo!!!
Ben arrivato nel "nostro" forum! :D Spero che ti divertirai in nostra compagnia...ciaoooooooo!

DANY71


Messaggio da DANY71 » 27/09/2007, 10:02

Ciao Topo, sei il benvenuto tra noi, spero ti divertirai :ciao:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ultimo arrivato

Messaggio da Melissa » 27/09/2007, 10:59

topo79 ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum, per cui non so bene cosa fare...è sempre più facile dire banalità che cose interessanti...
Comunque mi sono iscritto per conoscere persone nuove, ma anche perchè ho trovato argomenti interessanti da molti di voi.
A presto! 8)
Ciao Topo.. :D
Il tuo nick mi ricorda una persona.. ma vabbè veniamo a noi.. ;)

Sei nel forum giusto.. è un posto carino, non affollatissimo e comodo da raggiungere :DD dove si possono scambiare due chiacchere in allegria..
Sono convinta che ti troverai bene..

Buona permanenza.. ;)

topo79

Re: ultimo arrivato

Messaggio da topo79 » 28/09/2007, 21:41

Melissa ha scritto: Ciao Topo.. :D
Il tuo nick mi ricorda una persona...

Ciao Melissa, grazie per il benvenuto!
Anche a me il mio nick ricorda una persona....sarà la stessa? :rolleyes: