mi presento!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
xsempreromanista

mi presento!!!

Messaggio da xsempreromanista » 26/09/2007, 12:12

ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento!!!

Messaggio da Merlino » 26/09/2007, 12:13

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
CIAO!
Permettimi di salutarti nel modo più appropriato: FORZA LAZIO!!!

:D

Ciao.

xsempreromanista

Re: mi presento!!!

Messaggio da xsempreromanista » 26/09/2007, 12:15

MERLINO ha scritto:[...]



CIAO!
Permettimi di salutarti nel modo più appropriato: FORZA LAZIO!!!

:D

Ciao.
mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento!!!

Messaggio da Merlino » 26/09/2007, 12:19

xsempreromanista ha scritto: mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!
:D:D:D

Spero di non deluderti, ma non sono per la LAZIO!
Casomai, sarei per la FIORENTINA, ma, in effetti, il calcio di club mi interessa molto poco!!!

Te l'ho scritto solo per farci due risate assieme!!!

:D:D:D

Mistermagister

Re: mi presento!!!

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 12:19

xsempreromanista ha scritto:
... mamma cm'è bello guardarvi da lassù...già siete piccoli ma ora lo sembrate ancora di più!!!
Muuhhaaahaahaha :D :D :D

Benvenuta donna giallorossa ;)

Che ci racconti di tragic... eeehhhmmm :? .... di bello...?


PS: Merlino, questa è dedicata a te... :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento!!!

Messaggio da Merlino » 26/09/2007, 12:23

Mistermagister ha scritto:[...]
PS: Merlino, questa è dedicata a te... :DD
GENTILISSIMO, come sempre... X(

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: mi presento!!!

Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 12:41

MERLINO ha scritto:[...]



CIAO!
Permettimi di salutarti nel modo più appropriato: FORZA LAZIO!!!

:D

Ciao.
Grande Merlino..!!! :DD :DD

Xsempreromanista, un caro benvenuto da una poco o nulla tifosa di calcio.. ;)

MELI

Re: mi presento!!!

Messaggio da MELI » 26/09/2007, 12:59

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
Un calorosissimo salutone da una "stratifosa" della "magica"...è così difficile trovare donne tifose, a volte mi sembra di essere un'extraterrestre.
Ti posso solo dire che al Circo Massimo a giugno 2001 io c'ero!!!
Ciao.

DANY71


Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 13:09

ciao e un grande benvenuto a te, mi dispiace non tifo per niente le squadre di calcio ma direi che sono una fanatica sfegatata della nostra nazionale e quindi comprendo la tua passione.
Durante i campionati mondiali ed europei divento la più grande intenditrice di calcio, consultiamoci al riguardo qualche volta ti va? :yodance:

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: mi presento!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 13:18

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
e non hai nessuna storia fantasmagorica e un pò triste da raccontare? gh gh gh!
benvenuta!
Lotti

Mistermagister

Re: mi presento!!!

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 14:01

ISOLOTTA ha scritto:[...]

e non hai nessuna storia fantasmagorica e un pò triste da raccontare? gh gh gh!
benvenuta!
Mal comune mezzo gaudio... eehh ? :[

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: mi presento!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 14:48

Mistermagister ha scritto:[...]



Mal comune mezzo gaudio... eehh ? :[
ma no! hi hi! facevo il verso alle "ultime" di Merlino...
Lotti

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: mi presento!!!

Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 16:09

MERLINO ha scritto:[...]



CIAO!
Permettimi di salutarti nel modo più appropriato: FORZA LAZIO!!!

:D

Ciao.

c'è ti prego...ma quale forza lazio @_@''''' che da quando la roma ha vinto lo scudetto sete scomparsi...

ritorna il letargo pls


[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/ahuahu.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

dadda74

Re: mi presento!!!

Messaggio da dadda74 » 28/09/2007, 0:57

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
benvenuta!!!comincia a fare il biglietto che il circo massimo ci aspetta!!daje ROMA,comunque io quando andavo in curva la sud era piena di ragazze e donne,dovresti frequentare ,se non lo fai a nche i forum del tifo della roma

xsempreromanista

Re: mi presento!!!

Messaggio da xsempreromanista » 28/09/2007, 10:10

dadda74 ha scritto:[...]



benvenuta!!!comincia a fare il biglietto che il circo massimo ci aspetta!!daje ROMA,comunque io quando andavo in curva la sud era piena di ragazze e donne,dovresti frequentare ,se non lo fai a nche i forum del tifo della roma
ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero? :DD o forse c'è solo quella di andare a trigoria aspettare finiscano gli allenamenti e sperare di incontrarlo...ma sarebbe troppo rischioso,giusto?beh se tu potresti darmi qualche informazione in più ne sarei davvero felice...a presto!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento!!!

Messaggio da catia » 28/09/2007, 10:13

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
Ciaoooo Xsempreromanista! ben arrivata! :D
...bacio anche a te!

sam1978

Re: mi presento!!!

Messaggio da sam1978 » 28/09/2007, 14:40

xsempreromanista ha scritto:ciao a tutti...come va?sono entrata in questa community perchè cercavo tifose romaniste x sapere qualcosa in più sulla roma...logicamente mi farebbe piacere parlare anche con chi non tifa roma...conoscere gente nuova è sempre bello...Un bacio a tutti!!! :D
Volevo ribattere con "Forza Juve", ma non mi pare il caso, va... :DD

Ciao xsempreromanista! Benvenuta tra noi!

Anche a me il calcio di club mi interessa poco... A meno che non faccio il calcio scommesse e allora mi metto a tifare anche l'inter! (Cosa che tra l'altro m'è successa per davvero.. Mi son trovato in condizione di dover tifare inter... Oh, m'ha fatto vincere! :DD)

Va boh.. Che altro dire? Vedrai che tra noi tiu troverai bene!

dadda74

Re: mi presento!!!

Messaggio da dadda74 » 28/09/2007, 23:22

xsempreromanista ha scritto:[...]



ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero? :DD o forse c'è solo quella di andare a trigoria aspettare finiscano gli allenamenti e sperare di incontrarlo...ma sarebbe troppo rischioso,giusto?beh se tu potresti darmi qualche informazione in più ne sarei davvero felice...a presto!!!
vederlo in publico non è tanto facile,però mannaggia se avevo letto prima il messaggio si poteva fare oggi!!!INfatti stava ad una inaugurazione della sede di un club,oggi era facile vederlo così da vicino,a trigoria è difficilissimo vederlo da vicino comunque,ci sono forum di tifosi romanisti frequentati anche da moltissime ragazze,ma solo ragazze noncredo

MELI

Re: mi presento!!!

Messaggio da MELI » 01/10/2007, 10:40

xsempreromanista ha scritto:[...]



ciao..ho provato a cercare qualche forum di tifose romaniste ma per ora ho trovato solo questo...ma forse posso chiedere anche a te...vorrei che una persona potesse vedere totti...oltre ad andare a programmi televisivi non c'è altra soluzione,vero? :DD o forse c'è solo quella di andare a trigoria aspettare finiscano gli allenamenti e sperare di incontrarlo...ma sarebbe troppo rischioso,giusto?beh se tu potresti darmi qualche informazione in più ne sarei davvero felice...a presto!!!
Io so che vicino dove abita (in realtà non so di preciso l'indirizzo, ma so che è dalle parti di Mostacciano-Torrino) c'è un bar dove di mattina è facile incontrarlo.
E' una notizia abbastanza certa perchè un'amica di mio fratello che lavora lì vicino lo ha visto in quel bar molto spesso.