Sono appena arrivata.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sono appena arrivata.....
Messaggio da DANY71 » 24/09/2007, 17:42
Re: Sono appena arrivata.....
Messaggio da Ospite » 24/09/2007, 17:46
In attesa che qualcuno si faccia vivo almeno presentiamoci noi :-)
DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Messaggio da MARIOBROS » 24/09/2007, 17:49
DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
...anche se con un po' di ritardo benvenuta tra di noi......questo e' il posto sicuro dove trovare nuovi amici.....di dove sei?
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 24/09/2007, 20:17
Benvenuta. Io ti consiglierei comunque di non buttartici tutt , nel virtuale: resta con un piede anche nella vita (da che pulpito vien la predica!DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(

L.Pirandello
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Freespirit » 24/09/2007, 21:18
Ciao Dany, alle volte è piu facile fare amicizie virtuali che quelli reali che purtroppo cercano sempre di sfuggire alle realta...DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Qui di amici ne troverai tanti quindi in bocca al lupo!!
Messaggio da DANY71 » 25/09/2007, 14:15
Lo spero proprio, comunque sono una marchigiana Doc provincia di AnconaMARIOBROS ha scritto:[...]
...anche se con un po' di ritardo benvenuta tra di noi......questo e' il posto sicuro dove trovare nuovi amici.....di dove sei?
- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 25/09/2007, 15:41
Ciao Dany71,DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
benvenuta anche da me

Spero ti troverai bene: qui ci sono molte brave persone

Fabrizio
Messaggio da Free » 25/09/2007, 18:12

Finalmente un'altra Marchigiana!

Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 8:28
Lo sei anche tu per caso?Free ha scritto:[...]
Benvenuta Dany!!!
![]()
Finalmente un'altra Marchigiana!
Messaggio da ombraman » 26/09/2007, 11:37
benvenuta anche da parte mia e spero anche di dart un pò della mia positività.DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
ombraman
Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 13:16
grazie la prendo come una sfida, voglio proprio vedere se riusciarai in questa cosaombraman ha scritto:[...]
benvenuta anche da parte mia e spero anche di dart un pò della mia positività.
ombraman

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 16:08
benvenuta! anche io sono iscritta da poco....impressione molto positiva. Vedrai!DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(
Messaggio da Free » 28/09/2007, 19:32
Siii!! Mi sa che siamo vicine vicineeeDANY71 ha scritto:[...]
Lo sei anche tu per caso?

Messaggio da DANY71 » 28/09/2007, 21:49
Che bello un pò di calore, direttamente da casaFree ha scritto:[...]
Siii!! Mi sa che siamo vicine vicineee

- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 08/10/2007, 20:53
Ciao, Dany.DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(

Ho visto che anche tu sei qui da poco e ti sei iscritta con la mia stessa speranza.
Io in verità sono già stata molto fortunata perchè grazie a Internet ho conosciuto un anno fa quella che è poi diventata la mia migliore amica, anche se lei abita in Piemonte. Ma la distanza non è più un problema, i mezzi per comunicare ci sono.
Su questo forum gravitano tante persone, se siamo ancora più fortunate potremmo formare un bel gruppo di amici...virtuali, ma sinceri.
A presto

Francesca
Messaggio da DANY71 » 08/10/2007, 22:08
E' vero lo spero proprio.francy64 ha scritto:[...]
Ciao, Dany.![]()
Ho visto che anche tu sei qui da poco e ti sei iscritta con la mia stessa speranza.
Io in verità sono già stata molto fortunata perchè grazie a Internet ho conosciuto un anno fa quella che è poi diventata la mia migliore amica, anche se lei abita in Piemonte. Ma la distanza non è più un problema, i mezzi per comunicare ci sono.
Su questo forum gravitano tante persone, se siamo ancora più fortunate potremmo formare un bel gruppo di amici...virtuali, ma sinceri.
A presto![]()
Francesca
A differenza di te è la prima volta che faccio questa esperienza e fino adesso mi ha dato la sensazione che vada abbastanza bene.
Ho avuto momenti di disorientamento per il fatto che ero nuova ma piano piano ho iniziato ad abituarmi, non riesco a stare molto nel forum ma quando ci sto cerco di osservare il più possibile per integrarmi ancora meglio.
Spero di trovare delle amicizie sincere come sei stata fortunata te.....
e poi non è detto che questo sia l'inizio di una nostra possibile amicizia

- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 09/10/2007, 8:01
Buongiorno carissima.DANY71 ha scritto:[...]
E' vero lo spero proprio.
A differenza di te è la prima volta che faccio questa esperienza e fino adesso mi ha dato la sensazione che vada abbastanza bene.
Ho avuto momenti di disorientamento per il fatto che ero nuova ma piano piano ho iniziato ad abituarmi, non riesco a stare molto nel forum ma quando ci sto cerco di osservare il più possibile per integrarmi ancora meglio.
Spero di trovare delle amicizie sincere come sei stata fortunata te.....
e poi non è detto che questo sia l'inizio di una nostra possibile amicizia![]()
Ciao

Sto facendo proprio come te, leggo i messaggi altrui per comprendere il carattere di chi scrive, esamino l'ambiente per valutare come inserirmi.
Per es. ho notato che i nuovi arrivati si presentano e ricevono il benvenuto, a me viene spontaneo rispondere ai saluti ricevuti, ma così gonfierei il mio topic. Allora dove bisognerebbe rispondere?
Anch'io ho poco tempo per stare al pc, ma lentamente impareremo a conoscerci tutti e se sarà l'inizio di una possibile amicizia...ben venga!

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 9:39
Mi eri sfuggita...DANY71 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero di trovare delle amicizie sincere almento nella virtualità visto quanto sono diventate difficili e rare nella vita di tutti i giorni........ :( :(

un welcome grandissimo !!!
A prestooooo

Messaggio da DANY71 » 09/10/2007, 15:16
Noooooo!!! Non ci posso credere tu che sei così presente nel forum!!!!!!Mistermagister ha scritto:[...]
Mi eri sfuggita...ooppsss .. :( ,
un welcome grandissimo !!!
A prestooooo
Vabbè per questa volta passi

Ciao!!
Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 15:24
DANY71 ha scritto:[...]
Noooooo!!! Non ci posso credere tu che sei così presente nel forum!!!!!!
Vabbè per questa volta passi![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!!
Donna, 36enne, con una rosa come avatar e con il senso dell'umorismo...

... si, in effetti non me lo spiego neanch'io... :[

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]