Sono appena arrivata.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DANY71

Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 24/09/2007, 17:42

Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(

Ospite

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Ospite » 24/09/2007, 17:46

Ciao, mi sono appena iscritto anch'io (vedi sotto).
In attesa che qualcuno si faccia vivo almeno presentiamoci noi :-)
DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(

MARIOBROS

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da MARIOBROS » 24/09/2007, 17:49

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(


...anche se con un po' di ritardo benvenuta tra di noi......questo e' il posto sicuro dove trovare nuovi amici.....di dove sei?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da senzaorario » 24/09/2007, 20:17

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Benvenuta. Io ti consiglierei comunque di non buttartici tutt , nel virtuale: resta con un piede anche nella vita (da che pulpito vien la predica! :DD )
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 24/09/2007, 21:04

dicci qualcosa di te x farti conoscere...

comunque ciaooo :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Freespirit

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Freespirit » 24/09/2007, 21:18

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Ciao Dany, alle volte è piu facile fare amicizie virtuali che quelli reali che purtroppo cercano sempre di sfuggire alle realta...
Qui di amici ne troverai tanti quindi in bocca al lupo!!

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 25/09/2007, 14:15

MARIOBROS ha scritto:[...]





...anche se con un po' di ritardo benvenuta tra di noi......questo e' il posto sicuro dove trovare nuovi amici.....di dove sei?
Lo spero proprio, comunque sono una marchigiana Doc provincia di Ancona

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da fabryv » 25/09/2007, 15:41

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Ciao Dany71,
benvenuta anche da me :!: :D
Spero ti troverai bene: qui ci sono molte brave persone :!: ;)
Fabrizio

Free

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Free » 25/09/2007, 18:12

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
:D Benvenuta Dany!!! :celebration:

Finalmente un'altra Marchigiana! :cheers:

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 8:28

Free ha scritto:[...]



:D Benvenuta Dany!!! :celebration:

Finalmente un'altra Marchigiana! :cheers:
Lo sei anche tu per caso?

ombraman

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da ombraman » 26/09/2007, 11:37

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
benvenuta anche da parte mia e spero anche di dart un pò della mia positività.
ombraman

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 13:16

ombraman ha scritto:[...]



benvenuta anche da parte mia e spero anche di dart un pò della mia positività.
ombraman
grazie la prendo come una sfida, voglio proprio vedere se riusciarai in questa cosa :DD :DD :DD

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 16:08

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
benvenuta! anche io sono iscritta da poco....impressione molto positiva. Vedrai!
Lotti

Free

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Free » 28/09/2007, 19:32

DANY71 ha scritto:[...]



Lo sei anche tu per caso?
Siii!! Mi sa che siamo vicine vicineee :D

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 28/09/2007, 21:49

Free ha scritto:[...]



Siii!! Mi sa che siamo vicine vicineee :D
Che bello un pò di calore, direttamente da casa :ciao:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da francy64 » 08/10/2007, 20:53

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Ciao, Dany. :)
Ho visto che anche tu sei qui da poco e ti sei iscritta con la mia stessa speranza.
Io in verità sono già stata molto fortunata perchè grazie a Internet ho conosciuto un anno fa quella che è poi diventata la mia migliore amica, anche se lei abita in Piemonte. Ma la distanza non è più un problema, i mezzi per comunicare ci sono.
Su questo forum gravitano tante persone, se siamo ancora più fortunate potremmo formare un bel gruppo di amici...virtuali, ma sinceri.

A presto :mangahello:
Francesca

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 08/10/2007, 22:08

francy64 ha scritto:[...]



Ciao, Dany. :)
Ho visto che anche tu sei qui da poco e ti sei iscritta con la mia stessa speranza.
Io in verità sono già stata molto fortunata perchè grazie a Internet ho conosciuto un anno fa quella che è poi diventata la mia migliore amica, anche se lei abita in Piemonte. Ma la distanza non è più un problema, i mezzi per comunicare ci sono.
Su questo forum gravitano tante persone, se siamo ancora più fortunate potremmo formare un bel gruppo di amici...virtuali, ma sinceri.

A presto :mangahello:
Francesca
E' vero lo spero proprio.
A differenza di te è la prima volta che faccio questa esperienza e fino adesso mi ha dato la sensazione che vada abbastanza bene.
Ho avuto momenti di disorientamento per il fatto che ero nuova ma piano piano ho iniziato ad abituarmi, non riesco a stare molto nel forum ma quando ci sto cerco di osservare il più possibile per integrarmi ancora meglio.
Spero di trovare delle amicizie sincere come sei stata fortunata te.....
e poi non è detto che questo sia l'inizio di una nostra possibile amicizia :D :D Ciao

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da francy64 » 09/10/2007, 8:01

DANY71 ha scritto:[...]



E' vero lo spero proprio.
A differenza di te è la prima volta che faccio questa esperienza e fino adesso mi ha dato la sensazione che vada abbastanza bene.
Ho avuto momenti di disorientamento per il fatto che ero nuova ma piano piano ho iniziato ad abituarmi, non riesco a stare molto nel forum ma quando ci sto cerco di osservare il più possibile per integrarmi ancora meglio.
Spero di trovare delle amicizie sincere come sei stata fortunata te.....
e poi non è detto che questo sia l'inizio di una nostra possibile amicizia :D :D Ciao
Buongiorno carissima. :)
Sto facendo proprio come te, leggo i messaggi altrui per comprendere il carattere di chi scrive, esamino l'ambiente per valutare come inserirmi.
Per es. ho notato che i nuovi arrivati si presentano e ricevono il benvenuto, a me viene spontaneo rispondere ai saluti ricevuti, ma così gonfierei il mio topic. Allora dove bisognerebbe rispondere?
Anch'io ho poco tempo per stare al pc, ma lentamente impareremo a conoscerci tutti e se sarà l'inizio di una possibile amicizia...ben venga! :mangahappy:

Mistermagister

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 9:39

DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Mi eri sfuggita... :shy: ooppsss .. :( ,
un welcome grandissimo !!!

A prestooooo :)))

DANY71

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da DANY71 » 09/10/2007, 15:16

Mistermagister ha scritto:[...]



Mi eri sfuggita... :shy: ooppsss .. :( ,
un welcome grandissimo !!!

A prestooooo :)))
Noooooo!!! Non ci posso credere tu che sei così presente nel forum!!!!!!


Vabbè per questa volta passi :DD :DD :DD :DD

Ciao!!

Mistermagister

Re: Sono appena arrivata.....

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 15:24

DANY71 ha scritto:[...]

Noooooo!!! Non ci posso credere tu che sei così presente nel forum!!!!!!

Vabbè per questa volta passi :DD :DD :DD :DD

Ciao!!

Donna, 36enne, con una rosa come avatar e con il senso dell'umorismo... :thinking:

... si, in effetti non me lo spiego neanch'io... :[ :kingdevil: :devilsmile: