ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ely72

ciao

Messaggio da ely72 » 24/09/2007, 11:20

ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 24/09/2007, 11:25

ely72 ha scritto:ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!

Come no :D ?

Sei nel posto giusto, e spero, al momento giusto ;) .

Ciao, ciao. :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 24/09/2007, 11:51

ely72 ha scritto:ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!
Ciao e benvenuta Ely72! :D

Ti assicuro che faremo il possibile, ok? ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao

Messaggio da senzaorario » 24/09/2007, 12:01

ely72 ha scritto:ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!
Faremo il possibile: l'importante è che anche tu abbia pazienza senza aspettarti tutto e subito ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da ISOLOTTA » 24/09/2007, 13:28

ely72 ha scritto:ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!
ciao! benvenuta! credo tu abbia fatto bingo! sono nuova anche io, ma ho già esperienza sufficiente per dire che qui ci sono tante persone disposte ad ascoltarti, ma soprattutto in grado di dedicarti delle belle parole di conforto.
un abbraccio
Lotti

MARIOBROS

Re: ciao

Messaggio da MARIOBROS » 24/09/2007, 17:53

ely72 ha scritto:ciao a tutti.?? una nuova iscritta.mi sento tanto sola.vorrei tanto trovare nuove ?????,veramente sincere,per lenire le sofferenze ?? tante delusioni nel campo dell'amicizia mi hanno causato.mi date una mano???grazie!!!
...ciao ely72 benvenuta tra di noi......per le tue sofferenze non preoccuparti siamo qui pronti ad ascoltarti e se riusciamo ad aiutarti.....comunque non sparire.....